Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Plettenberg (Sky Sport DE): "Yildiz valuta seriamente di lasciare la Juve a fine stagione per promesse non mantenute. Benfica molto interessato"

Post in rilievo

6 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ha ragione invece. E' un 2005, non sa nemmeno allacciarsi le scarpe (bisogna vedere se è vero) già scassa i *. E' arrivato a 17 anni, già gioca fuori quota perchè NON è un Primavera, ma è più piccolo e dovrebbe giocare con gli Allievi. Gioca con i Primavera ed ha giocato con la Next Gen, in Lega Pro.

una presenza di 30 minuti a dicembre con la next gen...comunque dal tuo messaggio si capisce molto per cui ti lascio alle tue convinzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma dai - ho letto un articolo 10 giorni fa su Tuttojuve dove l'agente dicesse questo.


Non penso che il mondo e girato 180 gradi in 10 giorni ... 

 

L’agente del 17enne ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il futuro del suo assistito ai microfoni di TuttoJuve.com: “Rispetto alla scorsa estate, il numero dei club interessati a Kenan Yildiz è cresciuto ulteriormente, siccome il ragazzo si è calato in un contesto decisamente migliore e maggiormente impegnativo. Il suo desiderio è quello di giocare e vincere con la Juventus, purché il club punti su di lui. A fare la differenza è il progetto nei suoi confronti: fino a quando sarà presente, resterà qui per tanti anni”.

quella dell'agente era un risposta alla stessa notizia che adesso il signor Plettemberg (o come si chiama ) ritira fuori

 

da dove viene Yildiz? toh che strano dal Bayern Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma non è una punta, è un centrocampista offensivo 

ma si non ci perdere tempo

 

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ovviamente a scatola chiusa si dà la colpa alla testa calda del ragazzo vero? .ghgh 

 

siamo condannati

senza speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ovviamente a scatola chiusa si dà la colpa alla testa calda del ragazzo vero? .ghgh 

 

siamo condannati

a scatola chiusa chiaramente invece la devi dare alla società giusto?

 

hai ragione siamo condannati , per me siamo troppi

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma non è una punta, è un centrocampista offensivo 

E quindi chi dovremmo panchinare secondo te per farlo giocare? Di Maria?

 

Va bene fare spazio ai giovani, ma questo è un bambino. A quell’età nemmeno CR7 spostava niente in campo, siamo seri.

 

A 17 anni si fa fatica a toccare palla persino in Lega pro. Il procuratore evidentemente gli riempie la testa di scemenze, se resta il prossimo anno capirà quanto già la Lega pro sia un bello scoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un campione e stiamo perdendo una grande opportunità. Io posso solo dire che tutto il suo entourage che bombarda Twitter/Facebook/Instagram/TikTok/Youtube ogni santo giorno mi sta altamente sui cabasisi e mi viene solo voglia di spedirlo in prestito a una squadra della Siberia settentrionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E quindi chi dovremmo panchinare secondo te per farlo giocare? Di Maria?

 

Va bene fare spazio ai giovani, ma questo è un bambino. A quell’età nemmeno CR7 spostava niente in campo, siamo seri.

 

A 17 anni si fa fatica a toccare palla persino in Lega pro. Il procuratore evidentemente gli riempie la testa di scemenze, se resta il prossimo anno capirà quanto già la Lega pro sia un bello scoglio.

c'e' un ragazzo olandese di 17 anni della NextGen che ha fatto doppietta nella semifinale di Coppa Italia e che si distingue per educazione e professionalita'.

Lui dovrebbe sentirsi fenomeno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E quindi chi dovremmo panchinare secondo te per farlo giocare? Di Maria?

 

Va bene fare spazio ai giovani, ma questo è un bambino. A quell’età nemmeno CR7 spostava niente in campo, siamo seri.

 

A 17 anni si fa fatica a toccare palla persino in Lega pro. Il procuratore evidentemente gli riempie la testa di scemenze, se resta il prossimo anno capirà quanto già la Lega pro sia un bello scoglio.

Assolutamente no. Mi piacerebbe vederlo per qualche spezzone, se ha talento e palle la prima squadra se la conquista lui.

Quando è arrivato Pogba (19 anni) doveva essere solo l’alternativa ai 3 titolari, appena è entrato in campo non è più uscito. Per alcuni è più semplice giocare in serie A che non in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un talento lo si porti in prima squadra, li si faccia fare almeno degli spezzoni

bergomi fu portato ad un mondiale da bearzot a 17 anni 

e lo mise in campo contro il brasile in una partita da dentro e fuori

la si smetta di considerare i giovani come dei cuccioli bisognosi di una baby sitter

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Assolutamente no. Mi piacerebbe vederlo per qualche spezzone, se ha talento e palle la prima squadra se la conquista lui.

