Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Allegri: "Dobbiamo rispettare il Friburgo. Domani mattina capiremo se Pogba sarà a disposizione". Kostic: “L'Europa League è il nostro obiettivo principale“

Post in rilievo

Quoto

Massimiliano Allegri e Filip Kostic hanno parlato alla vigilia della gara contro il Friburgo.

 

Inizia a parlare Kostic

 

Che Friburgo ti aspetti domani?

"È una squadra molto compatta e solida, noi dobbiamo comandare tutte le fasi del gioco. Noi vogliamo vincere l'Europa League perchè è il nostro obiettivo principale".

 

Cosa bisogna fare per vincere l'Europa League?

"Conosco la competizione dallo scorso anno e l'ho già vinta con l'Eintracht. Noi vogliamo vincere l'Europa League".

 

Quanta importanza date a questa Coppa?

"Per me ogni competizione è importante. Il mio obiettivo è dare sempre il 100%".

 

Hai trovato delle difficoltà ad adattarti al campionato italiano?

"Non ho passato momenti difficili. Sono felice alla Juventus, tutti mi hanno aiutato tanto. Non ho trovato particolari difficoltà".

 

In cosa ti ha migliorato mister Allegri?

"Quando il mister dice qualcosa io devo sempre eseguirlo. Ora gioco meglio in fase difensiva rispetto a prima, devo ancora migliorare, ma per adesso va bene".

 

Come hai visto Vlahovic in questi giorni?

"Conosco Dusan da molto tempo e sono con lui tutti i giorni. Abbiamo parlato e questi momenti li passano tutti i giocatori. Sono felice di vederlo molto affamato, ha bisogno di gol e spero lo faccia domani".

 

"Sono molto felice di giocare contro il Friburgo. È un'ottima squadra allenata da un grande allenatore e merita tutto. È difficile giocare contro di loro, ma spero di proseguire nel nostro cammino".

 

Hai voglia di fare il tuo terzo gol al Friburgo?

"Ogni partita è importante, magari domani posso segnare per continuare questa statistica".

 

Inizia a parlare Allegri

 

Che atteggiamento vuole vedere dalla sua squadra?

“Un atteggiamento positivo, perchè domani dobbiamo mettere le basi per creare vantaggi. Loro sono quinti in Bundesliga, imbattuta in Europa League e noi domani dobbiamo tornare a vincere in casa in Europa".

 

La squadra ha reagito dopo Roma?

"Dopo la partita era normale provare dispiacere e rammarico. I ragazzi hanno reagito bene, domani bisogna scendere in campo facendo una prestazione importante e soprattutto non subire gol".

 

Domani potremo vedere il tridente?

"Non ho ancora deciso la formazione, perchè avevamo qualche acciaccato. Devo cercare di gestire al meglio le forze".

 

Come sta Pogba?

"Pogba ha fatto un buon allenamento e domani capiremo se potrà essere a disposizione".

 

Di Maria potrà partire titolare?

"Le partite si vincono di squadra, ma Angel è un giocatore straordinario e sta bene fisicamente perciò domani partirà titolare".

 

Bonucci può giocare?

"Leo sta meglio e sono contento della sua prestazione. Domani dipenderà dalle condizioni di Alex Sandro e poi deciderò".

 

È possibile vedere Chiesa da attaccante centrale?

"Lo scorso anno abbiamo giocato con Chiesa attaccante. Lui è un giocatore tecnico e io lo considero un attaccante e può giocare in quel ruolo, ha tutte le caratteristiche per giocare in tutti i ruoli davanti".

 

Kean può essere la sorpresa di domani?

"Moise, sa di aver sbagliato, è stato il primo a scusarmi con me. È un giocatore importante e c'è bisogno di tutti indipendentemente dagli errori. Da questo errore uscirà più maturo".

 

Pogba è in dubbio?

"Oggi ha fatto differenziato e domani mattina vedremo. Credo sia a disposizione, ma domani mattina vedremo".

 

Domani non bisognerà sottovalutare il Friburgo...

"Sono pienamente d'accordo. Domani dobbiamo porre le basi per avere un vantaggio e bisogna vincere. L'importante e vincere, ma non sarà facile bisognerà avere molto rispetto nei loro confronti".

TuttoJuve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei Bonucci titolare, onestamente.

 

E la parte sul non prendere gol non ha molto senso. Se lo ricorda che non valgono più i gol in trasferta? Oltre al fatto che avere come primo pensiero quello è preoccupante a prescindere, in termini di atteggiamento.

