Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Plettenberg (Sky Sport DE): "Yildiz valuta seriamente di lasciare la Juve a fine stagione per promesse non mantenute. Benfica molto interessato"

Post in rilievo

In primavera perde tempo.

Mandiamolo nella u23 da subito, anno prossimo bel prestito in b come fagioli.

Se vale avrà la possibilità di farlo vedere in b che è diventata ottima vetrina per i giovani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quanti di quelli che stanno postando hanno visto giocare il ragazzo. Io l'ho visto più di una volta , è forte , ha talento, parecchio talento secondo me ma deve crescere come è normale che sia perché è ancora troppo portato a guardarsi allo specchio a tentare di far da solo piuttosto che con gli altri. Potrebbe giocare in Next Gen? forse,  ma la Juventus propone un percorso e non fa promesse che non mantiene e non prendo come oro colato quello che dice un procuratore che sente profumo di denari perchè di certo non gli abbiamo promesso la prima squadra e di certo non mi pare un dramma giocare in u19 dove tra l'altro ha fatto la Youth League invece che in Next. Continui a crescere con giudizio ed arriverà dove può arrivare, Miretti non  mi pare abbia trent'anni eppure è un titolare, le basi ci sono tutte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma il Pogba 18enne e il Fagioli 18enne facevano un altro sport.

Pogba fa parte della categoria dei "18enni fenomeni" insieme ai vari Mbappè/Haaland e ne escono, e si confermano a certi livelli, 1 ogni 5 anni.

Semplicemente perché Pogba a 18 anni era accompagnato da un fisico più pronto rispetto a Fagioli. Quella è genetica, Fagioli mai avrebbe potuto avere quel fisico a quell'età lì. 

Poi Fagioli non avrà mai la forza di Pogba. Ma quello è normale dato che è un giocatore diverso come caratteristiche.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FreddieM ha scritto:

Ha anche fatto presenze in Lega Pro.

Ma quando, ma dove????

Il Bayern ha fatto esordire 3 del 2005  quest’anno.uno di questi il francese Tel ha già fatto 15 presenze e 4 gol.

il PSG ha fatto esordire due del 2005 ed un 2006 sto ragazzo del 2006 ha già 17 presenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non ho capito. il rendimento sul campo é quello che fa sì che qualcuno che ti valuta possa o meno mantenere le promesse.

che torto può aver subito un ragazzo che non ha dimostrato nulla?

a me pare l'arroganza di un procuratore o di un ragazzino che forse non ha capito che sta alla Juve. 

esiste sempre un percorso e non ci sono scorciatoie perché ti ritieni un fenomeno...

Mi sta bene, ma come hai giustamente scritto "a me pare" non è sinonimo di "so per certo che".

La gestione dei giovani da parte della Juve non è esattamente rose e fiori da anni, proprio perché sono ragazzini possono essere molto suscettibili, vanno trattati con cura. Qua la gente li critica perché sono bambini ma poi pretendono che si comportino come quarantenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' scappato dal Bayer per venire da noi, dopo 7 mesi inizia ad avere il mal di pancia, ha un contratto fino al 2025, che il procuratore porti la cifra richiesta dalla società oppure può tranquillamente allenarsi senza giocare nemmeno in primavera fino alla scadenza del contratto...

Ma che discorso è. Dipende quali erano gli accordi tra società,giocatore ed agente. Se l’accordo era che facesse un tot di presenze in Next Gen,non sono mica il giocatore ed il suo agente ad essere in errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Giovanni Albanese dice che domani verrà convocato in Under23 per la prima volta, forse questi rumors hanno già fatto tremare le gambe a qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FreddieM ha scritto:

Ah beh, se lo dice lui.... Ricordiamoci che è un 2005. Sarà anche bravo ma stai calmo.

Ricordiamo che halland volevamo mandarlo in u23, svegliatevi .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma nessuno mette in dubbio questo, però è un conto giocare con coetanei e un altro contro dei fabbri prestato al calcio della Lega Pro.

Vedremo il prossimo anno se soffrirà o no il passaggio ai professionisti.

Anche Pogba prima di venire alla Juve aveva fatto solo qualche sporadica apparizione tra i professionisti. 

Ma lui come anche Håland e Mbappè hanno impattato alla grande anche per via delle straordinarie doti fisiche e atletiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Nel frattempo Giovanni Albanese dice che domani verrà convocato in Under23 per la prima volta, forse questi rumors hanno già fatto tremare le gambe a qualcuno 

Ma se ha già esordito in Ng. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Probabilmente perché chi li vede tutti i giorni (e fa quello di mestiere) giudica Huijsen pronto per la Next Gen e Yildiz non ancora.

