Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

9 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Il dubbio...magari non sarà rilevantissima per noi, ma vuoi vedere che in quel carteggio ci sono elementi a carico di altre squadre che farebbero esplodere il pentolone della figc?

è proprio questo che spero..significherebbe che tutto il procedimento si basa solo su una persecuzione contro una sola societa...viene giu tutto anche la parte degli stipendi.a quel punto la procura sportiva non avra piu credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Parlavo di reati penali e non di giustizia sportiva che sono cose molto diverse.

sono cose molto diverse nell'ordinamento giuridico...ma le prassi combaciano perfettamente e che ne so tanto per farti un esempio Calciopoli e la morte di Falcone e Borsellino hanno molto in comune per quanto riguarda i mandanti felici e contenti

1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Parlavo di reati penali e non di giustizia sportiva che sono cose molto diverse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dubito che la FIGC adempia all'ordine del Tar, aspetteranno l'udienza del 23 marzo, vediamo se lo fa la Covisoc.

dicono che la figc ha gia consegnato la carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

È chiaro che questa carta segreta, come abbiam detto più volte, contiene roba davvero grossa

Nella migliore delle ipotesi (per loro) contiene solo le prove che si è montato un processo strumentale e fuori dai termini di legge per colpire e penalizzare deliberatamente una società quotata in borsa .ghgh 

Auguri ai responsabili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la carta che hanno tenuto nascosto, nonostante sia stata richiesta dalla difesa, inficiava il processo la società DEVE chiedere i danni.

Non me ne frega un * della manovra stipendi o del resto, il danno per le plusvalenze in mondovisione con conseguenti 15 punti di penalizzazione devono pagarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato la conferenza di Allegri?

”Domani per la prima volta possiamo andare secondi in classifica a 53, noi abbiamo 50 punti ricordatelo.”

Mi sembra un chiaro segnale che il rigetto della sospensiva abbia scaldato gli animi in squadra.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dubito che la FIGC adempia all'ordine del Tar, aspetteranno l'udienza del 23 marzo, vediamo se lo fa la Covisoc.

Ma basta fare i terrapiattisti .doh 

 

 

La FIGC non è una copisteria o una ferramenta. Inoltre su tutti i giornali c'è scritto che la consegnano oggi... smanetta un po' e lo sai

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tiger man said:

E si uno ricorre al consiglio di stato per un documento irrilevante.......

 

Appunto, pensa te che autogoal che si è fatta la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

dicono che la figc ha gia consegnato la carta.

Vedremo.

Per me si sta romanzando troppo su questo documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dubito che la FIGC adempia all'ordine del Tar, aspetteranno l'udienza del 23 marzo, vediamo se lo fa la Covisoc.

Molti giornali(tra cui la gazzetta) scrivono che si è già attivata per la consegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

allora intanto chi è la parte deducente la fgci o la Juve ?

 

poi per citare catastrofico...evidentemente nel ricorso della fgci si usa questa parola...

 

e cosa ci sarebbe di catastrofico a rendere disponibile della difesa una semplice carta.????

 

 

Qualcuno avrà usato quell'aggettivo.

Se avessi 100 euro da buttare, scommetterei che è stato usato nella richiesta di sospensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vedremo.

Per me si sta romanzando troppo su questo documento.

per me no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Avete notato la conferenza di Allegri?

”Domani per la prima volta possiamo andare secondi in classifica a 53, noi abbiamo 50 punti ricordatelo.”

Mi sembra un chiaro segnale che il rigetto della sospensiva abbia scaldato gli animi in squadra.

Anche Calvo,nelle interviste pre-partite,ha mandato più di una frecciata alla procura di Torino.

La comunicazione in società è decisamente cambiata rispetto a 2 mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che io ancora di preciso non ho capito cosa sarebbe questa carta.

Quali sono i contenuti e l elemento che determinerebbe tutto a nostro favore.

Qualcuno, che lo sa davvero, sarebbe così gentile da illuminarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

È qui che si sbanana?

Stiamo sbananando come se non ci fosse un domani. Unisciti a noi. Più siamo e meglio è. Se non hai disdetto ti diamo la banana di legno marcio 😂😂😂. Non ci fare caso, da un pò sto ridendo per niente. Era un.po' che non mi prendeva così.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Questo ragionamento è interessante. Bravo. Forse la Juventus può soprassedere, ma ora potrebbero entrare in gioco terzi per chiedere risarcimenti dovuti a comportamenti poco urbani da parte della FGCI. A spanne potrebbe succedere quello accaduto con il consiglio bianconero a seguito delle indagini  della procura di Torino ?

Ora alle telefonate delle paytv che implorano di riabbonarsi gli possiamo rispondere che se ci fanno vedere che sono veramente interessati a uno sport pulito e dunque ai nostri abbonamenti ci devono far vedere che lo sono vermaente con una bella azione legale verso la figc; solo allora e dopo averla vinta riavranno eventualmente i nostri soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Dubito che la FIGC adempia all'ordine del Tar, aspetteranno l'udienza del 23 marzo, vediamo se lo fa la Covisoc.

Stai scherzano... si è espresso il Consiglio di Stato. Sopra c'è solo il Presidente della Repubblica e la Corte Costituzionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Pensate che io ancora di preciso non ho capito cosa sarebbe questa carta.

Quali sono i contenuti e l elemento che determinerebbe tutto a nostro favore.

Qualcuno, che lo sa davvero, sarebbe così gentile da illuminarmi?

nessuno lo sa

 

ma il fatto che volesserlo tenerla nascosta la rende quantomeno interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Anche Calvo,nelle interviste pre-partite,ha mandato più di una frecciata alla procura di Torino.

La comunicazione in società è decisamente cambiata rispetto a 2 mesi fa.

A piccoli passi con sta nuova linea tra 10 anni al prossimo scandalo inventato riusciremo ad accerchiare la sede figc .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Avete notato la conferenza di Allegri?

”Domani per la prima volta possiamo andare secondi in classifica a 53, noi abbiamo 50 punti ricordatelo.”

Mi sembra un chiaro segnale che il rigetto della sospensiva abbia scaldato gli animi in squadra.

come Dirigente mi andrebbe più che bene....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.