Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Plettenberg (Sky Sport DE): "Yildiz valuta seriamente di lasciare la Juve a fine stagione per promesse non mantenute. Benfica molto interessato"

Post in rilievo

Chine' ha dato l'ok alla cessione. Due buoni pasto da 5,2Euro vanno bene come controvalore. Glielo ha detto suo cuggino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, elpanteron said:

concordo, il miglior prospetto che abbiamo nelle giovanili degli ultimi 20 anni, non lamentiamoci se poi i giovani bravi vanno altrove...

Quante partite hai visto della primavera quest'anno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la voce grossa con la Juve non si permetteva nessuno di farla, in riga e al lavoro, ora anche sta mezza sexa vuol dettare legge, via e senza rimpianti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Una volta la voce grossa con la Juve non si permetteva nessuno di farla, in riga e al lavoro, ora anche sta mezza sexa vuol dettare legge, via e senza rimpianti. 

la cosa divertente è che qui ormai parlano tutti senza sapere neanche quello che dicono, vorrei che qualcuno spiegasse il motivo per cui questo ragazzo non può ambire a concludere la stagione giocando qualche partita nella under 23 cosa che tra l'altro sta facendo con ottimi risultati Huijsen, commenti veramente di un livello imbarazzante

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, elpanteron said:

tutte, tu?

In quelle che ho visto io mi è parso davvero un bel talento, ma incostante sia nella singola partita che nell'intero campionato ( e non c'è niente di male). Ad esempio nell'ultima contro il Toro ha giocato abbastanza male, ma ha poi segnato nel finale.

 

Lui, Nonge e Huijsen mi sembrano dello stesso livello dei vari Miretti, Soule, Fagioli, Ahamada ( ora in Premier con il Palace), Dragusin, De Winter ed altri che non sono esplosi. 

Pero non capisco perchè abbia tutto questo pompaggio mediatico, rispetto ai nomi precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il psg ha fatto esordire quel giocatore perché hanno anche loro mezza squadra rotta


Meno arrampicate sugli specchi solo per rompere il * alla società, dato che stanno giocando fin troppi giovani in prima squadra, grazie :)  

 

Comunque il suo agente ha parlato settimane fa dicendo che sta bene alla Juve e aspetterà il suo momento

 

In tal caso, dovesse chiedere di andar via, quella è la porta.

Ma la cosa peggiore è chi fa credito a sto giornalai e la schifezza rosa pur di spalare melda alla società 

Ma veramente sono juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una notizia di 3 settimane fa senza oggettivi riscontri.

Il ragazzo ha firmato un triennale sino al 2025, starei abbastanza tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la gente ambiziosa e sfrontata ma capisco pure che non è l'anno giusto per gli esperimenti.

per me sono già troppi pure quelli che stanno giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione d'età, Miretti alla stessa età era infatti titolare indiscusso in Under23.

E' stato provato, con risultati deludenti. 

Onestamente io insisterei e lo lascerei in pianta stabile tra i grandi perché è tra i grandi che si migliora, se non lo fanno ci sarà anche una spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

In quelle che ho visto io mi è parso davvero un bel talento, ma incostante sia nella singola partita che nell'intero campionato ( e non c'è niente di male). Ad esempio nell'ultima contro il Toro ha giocato abbastanza male, ma ha poi segnato nel finale.

 

Lui, Nonge e Huijsen mi sembrano dello stesso livello dei vari Miretti, Soule, Fagioli, Ahamada ( ora in Premier con il Palace), Dragusin, De Winter ed altri che non sono esplosi. 

Pero non capisco perchè abbia tutto questo pompaggio mediatico, rispetto ai nomi precedenti

Secondo me è di un livello superiore a quelli che hai citato, Huijsen ad esempio mi aveva impressionato di meno e invece con il passaggio in under 23 sta dimostrando di essere bravo, ovviamente non so quali siano gli accori di cui parlano ma se si tratta solo di fare qualche presenza in under 23 non vedo quale sia il problema, tra l'altro nell'ultima partita la next gen aveva praticamente tutti gli attacacnti fuori potevano convocarlo e fargli fare uno spezzone. 

Non ci rendiamo conto che ormai in europa a 17-18 anni giocano già nelle squadre maggiori per cui è naturale che a questi ragazzi la under 19 dopo un po' inizi a stargli stretta, io non ci vedo arroganza ma una giusta dose di ambizione. Ripeto ho letto dei commenti in questo topic davvero imbarazzanti e di un livello talmente basso da far cadere le braccia.

2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non è una questione d'età, Miretti alla stessa età era infatti titolare indiscusso in Under23.

E' stato provato, con risultati deludenti. 

Onestamente io insisterei e lo lascerei in pianta stabile tra i grandi perché è tra i grandi che si migliora, se non lo fanno ci sarà anche una spiegazione.

provato quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' scappato dal Bayer per venire da noi, dopo 7 mesi inizia ad avere il mal di pancia, ha un contratto fino al 2025, che il procuratore porti la cifra richiesta dalla società oppure può tranquillamente allenarsi senza giocare nemmeno in primavera fino alla scadenza del contratto...

e quanto puoi mai chiedere per un diciassettenne? mah, credo sia molto meglio tenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, se uno è un fenomeno va fatto giocare, evidentemente non lo è.

