Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

Il vero motivo per cui non volevano darla è che praticamente prova che le indagini sono partite molto prima di quanto dichiarano loro

 

e quindi dal punto di vista di forma temporale il ricorso è inammissibile 

 

Uno stato serio chiuderebbe questa pagliacciata lunedì mattina, ridando tutti i punti indietro alla Juventus più rimborso dei danni

 

ma siamo la repubblica delle banane quindi mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Ho letto i tweet di risposta (non ho tweeter) é stata massacrata.

Godo

Ma cosa ha combinato Fabiana? Dopo la dritta su Vlahovic venne messa sul palmo della mano dai tifosi Juventini, ed ora viene massacrata? Che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ok, ci daranno la lista della spesa della zia di Chinè. Così va bene? 

io non mi illudo fino al grande reset dell'Italia moderna.

NOn mi fido di chi comanda in questo paese ad ogni livello di ogni settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

si può fare una battuta

mamma mia e che pesantezza 

 

si infatti mi sono accorta, sono iscritta da poco ma non pensavo di finire dentro negativlandia - è un continuo dar contro, piagnistei, pesantezza, mi hanno pure tacciata di essere interista o romanista o napoletana solo perché dico quel che penso. Il tutto condito con il solito odioso modo spocchione di fare, non pensavo. Spero che ce ne siano pochi qui che poi rivedo allo stadio, mi sembrano tutt'altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

Ma cosa ha combinato Fabiana? Dopo la dritta su Vlahovic venne messa sul palmo della mano dai tifosi Juventini, ed ora viene massacrata? Che ha fatto?

Ti sei perso molti passaggi, comunque è stata bollata giustamente come sciacalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impossibile che non contenga niente di lesivo per la posizione della procura..altrimenti lavrebbero data da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Mah, io credo che la carta dimostrerà unicamente che non esistevano le condizioni per procedere contro la Juventus, con riferimento alla data di inizio delle indagini. Nulla su altre società. Ecco perché la * rosa. si è affrettata a precisare ai propri tifosi/lettori che non è importante. Ma se ragioniamo freddamente dimostra il comportamento fraudolento e l’accanimento della Procure Federale, emanazione della FGCI, che non ha esitato , e non è la prima volta, a usare metodi irregolari per arrivare ad una sentenza di condanna. Credo che non sia poco. 

Sarebbe gravissimo il fatto che hanno processato sapendo che i tempi non lo consentivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Che senso avrebbe tutto ciò?

la loro vittoria, cioè la vittoria dei malvagi...la storia si ripete e non solo nel calcio.

Ma il sistema sta scricchiolando...ed è già qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

E ripeto.. se l’hanno violata e la carta è già stata consegnata non sarebbe un controsenso? Molto complicata la questione per chi non è del mestiere 

Ma la violazione sarebbe "solo" per aver fatto ricorso alla giustizia ordinaria senza completare l'iter di quella sportiva.

Che abbiano il sacrosanto diritto di visionare il contenuto di quella carta è certo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma cosa ha combinato Fabiana? Dopo la dritta su Vlahovic venne messa sul palmo della mano dai tifosi Juventini, ed ora viene massacrata? Che ha fatto?

Lavora x Cairo, uno dei pilastri del complotto anti Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

con le giuste coperture vedi che fine fanno anche i reati penali eh...

Non esistono coperture per reati penali. L'unica copertura possibile è che se preso in flagranza di un lieve reato penale, un tutore dell'ordine, agente o ufficiale di p.g. chiuda un occhio e non scriva nulla. Dal.momento che parte un proc3sso.penale, anche in fase istruttoria, non.lo fermi più e l'unica speranza di chi ha commesso il reato è l'assoluzione, la prescrizione o il vizio di forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma cosa ha combinato Fabiana? Dopo la dritta su Vlahovic venne messa sul palmo della mano dai tifosi Juventini, ed ora viene massacrata? Che ha fatto?

La dritta su una trattativa di mercato, non l'ha resa tifosa juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Tutti i documenti sono in formato digitale e in cloud. Anche una eventuale manomissione sarebbe facilmente riscontrabile 

Infatti. Perché scrivere cavolate senza senso? Non mi spiego perché uno che non sa, comunque commenti tanto per istillare il dubbio e il gombloddo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Secondo me sarà una carneficina... Ci andranno di mezzo tante squadre, soprattutto la lazi di lotirchio, e l'Inda di zang tse tung... Ma non riesco ad immaginarmi cosa possa contenere di così eclatante quel foglio, da spingere Gravina al ricorso della pazzia... 

Mi state facendo venire una curiosità assurda 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il vero motivo per cui non volevano darla è che praticamente prova che le indagini sono partite molto prima di quanto dichiarano loro

 

e quindi dal punto di vista di forma temporale il ricorso è inammissibile 

 

Uno stato serio chiuderebbe questa pagliacciata lunedì mattina, ridando tutti i punti indietro alla Juventus più rimborso dei danni

 

ma siamo la repubblica delle banane quindi mi aspetto di tutto

sei troppo pessimista su quel documento ci sta scritto di più speriamo di leggerlo per far invalidare questo campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo saputo cosa mangiano a colazione Agnelli, Paratici, Cherubini.....abbiamo avuto intercettazioni spiattellate dai media nelle ore antecedenti importanti partite....abbiamo saputo a che ora vanno a dormire Agnelli e la moglie....di tutto e di più....e non si riesce a sapere in "anteprima" cosa c'è scritto su quella benedetta carta....quanto mi piacerebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Infatti. Perché scrivere cavolate senza senso? Non mi spiego perché uno che non sa, comunque commenti tanto per istillare il dubbio e il gombloddo

Ti diró, la situazione é talmente surreale che manco un film di spionaggio... Io pure sto diventando ultra complottista, non mi aspettavo che il cds desse ragione a noi per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma cosa ha combinato Fabiana? Dopo la dritta su Vlahovic venne messa sul palmo della mano dai tifosi Juventini, ed ora viene massacrata? Che ha fatto?

Molto semplicemente è sempre stata, ed è ancora, antijuventina. Solo che per un periodo ha avuto informazioni di prima mano sul nostro mercato, e ovviamente le ha date. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

E no,   un momento. Per  la raccolta di prodotti ortofrutticoli occorre competenza, quindi non sarebbero adatti bemjeno a questo. Una raccolta impropria, potrebbe vanificare una buona produzione, quindi, farebbero danni anche in agricoltura. Potrebbero solo portare le cassette sino al trattore con rimorchio o caricarle sopra.

in agricoltura serve anche spargere letame, e visto che lo sanno fare così bene proporrei quella come attività bucolica

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.