Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

1 ora fa, Geralt di Rivia ha scritto:

È qua che si gode come i mufloni? 😂😂😂

"Mufloni in calore",usiamo i giusti termini suvvia!!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Abbiamo capito che sei bastian contrario, c'e' proprio bisogno di ripeterlo ad ogni pagina?

Non sono affatto bastian contrario, e sarei il primo a volere le fogne cinesi in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pensate veramente che se la carta contenesse bombe su squadre che non si potevano iscrivere al campionato sarebbe pubblicata?

troppi soldi, troppi interessi in gioco. Mi accontento della restituzione dei miei punti e dell’estinzione di ogni procedimento. Il resto, per quanto auspicabile, mi pare utopia

ma che venga pubblicata o no sticazzi.

alla juventus conta averla, sapere TUTTO e avere le prove che il processo è nullo.

 

il resto si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Anche Calvo,nelle interviste pre-partite,ha mandato più di una frecciata alla procura di Torino.

La comunicazione in società è decisamente cambiata rispetto a 2 mesi fa.

Questa di Calvo mi è sfuggita.

Cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Il nostro sogno bagnato é che si parli delle melme, cosa peraltro possibile viste anche le dichiarazioni di Gasp sul fatto che in questo campionato ci sono squadre che non potrebbero iscriversi e l’amore sviscerato che c’è tra Gasp e melme. Intanto ci ridiano i 15 punti, poi passiamo alle cose formali.

 

io rimango convinto si parli di sampdoria che non è in grado nemmeno di pagare gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

ma che venga pubblicata o no sticazzi.

alla juventus conta averla, sapere TUTTO e avere le prove che il processo è nullo.

 

il resto si vedrà.

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però possiamo dire che il giornalismo in Italia fa proprio schifo! 0 onestà intellettuale, solo faziosità e malafede!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The cheeeeempionnsss!!!!!

 

 

Scusate, ma ormai sti farabutti mi han portato ad esultare x le vittorie in tribunale come quelle sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudice ha imposto il pagamento delle fatture che mi spetta  alla parte aversa. Ora questa notizia. Direi che questo weekend posso spruzzare in pace.

Speriamo, ragazzi, speriamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Assoldato il top del top a livello romano...  Clarizia conosce bene gli ambienti della giustizia sportiva e gli ambienti romani... Se li devi combattere devi assoldare chi li conosce bene

Lo stalliere del Re deve conoscere i ladri di cavalli, disse quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merdacce🖕

Qua di sportivo, di giustizia, non c'è manco l'ombra, è solo, solo, solamente un affare politico.

Follow the Money..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Da quanto capito la carta è importante per una questione di tempi. Ossia la carta annullerebbe la precedente sentenza. 

Ma sembra che la paura della fgci non sia questo. Ma che la carta contenga materiale compromettente per altre società.  Per cui se alla juve, vorranno tramite gli stipendi, dare ulteriori aggravi. Altre squadre tra cui Roma  Inter forse Napoli dovranno essere retrocesse senza possibilità di discussione. Sembrerebbe che sia questo il problema. E una cosa del genere comunque porterebbe gravina & C alle dimissioni immediate. 

Si sarebbe giá dovuto dimettere dopo la figuraccia della sua nazionale ( non più la mia) alle qualificazioni mondiali. Un personaggio che disonora questo sport. A CASAAAAAAAA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

io rimango convinto si parli di sampdoria che non è in grado nemmeno di pagare gli stipendi.

Se anche fosse la Samp il fatto che un procuratore federale sapesse e ha deciso di non muoversi per accertare la questione getterebbe dubbi sulla regolarità di tutto il campionato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ci sono di mezzo diversi enti, e presumibilmente diverse persone. Stai parlando di reati penali eh... 

Ma parliamo di Chiné. Mi risulta che per diventare capo gabinetto del Mef, ha "dimenticato" di dire che ricopriva anche la carica nella Procura federale (che lo avrebbe reso incompatibile con l'incarico). 

Se fosse vero, saremmo di fronte ad uno abituato a mentire. Quindi, bugia più, bugia meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

io rimango convinto si parli di sampdoria che non è in grado nemmeno di pagare gli stipendi.

Questa è cosa quasi scontata direi, ma se avessero fatto tutta questa tarantella per la Samp sarebbero più stupidi che in malafede. La Samp non iscritta non cambiava nulla, una delle squadre che va in CL é un’altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

ma che venga pubblicata o no sticazzi.

alla juventus conta averla, sapere TUTTO e avere le prove che il processo è nullo.

 

il resto si vedrà.

ma indipendentemente da chi si parla..se ci sono state segnalazioni su altre squadre per situazioni gravi..dimostra la malafede della procura..e questo travolge tutto anche la manovra stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso però e che sta passando decisamente sotto silenzio 

Comunque sta cosa di altre squadre citate si sente da troppo giorni in giro per non esserci qualcosa di vero, secondo me tutto il calcolo assurdo che ha fatto Chinè sulle nostre plusvalenze (che non sono manco il 10% dei nostri ricavi) x affossarci ti mette dalla parte di dire come a noi contesti quello e ci bastoni così ma se poi applichi lo stesso criterio alle altre dove le plus sono il 20 o il 30% del fatturato e che senza non si iscrivono manco allora che punizione gli devi dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma secondo te gli avvocati che ne hanno fatto richiesta non sanno cosa c'è scritto? Dai...

Sarebbe uscita sui giornali 

L'avrebbero fatto senz'altro

 

Gli avvocati si basano sulla data. Se in quella nota Chiné e Covisoc parlano di indagini allora è tutto retrodatato 

E quindi il - 15 è illegale 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Questa è cosa quasi scontata direi, ma se avessero fatto tutta questa tarantella per la Samp sarebbero più stupidi che in malafede. La Samp non iscritta non cambiava nulla, una delle squadre che va in CL é un’altro discorso.

ma che discorsi sono..la samp che non si puo iscrivere e poi si salva magari danneggia una delle provinciali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

The cheeeeempionnsss!!!!!

 

 

Scusate, ma ormai sti farabutti mi han portato ad esultare x le vittorie in tribunale come quelle sul campo

Io quando ho visto il forum poco dopo la sentenza ero in auto con una collega ed ho esultato come un goal in finale di champions. Poi gli ho spiegato la motivazione 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.