Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma guarda io me lo giocherei .. come un bell’ Asso di Bastoni che sappiamo dove metterglielo!!! 
 

 

Infatti. Se nelle carte ci fosse qualsiasi cosa a nostro favore, io in questo momento non lo farei mai sapere. Anzi dimostrerei il contrario. E al momento giusto lo piazzetei. Tanto al mondo social oggi non puoi scappare, come accadde nel 2006. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

A me sembra sia questa

Penso che intenda dire che la carta importante è la nota della Covisoc. Non la risposta della Figc (pubblicata dai media)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

A me sembra la risposta della Figc alla covisoc e ho letto solo un rigo.

Si è la risposta di chine alla Covisoc , io sono ignorante in materia ma l’ansa l ha spacciata come per il documento  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Non è la carta questa.

Che poi scemi noi ad abbaccore se ci pensiamo bene

1-la carta chiesta è una nota Covisoc

2-questa qui invece la scrive la Procura da come si evince leggendola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma da quel che si legge è una corrispondenza tra chinè e procura. Non parla di particolari cose e mai della Juve. Sarebbe importante se la data del documento indicasse l inizio delle indagini (scadenza dei termini). Mio modesto parere, e da quel che si legge, questo non mi sembra inequivocabile a essere sinceri. Ad esempio il fatto di aver costruito una nuova accusa contro la Juve , rispetto a quella del primo processo, come discorso mi sembra molto più valido e giusto. Comunque evidentemente per gli avcocati è importante. Io credo che la FGC non volesse darla più che altro perchè crea un precedente: Cherubini e P sono andati al Tar e hanno ottenuto la carta e avuto ragione prima di terminare ol pergorso giustizia sportiva.

Guarda, io già di diritto capisco poco, quello sportivo poi mi risulta più incomprensibile del mistero di Fatima. Tuttavia, io capisco il discorso della clausola compromissoria nel saltare un intero grado di giudizio, ma mi pare assurdo - e non  mi stupirebbe, sia chiaro - che si possa estendere al diritto della difesa a visionare gli atti dell'accusa. E poi la cosa che proprio non riesco a capire è il perché Chinè si sia rifiutato in prima battuta di consegnare un documento irrilevante. Questo non lo capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Penso che intenda dire che la carta importante è la nota della Covisoc. Non la risposta della Figc (pubblicata dai media)

però i media lo stanno scrivendo che è la risposta della Figc o stanno facendo passare che è la carta? Perché mi aspetto di tutto eh, per coprire qualcosa a favore della Juve mi attendo la solita caciara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

però i media lo stanno scrivendo che è la risposta della Figc o stanno facendo passare che è la carta? Perché mi aspetto di tutto eh, per coprire qualcosa a favore della Juve mi attendo la solita caciara

indovina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Seal91 ha scritto:

Si è la risposta di chine alla Covisoc , io sono ignorante in materia ma l’ansa l ha spacciata come per il documento  

Che paese di * siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

però i media lo stanno scrivendo che è la risposta della Figc o stanno facendo passare che è la carta? Perché mi aspetto di tutto eh, per coprire qualcosa a favore della Juve mi attendo la solita caciara

Stanno facendo passare che sia la carta, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Stanno facendo passare che sia la carta, ovviamente

3 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

indovina?

Qua serve una bella retata di massa nelle redazioni giornalistiche, tutti in vacanza premio a coltivare rape in Groenlandia 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m alla fine sta carta segreta, non citando mai la juve, che vantaggio/beneficio ci può dare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Veramente la volpe non riuscì ad averla l'uva w

sefz

Verissimo, volevo solo dare il senso che finché non l'hanno data era importante ora che sono  costretti a darla è inutile. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Manca la sesta perché non c'è o perché non l'hanno pubblicata?

Considerando come finisce la quinta direi che la sesta non l’hanno inserita. Forse perché riporta la data?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Questa cosa l’ho notata anch’io effettivamente. Forse di aprile è la nota di chiné a quanto pare

Se ne parlava nei giorni scorsi.. sembra ci sia stata una prima nota della Covisoc e poi la risposta di Chinè coi chiarimenti.

Da come ho capito nel processo hanno detto che la nota della Covisoc era semplicemente un invito a indagare e non un segnale dell'avvio dell'indagine e per confermare l'effettivo avvio era necessario conoscere la risposta di Chinè che è quella del 14 aprile che è la famosa carta segreta sempre negata.

Ovviamente anche opinabile la prima decisione sulla nota della Covisoc perché comunque ente della federazione e contenendo indicazioni su possibile reati avrebbe potuto fare partire comunque i tempi del processo, che è poi quanto le difese hanno sostenuto, sia nel processo che poi nel ricorso. Ma con la conferma di Chinè si sarebbe smontata anche quella motivazione e dalle prime righe lette sembra sia così a meno di altre interpretazioni fantasiose sempre possibili da quelle parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma se noi, o meglio paratici e cherubini, hanno chiesto quella datata 14.4 allora si tratta di quella di chiné non della covisoc come sempre detto fino ad ora. Abbiamo richiesto la nota sbagliata? L’altra l’abbiamo già e serviva questa per valutare la situazione nell’ insieme? Comincio ad essere un po’ confusa

Magari perché dal momento che risponde è certo che in quella data aveva incominciato una indagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.