Quando è arrivato Pogba (19 anni) doveva essere solo l’alternativa ai 3 titolari, appena è entrato in campo non è più uscito. Per alcuni è più semplice giocare in serie A che non in C

Alt, se parliamo di Pogba parliamo di un giovane fenomeno che ne esce 1 ogni 10 anni, se Yildiz non viene nemmeno chiamato per giocare in Lega Pro probabilmente non è ad un livello paragonabile di quello che era Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Diciamoci la verità per un giovane il benfica è un ottima scelta 

premesso che questa presunta voce è di 10gg fa e non di oggi

Ma chiaro che un giovane talento dovrebbe scegliere sempre un Ajax/Benfica rispetto ad esempio ad un Real Madrid

Hai sempre maggiori opportunità di emergere prima perchè sono società che basano tutto sul player trading

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ovviamente a scatola chiusa si dà la colpa alla testa calda del ragazzo vero? .ghgh 

 

siamo condannati

 a scatola chiusa diamo retta al grande irreprensibile plettenberg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, elpanteron ha scritto:

se il problema sono i soldi è un altro discorso, spero non si rischi di perdere questo ragazzo solo per non farlo andare con un anno di anticipo in under 23

Ha avuto lo stesso problema al Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, elpanteron ha scritto:

convocarlo qualche volte in under 23 era troppo vero? meglio farlo stufare...io davvero non capisco 

Ma perchè deve essere convocato per forza ? 
Se merita viene convocato, come tutti, se non merita amen... non è che deve essere avvantaggiato rispetto ad altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà colpa di Allegri... .giornale

Tornando seri, io non posso sapere i patti che hanno concordato, però l'agente di uno che gioca in U19 a 17 anni, se parla di patti non rispettati a metà stagione, mi sa che vuol giocare sporco, nel senso che va a caccia del primo contratto da professionista per il suo assistito (e di provvigione per le sue tasche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un contratto fino al 2025 

Sono balle 

C'è volontà di entrambi di continuare

9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 a scatola chiusa diamo retta al grande irreprensibile plettenberg

Ed alla zozzeria rosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ah beh, se lo dice lui.... Ricordiamoci che è un 2005. Sarà anche bravo ma stai calmo.

 

54 minuti fa, elpanteron ha scritto:

convocarlo qualche volte in under 23 era troppo vero? meglio farlo stufare...io davvero non capisco 

il suo agente il 4 marzo

 

“Rispetto alla scorsa estate, il numero dei club interessati a Kenan Yildiz è cresciuto ulteriormente, siccome il ragazzo si è calato in un contesto decisamente migliore e maggiormente impegnativo. Il suo desiderio è quello di giocare e vincere con la Juventus, purché il club punti su di lui. A fare la differenza è il progetto nei suoi confronti: fino a quando sarà presente, resterà qui per tanti anni”.

“Non è stato facile salutare il Bayern Monaco, ma Kenan voleva provare una nuova esperienza. Su di lui c’era anche il Barcellona, ma è stato Matteo Tognozzi ad averlo convinto a firmare per la Juventus, indicandogli la strada più sicura e veloce da percorrere per arrivare tra i grandi: prima il percorso in Primavera, poi piano piano l’approdo in Next Gen, senza sentire il peso di giocare in questo club”.

 

il suo agente ad ottobre 2022

 

«Kenan sta imparando la lingua e si sta ambientando a Torino, dove anche la famiglia ora lo sta seguendo. Per me si può immaginare una traiettoria simile a quella di Ferran Torres e Pedri, sono sicuro che il suo livello di calcio sia lo stesso: top class. Ma non abbiamo fretta, quando alla Juve lo riterranno pronto lo vedremo prima in Serie C con la NextGen. Credo già in questa stagione»

 

A me non sembra che agente e giocatore stia preparando una fuga perché scontenti. Perciò non darei peso a queste notizie di fonte discutibile

Il contratto poi scade nel 2025, il prossimo andrà rivisto e chiaramente bisognerà ingrassare lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg ha fatto esordire quel giocatore perché hanno anche loro mezza squadra rotta


Meno arrampicate sugli specchi solo per rompere il * alla società, dato che stanno giocando fin troppi giovani in prima squadra, grazie :)  

 

Comunque il suo agente ha parlato settimane fa dicendo che sta bene alla Juve e aspetterà il suo momento

 

In tal caso, dovesse chiedere di andar via, quella è la porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non facciamone una questione di Stato: sono le solite manovre che ormai fanno tutti gli agenti di un giocatore molto giovane non appena comincia ad attirare l'attenzione. Il tutto aggravato dalla peste dei social.

Il ragazzo starà con noi ancora un po' e si capirà meglio quanto valga. Capisco che il Benfica possa essere interessato, visto che campa sui giovani presi a 10 e venduti a 50, e in fondo non è nemmeno male come palestra per farsi le ossa.

Ma non credo che squadroni europei siano davvero interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.