Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

La verità è che la La Federazione Italiana Giuoco Calcio va commissariata. Poi rifondata a partire dal nome. Giuoco nel 2023 solo loro e il giovanotto di Arcore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abigale ha scritto:

questo è plausibile, ma per ordine dal TAR la carta deve uscire comunque interamente

Uscirà in originale o taroccata? Non vorrei che in una settimana.... Ci fidiamo di sta gente?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Intanto influenziamo l'opinione pubblica poi, all'ultimo, facciamo uscire la carta completa. Il ragionamento può essere questo. Cercano di creare il famoso sentimento popolare e fare scemare l'attenzione mediatica su questa carta prima di farla uscire completa, potrebbe essere una mossa disperata di chi sa di aver sbagliato qualcosa 

potrebbe essere.

ragionamento contorto ma tipico della "giustizia sportiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Quindi se ho capito bene il documento è datato 14 aprile 2021 il che farebbe anticipare la data di inizio delle indagini, ma siccome la Juve non è menzionata non si può affermare che quella sia la data di inizio delle indagini nei confronti della Juve dunque lo prendiamo in saccoccia?

Questo è quello che ti vogliono far credere per gettare acqua sul fuoco. 

 

Ancora una volta è dimostrato che la Gazzetta parla senza sapere. E certifica che Chiné è quello che passa le notizie ai giornali, perché ora ha mandato una sua replica per farla pubblicare.

 

Il documento lo stiamo ancora aspettando tutti.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Teo9 said:

Questo è quello che ti vogliono far credere per gettare acqua sul fuoco. 

 

Ancora una volta è dimostrato che la Gazzetta parla senza sapere. E certifica che Chiné è quello che passa le notizie ai giornali, perché ora ha mandato una sua replica per farla pubblicare.

 

Il documento lo stiamo ancora aspettando tutti.

 

 

Che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Colpo di scena 

 

 

la nota suggerirà di indagare sul presunto reato di abuso di plusvalenze. quindi sancirá l'inizio del procedimento, perché ci hanno condannato per quel reato presunto e non altri emersi dopo. é lapalissiano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paulace ha scritto:

È dal 2006 che sono sulla riva del fiume, nonostante sia invecchiato, aspetto, prima o poi... 

La proprietà nel 2006 ha cavalcato l'onda. Ora la musica è cambiata. E se si incacchia la Famiglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Intanto influenziamo l'opinione pubblica poi, all'ultimo, facciamo uscire la carta completa. Il ragionamento può essere questo. Cercano di creare il famoso sentimento popolare e fare scemare l'attenzione mediatica su questa carta prima di farla uscire completa, potrebbe essere una mossa disperata di chi sa di aver sbagliato qualcosa 

Agli antijuventini importa poco di quello che dicono i media, in ogni caso non cambierebbero mai idea, sono come un disco rotto, vedono e sentono solo quello che vogliono o che fa comodo a loro, ignorando il resto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la nota suggerirà di indagare sul presunto reato di abuso di plusvalenze. quindi sancirá l'inizio del procedimento, perché ci hanno condannato per quel reato presunto e non altri emersi dopo. é lapalissiano.

Non esiste l'abuso di plusvalenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abigale ha scritto:

vi prego, potete fare cessare questo fuoco incrociato contro i nuovi iscritti condito da insulti vari??

credevo di essere tra fratelli

ecco appunto

Non rispondergli, dacci il tempo di intervenire nel caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sergio Cervato ha scritto:

è quello che penso anch'io

per andare sul penale? non credo che qualcuno in figc si prenda questa responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è ovvio che la Juve riceverà la famosa nota solo lunedì allo scadere dei 7 gg assegnati dal tar. La Gazza fa disinformazione peggio della pravda ai tempi di Stalin.. Chi crede alle stronxate della gazza o è ingenuo o è un troll neoiscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Agli antijuventini importa poco di quello che dicono i media, in ogni caso non cambierebbero mai idea, sono come un disco rotto, vedono e sentono solo quello che vogliono o che fa comodo a loro, ignorando il resto...

E a noi non ce ne deve sbattere una tolla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Agli antijuventini importa poco di quello che dicono i media, in ogni caso non cambierebbero mai idea, sono come un disco rotto, vedono e sentono solo quello che vogliono o che fa comodo a loro, ignorando il resto...

Vero, ma i giudici del coni oppure altri giudici che dovessero intervenire sulla vicenda, potrebbero essere influenzati. Oppure una mossa disperata da chi è consapevole di averla fatta grosso per pararsi il deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Questo è quello che ti vogliono far credere per gettare acqua sul fuoco. 

 

Ancora una volta è dimostrato che la Gazzetta parla senza sapere. E certifica che Chiné è quello che passa le notizie ai giornali, perché ora ha mandato una sua replica per farla pubblicare.

 

Il documento lo stiamo ancora aspettando tutti.

 

Quando la toppa è peggio del buco, ma che credibilità ormai può avere un giornale del genere ?

 

Vorrei solo capire chi avrebbe mai il coraggio di continuare a leggere questo giornale, visto l'attendibilità che ha.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque , se non dico una m...ta, una cosa sembra certa e cioè che la federazione infami gioco calcio , passa le veline alla fogna gazzettara e quindi adesso sappiamo con certezza la fonte da cui provengono le sentenza della carta igienica rosa. Bell'esempio di rettitudine da parte di questa associazione guidata dall'ipocrita  lacchè di ceferino. Che brava e degna persona abbiamo a capo della figc,  spero venga commissariato quanto prima. v Schifo totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abigale ha scritto:

per andare sul penale? non credo che qualcuno in figc si prenda questa responsabilità

Ma infatti, sarebbe da folli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

è quello che penso anch'io

No questo non è possibile. L'ordine del tar va eseguito. Se non lo facessero sarebbero sanzionati ed esposti ad una richiesta di danni. Arriverà nel tardo pomeriggio di lunedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Quando la toppa è peggio del buco, ma che credibilità ormai può avere un giornale del genere ?

 

Vorrei solo capire chi avrebbe mai il coraggio di continuare a leggere questo giornale, visto l'attendibilità che ha.....

Gli antijuventini ....e se li conti tutti sono comunque tanti, ma a noi non ce ne frega nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.