Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono impazziti tutti 

Questo è positivo

Forse mi sbaglio ma qualcosa di grosso potrebbe succede

già detto un paio di ore fa. io mi metto comodo. e aspetto la frana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E quindi la gazzetta cia riprovato


Chi ha scritto quell’articolo? Per caso Nerozzi? 

Una certa Esposito 

 

Nerozzi scrive sul corriere della sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Vero, piccola acciuga,  io non avevo bisogno di conferme e, sicuramente, nemmeno tu. Quando due più due fanno quattro, la certezza è matematica. Procura di Torino e Figc, alimentano il sentimento popolare, tramite il lurido giornale rosa, per cercare di affossarci. Guerra con disdette e boicotaggi, intelligente difesa societaria, li stanno spiazzando. Non siamo più nel 2006, questa esperienza ci ha fatto crescere coesi. Quando arriverà la carta Covisoc, godremo più di oggi. Sono ancora sul fiume ad aspettare ma so che tra non molto lascerò quel punto di osservazione.

Ti quoto in toto. Aggiungo solo una nota, a cui pensavo oggi... Stiamo vedendo che, non appena si esce dall'assurdo ambito della giustizia sportiva Figc, arrivano decisioni se non altro ragionevoli (vedi Tar e Cds). Non pensi che Santoriello a Torino possa andare incontro a una figura di * colossale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Ma la carta ce l'ha mandata Gravina o Fabiana Della Valle?

E' entrato in sede Chinè, consegna a mano, si è fatto mettere la firma per ricevuta da Calvo.

Una stretta di mano e una "minaccia velata" dei nostri: auguri Chinè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono impazziti tutti 

Questo è positivo

Forse mi sbaglio ma qualcosa di grosso potrebbe succede

Chissà, forse siamo proprio giunto allo "showdown", tra disdette, pay tv che licenziano, FIGC che impazzisce per una carta che mi sembra peggio di Gollum che non molla il tesoooooroo!

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se la nota di chinotto è del 14 aprile in risposta ad una nota della covisoc del 31 marzo, l'inizio del procedimento è il 31 marzo giorno in cui la covisoc ha chiesto a Chinè di indagare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ti quoto in toto. Aggiungo solo una nota, a cui pensavo oggi... Stiamo vedendo che, non appena si esce dall'assurdo ambito della giustizia sportiva Figc, arrivano decisioni se non altro ragionevoli (vedi Tar e Cds). Non pensi che Santoriello a Torino possa andare incontro a una figura di * colossale?

Può essere come il suo predecessore guariniello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembrano tutte sciocchezze. La procura sportiva chiede alla Covisoc un’indagine su un presunto sistema di plusvalenze che è ciò che è contenuto nella sentenza di condanna per la Juventus, un sistema di plusvalenze, esattamente quello. Che nella carta non ci sia il nome della Juventus o di altre squadre (non ha alcuna rilevanza per quanto riguarda il procedimento contro la Juventus). Si può pensare che l’indagine non sia partita con quella carta? E perché non dovrebbe essere così?

Ma guarda che io dico la stessa cosa.

Io dico che anche dalle 6 righe che sono circolate è chiaro che la procura stava indagando per cui questo è comunque buono per noi. Sto solo aggiungendo che a me sembrava chiaro (e con annessa la data che cercavamo) anche da quanto era scritto nelle motivazioni dei -15 e anche la Juve infatti lo ha messo come uno dei punti del suo ricorso.

Il nome delle altre squadre mi sarebbe piaciuto vederlo come ciliegina sulla torta, ma ovviamente non c'entra col nostro processo/ricorso. 

Boh, mi pare che diciamo le stesse cose, dunque non capisco questo ribadirle come se io dicessi altro.. mo posso interpretare male io, per carità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Cmq se la nota di chinotto è del 14 aprile in risposta ad una nota della covisoc del 31 marzo, l'inizio del procedimento è il 31 marzo giorno in cui la covisoc ha chiesto a Chinè di indagare 

Commissionareeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esistono ancora juventini che comprano la gazzetta o gli regalano visualizzazioni? Ma che problemi hanno? Giornale da bandire, sono peggio del tifoso che ci odia di più 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Cmq se la nota di chinotto è del 14 aprile in risposta ad una nota della covisoc del 31 marzo, l'inizio del procedimento è il 31 marzo giorno in cui la covisoc ha chiesto a Chinè di indagare 

chi sa la data di scadenza dei termini??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ti quoto in toto. Aggiungo solo una nota, a cui pensavo oggi... Stiamo vedendo che, non appena si esce dall'assurdo ambito della giustizia sportiva Figc, arrivano decisioni se non altro ragionevoli (vedi Tar e Cds). Non pensi che Santoriello a Torino possa andare incontro a una figura di * colossale?

Già di suo ha fatto una figuraccia nel proprio ambiente lavorativo per le parole inopportune espresse al convegno e di questo ne sono sicuro, in pratica come se fosse un ultras qualunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Cmq se la nota di chinotto è del 14 aprile in risposta ad una nota della covisoc del 31 marzo, l'inizio del procedimento è il 31 marzo giorno in cui la covisoc ha chiesto a Chinè di indagare 

l'inizio del procedimento è quando la procura decide di indagare cioè il 14 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo a chi se ne intende, e per pura curiosità essendomene sciroppato una parte, è davvero così decisiva sta carta per provare il superamento dei termini ecc? Secondo me sono molto più convincenti altri punti (dei 9 mi pare) rispetto a questo, della difesa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaMollare ha scritto:

chi sa la data di scadenza dei termini??? 

O ottobre o novembre… Lui è andato fuori di 21 giorni se non sbaglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ti quoto in toto. Aggiungo solo una nota, a cui pensavo oggi... Stiamo vedendo che, non appena si esce dall'assurdo ambito della giustizia sportiva Figc, arrivano decisioni se non altro ragionevoli (vedi Tar e Cds). Non pensi che Santoriello a Torino possa andare incontro a una figura di * colossale?

Ho sempre avuto fiducia nel tar e CdS. In quanto a Santoriello, se la Procura di Torino fosse seria, già da un po' sarebbe in altri lidi ad occuparsi di reati minori perseguibili a querela di parte e gli avrebbero fatto anche un immenso favore, così come gliel'ha fatto il CSM.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma esistono ancora juventini che comprano la gazzetta o gli regalano visualizzazioni? Ma che problemi hanno? Giornale da bandire, sono peggio del tifoso che ci odia di più 

Veramente mi stupisco..

Io su facebook l'ho segnalati per informazioni false .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, massimobonini2 ha scritto:

Ad u certo punto ha salutato perché aveva "da lavorare" 😁 

Hanno evitato di far intervenire in contemporanea damascielli... 🤣 

Ma nessuno dei presenti gli ha chiesto come mai ne fosse in possesso e non l'avesse tirata fuori siccome lui sostiene che, con questa carta, la Juventus se la caverebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.