Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

da quando è arrivata la comunicazione della covisoc a quando chinè ha aperto il tutto sono passati più giorni rispetto al limite per procedere con un processo.

la carta dimostra quello, lo hanno detto i legali juventus.

nel pronunciamento il TAR parla anche di società che avevano problemi all'iscrizione del campionato.

Prescrittese in B ed è come se avessimo vinto 10 champions di fila.

Lotirchio e De Lamentis in gabbia

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

Aspettiamo poche ore, tanto tutti i giornali la pubblicheranno con solerzia (o forse no?)...............giornale.buondi

speriamo che la pubblichino e che non vada in cavalleria e soprattutto che la juve non sia scesa a patti devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate veramente che se la carta contenesse bombe su squadre che non si potevano iscrivere al campionato sarebbe pubblicata?

troppi soldi, troppi interessi in gioco. Mi accontento della restituzione dei miei punti e dell’estinzione di ogni procedimento. Il resto, per quanto auspicabile, mi pare utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Sarebbe capaci anche di questo se il tornaconto è di loro gusto.

I nostri avvocati non sono degli sprovveduti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non occorre essere Sherlock Holmes per capire che questa carta oltre a rendere nullo il meno 15 può inguaiare qualche squadra a caso che so con il padrone con gli occhi a mandorla .giornale uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Il commissariamento della Fgci mi sembra d'obbligo. Poi azzeramento dei tribunali sportivi e revisione delle norme, depotenziando la giustizia sportiva ai soli fatti di campo. 

Basta con questo scempio.

Hanno rovinato il calcio italiano. 

Invece di rincorrere e copiare i migliori, hanno pensato di distruggerli.

Esaltando squadrette di periferia facendole passare per big. Vedasi Napoli la cui storia, se non fosse per Maradona, sarebbe a livello del Sassuolo. 

 

Che bello se in concomitanza,uscisse anche il ricorso di Giraudo alla corte Europea (ricorso accettato ed in via di dibattimento),sarebbe per questi pagliacci l'apocalisse  definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sono dei figli di buonadonna.

Sono solo dei poveracci che stanno per calarsi le braghe. Dilettanti che meritano di andare a fare cio che meglio sanno e che non ha nulla a che vedere con il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pensate veramente che se la carta contenesse bombe su squadre che non si potevano iscrivere al campionato sarebbe pubblicata?

troppi soldi, troppi interessi in gioco. Mi accontento della restituzione dei miei punti e dell’estinzione di ogni procedimento. Il resto, per quanto auspicabile, mi pare utopia

E che ci sono molti sognatori qui.

Me compreso...che sogno una rivincita calciopoli con i fiocchi.

Lasciaci sognare almeno per poche ore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la loro vittoria, cioè la vittoria dei malvagi...la storia si ripete e non solo nel calcio.

Ma il sistema sta scricchiolando...ed è già qualcosa

Ma non ha senso, i dirigenti FIGC rischierebbero l’arresto per danno erariale e truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pensate veramente che se la carta contenesse bombe su squadre che non si potevano iscrivere al campionato sarebbe pubblicata?

troppi soldi, troppi interessi in gioco. Mi accontento della restituzione dei miei punti e dell’estinzione di ogni procedimento. Il resto, per quanto auspicabile, mi pare utopia

Abbiamo capito che sei bastian contrario, c'e' proprio bisogno di ripeterlo ad ogni pagina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Sono solo dei poveracci che stanno per calarsi le braghe. Dilettanti che meritano di andare a fare cio che meglio sanno e che non ha nulla a che vedere con il calcio. 

Mi piacerebbe vedere i ratti mangiarsi a vicenda se dovesse mai venire il momento di abbandonare la nave .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pensate veramente che se la carta contenesse bombe su squadre che non si potevano iscrivere al campionato sarebbe pubblicata?

troppi soldi, troppi interessi in gioco. Mi accontento della restituzione dei miei punti e dell’estinzione di ogni procedimento. Il resto, per quanto auspicabile, mi pare utopia

poi si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Che bello se in concomitanza,uscisse anche il ricorso di Giraudo alla corte Europea (ricorso accettato ed in via di dibattimento),sarebbe per questi pagliacci l'apocalisse  definitivo.

E togliere di mezzo il VAR che tanto lo usano a senso unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Giustizia vera distrugge giustizia farlocca in due mosse.

I pop corn e la birra sono arrivati stamattina con un tir, adesso mi siedo e mi godo la caduta delle aquile degli avvoltoi. .misollazzo
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Che bello se in concomitanza,uscisse anche il ricorso di Giraudo alla corte Europea (ricorso accettato ed in via di dibattimento),sarebbe per questi pagliacci l'apocalisse  definitivo.

Azzz fos o ciel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

da quando è arrivata la comunicazione della covisoc a quando chinè ha aperto il tutto sono passati più giorni rispetto al limite per procedere con un processo.

la carta dimostra quello, lo hanno detto i legali juventus.

nel pronunciamento il TAR parla anche di società che avevano problemi all'iscrizione del campionato.

Il nostro sogno bagnato é che si parli delle melme, cosa peraltro possibile viste anche le dichiarazioni di Gasp sul fatto che in questo campionato ci sono squadre che non potrebbero iscriversi e l’amore sviscerato che c’è tra Gasp e melme. Intanto ci ridiano i 15 punti, poi passiamo alle cose formali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma non ha senso, i dirigenti FIGC rischierebbero l’arresto per danno erariale e truffa

E solo noi dobbiamo rischiare senza batter ciglio? E che *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensate che io ancora di preciso non ho capito cosa sarebbe questa carta.

Quali sono i contenuti e l elemento che determinerebbe tutto a nostro favore.

Qualcuno, che lo sa davvero, sarebbe così gentile da illuminarmi?

Da quanto capito la carta è importante per una questione di tempi. Ossia la carta annullerebbe la precedente sentenza. 

Ma sembra che la paura della fgci non sia questo. Ma che la carta contenga materiale compromettente per altre società.  Per cui se alla juve, vorranno tramite gli stipendi, dare ulteriori aggravi. Altre squadre tra cui Roma  Inter forse Napoli dovranno essere retrocesse senza possibilità di discussione. Sembrerebbe che sia questo il problema. E una cosa del genere comunque porterebbe gravina & C alle dimissioni immediate. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

I nostri avvocati non sono degli sprovveduti.....

Assoldato il top del top a livello romano...  Clarizia conosce bene gli ambienti della giustizia sportiva e gli ambienti romani... Se li devi combattere devi assoldare chi li conosce bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma non ha senso, i dirigenti FIGC rischierebbero l’arresto per danno erariale e truffa

+ le cause per danni morali, di immagine, finanziari, che gli arriverebbero a pioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.