Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

27 minuti fa, Abigale ha scritto:

 

Ah per me sei libero di sparare tutte le stupidaggini che vuoi. Ma non ti stupire se ti si da del troll.

 

Perchè se sai benissimo chi è Zampini, sai che uno che in questi anni ha dimostrato che se non sa, non parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Io non leggo quel giornale (se così lo vogliamo chiamare) dal 2006 per cui se lo dici tu posso solo fidarmi.. ;-)

 

Il discorso della data non sta in piedi, o meglio è fondamentale, ma non è che arriva da questa carta perché è già stato palesato nella sentenza dei -15 e la Juve infatti lo ha già messo nei vari punti di richiesta di accettazione del suo ricorso presso il collegio di garanzia.

Quello che deve eventualmente venire da questa carta e una certificazione che le indagini sono partite da quel momento, ma non in base alla data, ma in base al contenuto ovviamente: se il contenuto è riconducibile a un'indagine allora si può dire che a quel momento era già partita (cosa che vorrebbe dimostrare la Juve e a ragione) e mi sembra che ci sono già dei pareri che dicano che questo si possa già dire anche dalle poche sintesi trapelate.

Altro punto fondamentale e anche questo nei punti già presentati nel ricorso al coni è quello dell'impossibilità di accedere ad atti del processo, che è stata superata solo a seguito della pronicia del TAR, cosa che lo metterà certamente ancora più in risalto nel dibattimento.

Tutte cose positive per noi dunque e non penso supportate dal giornalaccio rosa.. il mio unico rammarico sulla storia di questa carta è che sembra non ci siano invece (almeno al momento) le cose compromettenti su altre squadre di prima fascia come invece si pensava ieri sera e nella mattinata di oggi: sarebbe stata l'apoteosi, ma io sono uno che si accontenta anche di quello che ne abbiamo ottenuto 

 

Mi sembrano tutte sciocchezze. La procura sportiva chiede alla Covisoc un’indagine su un presunto sistema di plusvalenze che è ciò che è contenuto nella sentenza di condanna per la Juventus, un sistema di plusvalenze, esattamente quello. Che nella carta non ci sia il nome della Juventus o di altre squadre (non ha alcuna rilevanza per quanto riguarda il procedimento contro la Juventus). Si può pensare che l’indagine non sia partita con quella carta? E perché non dovrebbe essere così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ah per me sei libero di sparare tutte le stupidaggini che vuoi. Ma non ti stupire se ti si da del troll.

 

Perchè se sai benissimo che è Zampini, sai che uno che in questi anni ha dimostrato che se non sa, non parla.

Vero, su Luca Fausto gia ho qualche dubbio in piu 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembrano tutte sciocchezze. La procura sportiva chiede alla Covisoc un’indagine su un presunto sistema di plusvalenze che è ciò che è contenuto nella sentenza di condanna per la Juventus, un sistema di plusvalenze, esattamente quello. Che nella carta non ci sia il nome della Juventus o di altre squadre (non ha alcuna rilevanza per quanto riguarda il procedimento contro la Juventus). Si può pensare che l’indagine non sia partita con quella carta? E perché non dovrebbe essere così?

infatti la verità é sotto gli occhi di tutti tranne degli anti juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Tattica abbastanza evidente, adesso la di deve buttare in caciara per far capire che non c’è nulla di che, poi usciranno tutte le altre parti rilevanti che cercheranno di coprire.

Oggi che l’attenzione della gente è forte su questa carta fanno tirare fuori dagli amici le parti che non contano e creano nella gente l’idea che vogliono loro, da domani o dopodomani, quando l’attenzione sarà scemata là si consegna ai diretti interessati e quindi le parti importanti otterranno meno attenzione e si farà di tutto per nasconderle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Santoro: "Sono quasi basito, perché è la stessa Corte Federale che riconosce la rilevanza di questo atto, però ne nega la rilevanza senza motivo. Una volta che questa nota sarà acquisita, noi non dovremo valutare se potesse o nn essere un atto d'indagine, ma perché la Corte Federale a suo tempo non l'ha valutata" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Idem

La parte della Covisoc...ecco quella parte sarà cacchi amari per FIGC e a i suoi compagni di merenda

E io mi immagino questi farabutti in questo momento a pregare qualcuno che quella parte non esca. Ma è evidente che ci sia qualcosa se si è arrivato a tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la Feder Mafiosi Fuffa Calcio ha consegnato le carte prima alla Gazzetta, la quale si affrettata nello scrivere che non c'è niente che possa scagionare la juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

A quanto pare la Feder Mafiosi Fuffa Calcio ha consegnato le carte prima alla Gazzetta, la quale si affrettata nello scrivere che non c'è niente che possa scagionare la juve. 

Si infatti siamo in mano ad avvocati completamente stupidi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Abigale ha scritto:

 

Provo a dare un'altra lettura in base a quanto detto da zampini, quello che è uscito è solo una parte, fatta uscire dalla Figc per portare acqua al suo mulino e data in mano a coloro che non aspettano altro che gettare * sulla Juve, gazzetta in primis, per condizionare l'opinione pubblica sulla non importanza della carta. Se questo fosse vero, ecco che il fatto che la carta non sia in mano di Juve, paratici, ecc. Diventa credibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Presidente Santoro: "Sono quasi basito, perché è la stessa Corte Federale che riconosce la rilevanza di questo atto, però ne nega la rilevanza senza motivo. Una volta che questa nota sarà acquisita, noi non dovremo valutare se potesse o nn essere un atto d'indagine, ma perché la Corte Federale a suo tempo non l'ha valutata" 

Molto interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Provo a dare un'altra lettura in base a quanto detto da zampini, quello che è uscito è solo una parte, fatta uscire dalla Figc per portare acqua al suo mulino e data in mano a coloro che non aspettano altro che gettare * sulla Juve, gazzetta in primis, per condizionare l'opinione pubblica sulla non importanza della carta. Se questo fosse vero, ecco che il fatto che la carta non sia in mano di Juve, paratici, ecc. Diventa credibile 

questo è plausibile, ma per ordine dal TAR la carta deve uscire comunque interamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

 

Bravo amico , azzeccato. Io ricordavo il titolo del film ma avvoltoi ci sta meglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il 23 marzo dovrebbe esserci Inghilterra- Figc. Peccato che giochino a Napoli se no dovevamo andare tutti in massa con le ns sciarpe a tifare con gli inglesi. Speriamo negli juventini della Campania. Sarebbe un bel segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma se il documento ha un contenuto irrilevante perché è stato allegato agli atti?Sarebbe come darsi la zappa sui piedi. 

Spesso nei fascicoli processuali vengono allegati documenti anche irrilevanti. Forse nn sono stato chiaro: se su quella carta (a prescindere dal contenuto) fosse stata apposta una data di acquisizione più vecchia rispetto a quella ritenuta dalla procura quella iniziale per il.computo dei termini per la chiusura del procedimento salterebbe tutto. È ovvio che chinè ( se fosse cosi) avesse interesse a toglierla di mezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abigale ha scritto:

questo è plausibile, ma per ordine dal TAR la carta deve uscire comunque interamente

Intanto influenziamo l'opinione pubblica poi, all'ultimo, facciamo uscire la carta completa. Il ragionamento può essere questo. Cercano di creare il famoso sentimento popolare e fare scemare l'attenzione mediatica su questa carta prima di farla uscire completa, potrebbe essere una mossa disperata di chi sa di aver sbagliato qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.