Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

1 minuto fa, andy68 ha scritto:

Non esiste l'abuso di plusvalenze.

ci hanno condannato per slealtá sportiva dovuta a quel presunto reato: plusvalenze le chiamano fittizie perché non sono state una tantum, ma utilizzate come sistema (secondo loro), per raddrizzare il bilancio. quindi un abuso di uno strumento lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

Ti dico che hai quotato un utente più volte reiscritto. Anni fa aveva la Pic di Manninger

Infatti ho detto nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sapevo nemmeno che esiste un quotidiano color maiale che non FA CRONACA ma scrive cose immaginarie.

E vivo davvero bene.

Provare per credere.

 

Disdire e boicottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Zampini conferma con sicurezza che la Juve non ha la carta, almeno fino alle 18 di oggi.

Allora mi scuso per aver dubitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Dunque , se non dico una m...ta, una cosa sembra certa e cioè che la federazione infami gioco calcio , passa le veline alla fogna gazzettara e quindi adesso sappiamo con certezza la fonte da cui provengono le sentenza della carta igienica rosa. Bell'esempio di rettitudine da parte di questa associazione guidata dall'ipocrita  lacchè di ceferino. Che brava e degna persona abbiamo a capo della figc,  spero venga commissariato quanto prima. v Schifo totale

Dalla parte sportiva si, ma hanno pubblicato anche tutte le intercettazioni che potevano provenire solo dalla procura di Torino. Quindi sono almeno 2 fonti che gli passano le veline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

la robaccia rosa va denunciata per calunnie e provocato allarme

per abuso della "credulità popolare" alias "sentimento popolare"....

 

.uah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come vada ma io non rinnovo lo stesso D💩ZN... Il campionato ormai è stato compromesso, quindi tanto vale.

E poi sta gente non merita più nulla, tantomeno i nostri soldi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

No questo non è possibile. L'ordine del tar va eseguito. Se non lo facessero sarebbero sanzionati ed esposti ad una richiesta di danni. Arriverà nel tardo pomeriggio di lunedì 

di quanto sarebbe la sanzione ?

chi dovrebbe fare la richiesta danni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Zampini conferma con sicurezza che la Juve non ha la carta, almeno fino alle 18 di oggi.

Zampini lo sento spesso anche in tv e non è un * a differenza di altri.

 

Quindi se si sbilancia dicendo che la Juve non ha ricevuto nulla ci credo al 1000 x 1000, poi ci si dovrebbe chiedere come invece un giornale a quanto ci dice lo stesso aveva sta carta alle 14 e l'ha pure analizzata e valutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Dalla parte sportiva si, ma hanno pubblicato anche tutte le intercettazioni che potevano provenire solo dalla procura di Torino. Quindi sono almeno 2 fonti che gli passano le veline.

sfruttano un giornale ormai dichiaratamente e palesemente "antijuventino"......

 

non si lamentassero se poi la Juventus gli negasse l'accredito come accaduto in passato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sergio Cervato ha scritto:

di quanto sarebbe la sanzione ?

chi dovrebbe fare la richiesta danni ?

vabbe, andrebbe il commissario con le forze dell'ordine. non so se subito o dopo quanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

di quanto sarebbe la sanzione ?

chi dovrebbe fare la richiesta danni ?

Si va nel penale. Chi ha la carta in FIGC non si prenderà la responsabilità di ignorare un ordine del tar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pieret95 ha scritto:

Vada come vada ma io non rinnovo lo stesso D💩ZN... Il campionato ormai è stato compromesso, quindi tanto vale.

E poi sta gente non merita più nulla, tantomeno i nostri soldi

.bravo

 

Speriamo che anche altri comprendano quanto è marcio questo sistema e disdicano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Vero, ma i giudici del coni oppure altri giudici che dovessero intervenire sulla vicenda, potrebbero essere influenzati. Oppure una mossa disperata da chi è consapevole di averla fatta grosso per pararsi il deretano

Un giudice che si facesse influenzare così, mi chiedo che giudice sarebbe ?

Devono ricercare la verità con ogni mezzo, mica farsi abbindolare come dei fessacchiotti, non ti pare ? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pieret95 ha scritto:

Vada come vada ma io non rinnovo lo stesso D💩ZN... Il campionato ormai è stato compromesso, quindi tanto vale.

E poi sta gente non merita più nulla, tantomeno i nostri soldi

Non si deve rinnovare. Vogliamo il sistema in ginocchio. Solo così si farà pulizia. Quando saranno cadute tutte le teste che devono cadere e si riformerà la giustizia sportiva, allora forse se ne potrà riparlare. Oggi si può andare al bar oppure ricordo che le radiocronache sono belle….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto ciò che accadrà noto con sommo piacere che abbiamo avuto due dico due  sentenze giuridiche favorevoli... Non ero proprio abituato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non sono affatto incompetenti...anzi tutt'altro....sono semplicemente in mala fede...

Sono sicuramente in malafede, ma anche incompetenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abigale ha scritto:

Si va nel penale. Chi ha la carta in FIGC non si prenderà la responsabilità di ignorare un ordine del tar 

abbiamo a che fare con premi nobel del raggiro giudiziario

un modo per evitare il penale lo troveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la famosa carta segreta della COVISOC è una replica di Chinè alla carta segreta che la mazzetta spaccia come carta segreta... roba che il Watergate je fa na pippa insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.