Se uno è un fenomeno o meno non lo si stabilisce da questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Juventus ha un parco di giovani giocatori davvero importanti

Forse mai come stavolta la Juventus si ritrova a gestire dei giovani così forti

Spero che sappiano quello che c’e’ da sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alt, se parliamo di Pogba parliamo di un giovane fenomeno che ne esce 1 ogni 10 anni, se Yildiz non viene nemmeno chiamato per giocare in Lega Pro probabilmente non è ad un livello paragonabile di quello che era Pogba.

Fagioli in serie C ha fatto malino e per alcuni non era uno adatto nemmeno per quella categoria. L'anno dopo un B eletto miglior giovane del campionato e quest'anno è titolare fisso alla Juve in A nonché il miglior cc assieme a Rabiot.

Sai quanti presunti fenomeni a 18 anni che tempo un paio di anni finiscono nel dimenticatoio?

L'ultimo nome? Jadon Sancho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Fagioli in serie C ha fatto malino e per alcuni non era uno adatto nemmeno per quella categoria. L'anno dopo un B eletto miglior giovane del campionato e quest'anno è titolare fisso alla Juve in A nonché il miglior cc assieme a Rabiot.

Sai quanti presunti fenomeni a 18 anni che tempo un paio di anni finiscono nel dimenticatoio?

L'ultimo nome? Jadon Sancho 

Si ma il Pogba 18enne e il Fagioli 18enne facevano un altro sport.

Pogba fa parte della categoria dei "18enni fenomeni" insieme ai vari Mbappè/Haaland e ne escono, e si confermano a certi livelli, 1 ogni 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 a scatola chiusa diamo retta al grande irreprensibile plettenberg

basta non dare retta a niente e attendere i fatti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma il Pogba 18enne e il Fagioli 18enne facevano un altro sport.

Pogba fa parte della categoria dei "18enni fenomeni" insieme ai vari Mbappè/Haaland e ne escono, e si confermano a certi livelli, 1 ogni 5 anni.

Modric a 18 anni faceva parte della categoria dei Fagioli. 

A 27 anni è esploso definitivamente ed è diventato uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. 

Non dico che Fagioli farà lo stesso ma se sei fenomeno a 18 anni non è detto che tu lo sia a 25. 

Semplicemente può capitare che ti abbiano sopravvalutato. 

Poi Pogba, Mbappè e Håland sono un caso a parte ma il fatto di avere delle doti fisiche e atletiche fuori dal comune li ha certamente agevolati. 

Fagioli è uno più lento a maturare, magari a 27 anni sarà uno dei migliori al mondo, chissà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo passerà alla Next Gen, vedremo cosa si comporterà.

Iling in Next Gen è rimasto pochissimo, poi per varie circostanze è stato aggregato alla prima squadra. Yildiz potrebbe fare lo stesso percorso di Iling o quello di Soulè, Miretti o Fagioli, dipende da tanti fattori. Ma chi arriva prima in A non è più forte o più fortunato, perché potrebbe marcire in panchina e buttare via un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma il Pogba 18enne e il Fagioli 18enne facevano un altro sport.

Pogba fa parte della categoria dei "18enni fenomeni" insieme ai vari Mbappè/Haaland e ne escono, e si confermano a certi livelli, 1 ogni 5 anni.

Pogba anche fisicamente non era un diciottenne da squadra primavera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Modric a 18 anni faceva parte della categoria dei Fagioli. 

A 27 anni è esploso definitivamente ed è diventato uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. 

Non dico che Fagioli farà lo stesso ma se sei fenomeno a 18 anni non è detto che tu lo sia a 25. 

Semplicemente può capitare che ti abbiano sopravvalutato. 

Poi Pogba, Mbappè e Håland sono un caso a parte ma il fatto di avere delle doti fisiche e atletiche fuori dal comune li ha certamente agevolati. 

Fagioli è uno più lento a maturare, magari a 27 anni sarà uno dei migliori al mondo, chissà 

 

Si ma è un discorso completamente diverso dal mio, qui si parlava di far giocare in prima squadra un ragazzo di 18 anni che ad oggi fa un altro sport rispetto ai "fenomeni" che erano alla sua età i vari Pogba/Mbappè/Haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, elpanteron ha scritto:

la cosa divertente è che qui ormai parlano tutti senza sapere neanche quello che dicono, vorrei che qualcuno spiegasse il motivo per cui questo ragazzo non può ambire a concludere la stagione giocando qualche partita nella under 23 cosa che tra l'altro sta facendo con ottimi risultati Huijsen, commenti veramente di un livello imbarazzante

Probabilmente perché chi li vede tutti i giorni (e fa quello di mestiere) giudica Huijsen pronto per la Next Gen e Yildiz non ancora.

Dovrebbe essere piuttosto facile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.