 

Comunque bravo Filip che parla apertamente di vincere e non di "arrivare in fondo e giocarsela". Non è stato ancora contaminato dall'ambiente. .ghgh

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

È possibile vedere Chiesa da attaccante centrale?

"Lo scorso anno abbiamo giocato con Chiesa attaccante. Lui è un giocatore tecnico e io lo considero un attaccante e può giocare in quel ruolo, ha tutte le caratteristiche per giocare in tutti i ruoli davanti".

Ah

 

.ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

 Perché non dovrebbe esserci Pogba? Mi sono persa qualcosa? 

sarà così per tutta la stagione, non ci si può fare affidamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia una coincidenza se nessuna squadra italiana vinca questa coppa dal 1999 e per l'unica arrivata in finale fosse una competizione con partite secche a campionato finito. Il Friburgo si sta giocando un traguardo storico come la qualificazione in CL, ma sono sicuro farà 2 partite alla morte per farci lo scalpo. Speriamo basti avere giocatori di caratura superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza: "Chiesa lo vedo attaccante."

Il forum: "Ma Chiesa non è un attaccante!"

Partita: Chiesa terzino.

 

allegri foto instagram juventus-2.jpg

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

 

E la parte sul non prendere gol non ha molto senso. Se lo ricorda che non valgono più i gol in trasferta? Oltre al fatto che avere come primo pensiero quello è preoccupante a prescindere, in termini di atteggiamento.

Visto che quando subiamo gol non rimontiamo praticamente mai, è importante non prendere gol direi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Non ho più parole ne insulti per insultarlo

E infatti sei qua nel topic della sua conferenza stampa .ghgh

Se non ti piace qualcosa in genere la eviti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Non ho più parole ne insulti per insultarlo

Quando uno dichiara che Chiesa può fare tutti i ruoli d’attacco e poi lo schiera sistematicamente o esterno a tutta fascia o in sostituzione di DiMaria che significa stare a centrocampo a prendere palloni da portere in avanti,non c’è bisogno di insultarlo,lo fa da solo.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Non ho più parole ne insulti per insultarlo

Ok ne prendiamo atto, prendila come un'opportunità, cerca linguaggi e parole nuove 😉

 

Tornando alla conferenza, Kostic pare più uno svizzero che un serbo come mentalità e dal tono delle risposte, sono abbastanza contento di questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SZCZESNY

CUADRADO DANILO BREMER KOSTIC

FAGIOLI LOCATELLI RABIOT

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

Basta difesa a 3.

Prendiamo gol lo stesso, e siamo troppo prevedibili davanti.

Pogba è rientrato, cominciamo a tornare a 3 a centrocampo.

Kostic può fare il terzino di spinta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa a fine anno chiederà la cessione....diranno che è un ingrato verso chi ha vinto 5 scudetti e gode di fiducia illimitata nonostante stia facendo pena ormai da due anni.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E infatti sei qua nel topic della sua conferenza stampa .ghgh

Se non ti piace qualcosa in genere la eviti...

Come fai poi a trolleggiare se eviti il post di conferenza stampa. E' li che si prendono tutti gli spunti...

4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Chiesa a fine anno chiederà la cessione....diranno che è un ingrato verso chi ha vinto 5 scudetti e gode di fiducia illimitata nonostante stia facendo pena ormai da due anni.

Siamo passati anche alla visione del futuro. Non male. 

Se hai tempo, senza impegno, mi dai 6 numeri? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

È possibile vedere Chiesa da attaccante centrale?

"Lo scorso anno abbiamo giocato con Chiesa attaccante. Lui è un giocatore tecnico e io lo considero un attaccante e può giocare in quel ruolo, ha tutte le caratteristiche per giocare in tutti i ruoli davanti".

maledetto.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fighter88 ha scritto:

SZCZESNY

CUADRADO DANILO BREMER KOSTIC

FAGIOLI LOCATELLI RABIOT

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

Basta difesa a 3.

Prendiamo gol lo stesso, e siamo troppo prevedibili davanti.

Pogba è rientrato, cominciamo a tornare a 3 a centrocampo.

Kostic può fare il terzino di spinta.

In cosa ti ha migliorato mister Allegri?

 

"Quando il mister dice qualcosa io devo sempre eseguirlo. Ora gioco meglio in fase difensiva rispetto a prima, devo ancora migliorare, ma per adesso va bene"

 

Direi che non se già il diretto interessato parla così...kostic terzino non lo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.