Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

Sicuramente non sono l'unico che ha visto la trasmissione di un nostro ex utente a cui ha partecipato Sergio Santoro, ex presidente della corte federale e consigliere di stato.

Lo stesso Santoro ha definito quello della gazza un "lancio di agenzia" facendo capire che è una specie di manovra diversiva. Secondo lui la strenua difesa della Figc per occultare la carta ne rende improbabile l'irrilevanza.

Si è comunque parlato del fatto che quanto rilanciato oggi dai media è la nota della procura ma ci dovrebbe essere anche quella della covisoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Non inseguite mezze notizie ... e fidatevi dei legali della Juventus 

clarizia e laltro avvocato sono dei pezzi non da 90 ma da 99

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Penso che intenda dire che la carta importante è la nota della Covisoc. Non la risposta della Figc (pubblicata dai media)

beh non c'è la data ,?

 

da quello si capisce se è la risposta o la nota covisoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Su questo hai ragione , ma laggente vuole sapere 

L'ansia va raramente d'accordo con la ragione ... quindi piedi a terra, fiducia e un po' di pazienza ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Sicuramente non sono l'unico che ha visto la trasmissione di un nostro ex utente a cui ha partecipato Sergio Santoro, ex presidente della corte federale e consigliere di stato.

Lo stesso Santoro ha definito quello della gazza un "lancio di agenzia" facendo capire che è una specie di manovra diversiva. Secondo lui la strenua difesa della Figc per occultare la carta ne rende improbabile l'irrilevanza.

Si è comunque parlato del fatto che quanto rilanciato oggi dai media è la nota della procura ma ci dovrebbe essere anche quella della covisoc

1. Voglio indietro i 15 punti 

2. Che decada anche la questione stipendi

3. Che la FIGC venga commissariata.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Se ne parlava nei giorni scorsi.. sembra ci sia stata una prima nota della Covisoc e poi la risposta di Chinè coi chiarimenti.

Da come ho capito nel processo hanno detto che la nota della Covisoc era semplicemente un invito a indagare e non un segnale dell'avvio dell'indagine e per confermare l'effettivo avvio era necessario conoscere la risposta di Chinè che è quella del 14 aprile che è la famosa carta segreta sempre negata.

Ovviamente anche opinabile la prima decisione sulla nota della Covisoc perché comunque ente della federazione e contenendo indicazioni su possibile reati avrebbe potuto fare partire comunque i tempi del processo, che è poi quanto le difese hanno sostenuto, sia nel processo che poi nel ricorso. Ma con la conferma di Chinè si sarebbe smontata anche quella motivazione e dalle prime righe lette sembra sia così a meno di altre interpretazioni fantasiose sempre possibili da quelle parti

 

5 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Magari perché dal momento che risponde è certo che in quella data aveva incominciato una indagine 

Ma quindi quella che a noi serviva era la risposta di chiné? (Che i giornali stanno pubblicando) Allora perché si insiste che la parte importante è quella della covisoc? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge sul sito dell'ANSA mancano però le conclusioni di Chinè, almeno mi pare. C'è una lunga analisi di due precedenti, tra cui il chievo, ma poi non si arriva al dunque... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

1. Voglio indietro i 15 punti 

2. Che decada anche la questione stipendi

3. Che la FIGC venga commissariata.

 

 

4 richiesta danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

1. Voglio indietro i 15 punti 

2. Che decada anche la questione stipendi

3. Che la FIGC venga commissariata.

 

 

4. Causa alla figc e richiesta di risarcimento danni. Se non lo fa la juventus lo devono fare gli azionisti juventus che hanno perso soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque direi di attendere a sto punto la carta senza fare voli pindarici…pensavamo tutti che ci fossero in nomi di altre squadre importanti e invece neanche la nostra era citata…portiamo un. Altro po’ di pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Scusate, ma dalla metà della quinta pagina in giù, non spiega in pratica che non si possono punire le plusvalenze? o non ci ho capito una mazza io?