Dovrebbe essere piuttosto facile da capire

Si però le cose scritte in italiano cercate di capirle, sto dicendo che mi sembra assolutamente normale che lui ambisca a giocare nella under 23 cosa c’entra con quello che hai scritto tu? Tra l’altro l’hanno appena convocato per cui hai detto pure una stupidaggine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

In casa contro la Virtus, partita che non ho visto. Ma ha giocato mezz'ora e a quanto pare non deve aver entusiasmato (deduzione, altrimenti lo avrebbe richiamato).

 

Se per te provare un giocatore vuol dire fargli fare i 30 minuti finali di una partita…

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Ci vuole veramente tutta per lamentarsi di come la Juventus gestisce i suoi giovani. Ma veramente.

Un altro che non capisce l’italiano…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il Bayern ha fatto esordire 3 del 2005  quest’anno.uno di questi il francese Tel ha già fatto 15 presenze e 4 gol.

il PSG ha fatto esordire due del 2005 ed un 2006 sto ragazzo del 2006 ha già 17 presenze. 

Lascia perdere tempo perso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yildiz è già sulla strada del calcio business, non va considerato per il futuro sportivo ma come asset finanziario... e in questo senso perderlo ora... sarebbe veramente sciocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero mi pare abbia detto il contrario, tra l'altro dovrebbe essere convocato presto nella next gen. Vedremo se queste voci sono campate per aria, oppure nascondono un fondo di verità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ovviamente a scatola chiusa si dà la colpa alla testa calda del ragazzo vero? .ghgh 

 

siamo condannati

Tanto non impareranno mai, è inutile. Eppure mi sembra che di esempi del genere in Europa ne esistano molti, insomma come al solito sono d'accordo con te, la mentalità preistorica che c'è qui a Torino veramente è inarrivabile, in confronto le caserme militari sono il nulla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il psg ha fatto esordire quel giocatore perché hanno anche loro mezza squadra rotta


Meno arrampicate sugli specchi solo per rompere il * alla società, dato che stanno giocando fin troppi giovani in prima squadra, grazie :)  

 

Comunque il suo agente ha parlato settimane fa dicendo che sta bene alla Juve e aspetterà il suo momento

 

In tal caso, dovesse chiedere di andar via, quella è la porta.

Troppi giovani in prima squadra? Non c'è un solo under 20. Miretti, Soulé e Iling li fanno quest'anno, e nessuno dei tre è titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

Se è un talento lo si porti in prima squadra, li si faccia fare almeno degli spezzoni

bergomi fu portato ad un mondiale da bearzot a 17 anni 

e lo mise in campo contro il brasile in una partita da dentro e fuori

la si smetta di considerare i giovani come dei cuccioli bisognosi di una baby sitter

 

 

Repetita iuvant 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il Bayern ha fatto esordire 3 del 2005  quest’anno.uno di questi il francese Tel ha già fatto 15 presenze e 4 gol.

il PSG ha fatto esordire due del 2005 ed un 2006 sto ragazzo del 2006 ha già 17 presenze. 

Trova le differenze eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, 17 anni o meno, non cambia niente nel 2023. L'avevi preso perché pensavi che avesse talento? Bene, portalo almeno in prima squadra e poi fagli giocare qualche spezzone magari in coppa Italia, così poi vediamo se è meglio di Kean o meno. Tra l'altro, all'estero queste cose succedono in continuazione ed è pieno di esordienti 18enni, però figuriamoci se una società che aveva nuovamente consegnato le chiavi del progetto ad un allenatore rimasto agli anni 80 potrebbe mai capire un concetto così semplice, siamo senza speranze purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' scappato dal Bayer per venire da noi, dopo 7 mesi inizia ad avere il mal di pancia, ha un contratto fino al 2025, che il procuratore porti la cifra richiesta dalla società oppure può tranquillamente allenarsi senza giocare nemmeno in primavera fino alla scadenza del contratto...

Esattamente. Basta con questa schiavitù da parte dei procuratori. Portasse un'offerta congrua e deve essere congrua per noi, non per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ricordiamo che halland volevamo mandarlo in u23, svegliatevi .

Va detto però che dal Molde andò al Salisburgo in Austria non in un top club, poi passato al Borussia e solo quest'anno in un top club al City.

 

Ha fatto bene il norvegese per la sua carriera ma non sapremo mai se fosse venuto alla Juve quanto ci sarebbe stato in U23, anche Pogba non fu preso per stare in prima squadra poi sappiamo com'è andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.