Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: "Il Tar dà ragione alla Juve e la Figc non si costituirà davanti al Coni. Dopo Pasqua il dibattimento: ipotesi annullamento del -15 e rinvio alla CAF"

Post in rilievo

Sento aria di rimodulazione della pena. Praticamente una soluzione di compromesso che verrebbe presentata come una soluzione "equa" e rispettosa di tutte le parti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Sento aria di rimodulazione della pena. Praticamente una soluzione di compromesso che verrebbe presentata come una soluzione "equa" e rispettosa di tutte le parti......

ahah 
 

Compromessami stoc… avolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah ecco fanno finta di ridarceli per poi infliggerci un'altra penalizzazione.....

ce li ridanno e punto. poi arriverà la richiesta del risarcimento del danno. siamo quotati in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ce li ridanno e punto. poi arriverà la richiesta del risarcimento del danno. siamo quotati in borsa.

Lo spero anche io dal giorno che hanno inflitto una penalizzazione ridicola falsando tutto... però voglio prima rivederli restituiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sento aria di rimodulazione della pena. Praticamente una soluzione di compromesso che verrebbe presentata come una soluzione "equa" e rispettosa di tutte le parti......

se erano scaduti i termini devono annullare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

Non so se avete fatto caso ma la bene informata gazza dicr che l'esito più probabile è il rinvio alla corte federale. Praticamente una fregatura gattopardesca.. 

Ma credo che il coni possa solo confermare la sentenza o rimandarla alla corte federale.  Mi sembra non possa annullare,  ma potrei sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta igienica rosa non si arrende. Ci prova sempre a dettare la linea

 

quella che oggi sembra più probabile e cioè la sospensione della pena con la palla passata alla Corte d'appello federale che in questo caso dovrà decidere se confermare, annullare o rimodulare la pena.

 

Loro fanno e loeo disfano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Se hanno sbagliato a monte, nel 2021, a non istruire entro i 90 gg il procedimento, qualcuno dovrà risponderne di sicuro. In termini economici almeno. Secondo me il campionato è falsato e va annullato. 

Vedere il campionato annullato e far evaporare lo scudetto già vinto ai napoletani ultras dei tribunali varrebbe almeno 10 scudetti di fila.

@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma credo che il coni possa solo confermare la sentenza o rimandarla alla corte federale.  Mi sembra non possa annullare,  ma potrei sbagliare 

No, può farlo invece

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carta segreta della FIGC un qualcosa di assurdo,  devono annullare tutto e se fossi nella società Juventus una bella causa per danni per un campionato completamente falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma credo che il coni possa solo confermare la sentenza o rimandarla alla corte federale.  Mi sembra non possa annullare,  ma potrei sbagliare 

No no...possono...

 

Confermare...annullare con rinvio o annullare senza rinvio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Carta segreta della FIGC un qualcosa di assurdo,  devono annullare tutto e se fossi nella società Juventus una bella causa per danni per un campionato completamente falsato.

A quello ci pensano gli azionisti, se é come sembra si son tirati addosso la mannaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Ma quale rinvio al CAF.. se non c'erano i termini prima figurati adesso 

Infatti, se la carta attesta che le indagini erano iniziate ad aprile 2021, erano fuori dai tempi ed il processo va annullato...cosa si inventano!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

È così che funziona, il Coni rimanda alla corte che archivia.

Ma infatti, se non potevano riaprire un processo, potranno sol archiviare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

La società non ha pensato di prendere gli avvocati di Cherubini e Paratici, con quelli di Moggi, sembra che quelli che trovano dormono o non possono fare ciò che andrebbe fatto 

Non hai capito una mazza. Questi sono gli avvocati della Juve che hanno agito per Paratici e Cherubini. Ma hai letto i nomi che stanno ovunque?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa vicenda appartenesse ad un processo penale e se fosse convalidata la tesi delle date sulla famosa "carta segreta", il processo sarebbe invalidato.

Ma ho imparato in questi 17 anni, che il processo sportivo è una farsa che viene scritta giorno per giorno. Quindi fiducioso si, ma con molta cautela.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

È così che funziona, il Coni rimanda alla corte che archivia.

Il Collegio di Garanzia può cassare tutto subito ed è quello che dovrebbe fare. Inoltre per la regolarità del campionato andava fissata al più presto questa udienza. Invece qui si parla di oltre un mese di attesa. E' tutto un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

a torino non esiste neanche il dibattimento. il 27 marzo deciderà il gup Picco se rinviare a giudizio o stabilire il non luogo a procedere.

Un bel non luogo a procedere sarebbe il massimo.. chissà che si inventerebbeo dalle parti di Chine' e soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va annullato tutto e basta. Evidenti manovre fraudolente in violazione del codice penale solo per fregare  la Juve. Vi dice nulla il fatto he la FIGC non si presenterà all'udienza al CONI? Contano forma e sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.