Sono quasi tutte parti prese dalle diverse sentenze sul caso chievo, e qualcosa preso da un altro caso, riguardante l'atalanta. Ma non ci sono considerazioni di Chinè belle pagine pubblicate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Guarda, io già di diritto capisco poco, quello sportivo poi mi risulta più incomprensibile del mistero di Fatima. Tuttavia, io capisco il discorso della clausola compromissoria nel saltare un intero grado di giudizio, ma mi pare assurdo - e non  mi stupirebbe, sia chiaro - che si possa estendere al diritto della difesa a visionare gli atti dell'accusa. E poi la cosa che proprio non riesco a capire è il perché Chinè si sia rifiutato in prima battuta di consegnare un documento irrilevante. Questo non lo capisco proprio.

se si ritiene che in quella nota Chinè informi la COVISOC dell inchiesta sulla Juve, poi lui stesso va oltre i termini e quindi il processo è da invalidare. Io, da come la chiedevano, credevo che questo fosse lampante. Ci fosse proprio scritto che in base alle notizie avute aveva intenzione di riaprire il processo ecc. Invece il tono , dai passi riportati finora, è  molto generico. Addirittura dice che non si può dare una valutazione ai giocatori ecc...

Invece per me sul fatto che nel processo bis muova nuove accuse e non ritorni solo su quelle vecchie, ci sono pochi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

1. Voglio indietro i 15 punti 

2. Che decada anche la questione stipendi

3. Che la FIGC venga commissariata.

 

 

E voglio 28 e 29 e pure i due di inizio '900

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

se si ritiene che in quella nota Chinè informi la COVISOC dell inchiesta sulla Juve, poi lui stesso va oltre i termini e quindi il processo è da invalidare. Io, da come la chiedevano, credevo che questo fosse lampante. Ci fosse proprio scritto che in base alle notizie avute aveva intenzione di riaprire il processo ecc. Invece il tono , dai passi riportati finora, è  molto generico. Addirittura dice che non si può dare una valutazione ai giocatori ecc...

Invece per me sul fatto che nel processo bis muova nuove accuse e non ritorni solo su quelle vecchie, ci sono pochi dubbi.

Fidati che quello non è il documento negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Comunque direi di attendere a sto punto la carta senza fare voli pindarici…pensavamo tutti che ci fossero in nomi di altre squadre importanti e invece neanche la nostra era citata…portiamo un. Altro po’ di pazienza 

Ma "pensavamo tutti" chi? Erano solo interpretazioni fantasiose sulla decisione del TAR. Nella nota covisoc, probabilmente, si chiede in generale di indagare su operazioni di scambio che suscitano dubbi. La cosa importante, che ancora non si capisce, è se Chinè abbia risposto che avrebbe avviato queste indagini. Almeno è quello che ho capito io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Minor threat said:

Ma "pensavamo tutti" chi? Erano solo interpretazioni fantasiose sulla decisione del TAR. Nella nota covisoc, probabilmente, si chiede in generale di indagare su operazioni di scambio che suscitano dubbi. La cosa importante, che ancora non si capisce, è se Chinè abbia risposto che avrebbe avviato queste indagini. Almeno è quello che ho capito io... 

Non è la nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

se si ritiene che in quella nota Chinè informi la COVISOC dell inchiesta sulla Juve, poi lui stesso va oltre i termini e quindi il processo è da invalidare. Io, da come la chiedevano, credevo che questo fosse lampante. Ci fosse proprio scritto che in base alle notizie avute aveva intenzione di riaprire il processo ecc. Invece il tono , dai passi riportati finora, è  molto generico. Addirittura dice che non si può dare una valutazione ai giocatori ecc...

Invece per me sul fatto che nel processo bis muova nuove accuse e non ritorni solo su quelle vecchie, ci sono pochi dubbi.

Stai facendo confusione, secondo me. Questi documenti sono del 2021. E non è Chinè, nelle pagine pubblicate, ad affermare che non si possano dare valutazioni sui giocatori. Sono citazioni di sentenze precedenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

per me Tranquillo è morto nel 2006

 

 

confermo! e insieme a lui c'era anche... tutt'apposto .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.