Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chiesa post Friburgo: "Mi sono scusato con i tifosi perché sono dispiaciuto di non esserci sempre. Io voglio aiutare sempre la squadra, voglio dare sempre il massimo"

Post in rilievo

Del Piero: "Complimenti per il gol, ce lo descrivi?":

"Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito dove avevo calciato di collo pieno, ma il tiro era andato fuori, quindi mi sono detto adesso la piazzo rasoterra e vediamo che succede".

Sull'esultanza, ti sei scusato con i tifosi?

"Io ci voglio essere, voglio dare una mano a squadra e società per ciò che mi hanno dato in passato. Purtroppo negli ultimi anni non ci sono riuscito, non sono al massimo visto il problema avuto. Mi spiace non esserci, vorrei dare il massimo in ogni gara ma al momento è così. Era uno scusa sentito perché voglio giocare e dare gioia ai tifosi".

Su Vlahovic:

"Dusan è un grandissimo e ha tutto per diventare un fuoriclasse. Sta passando un periodo non felicissimo sotto porta, ma stasera è arrivato e anzi aveva già segnato prima del rigore. Oggi ha calciato male e ha segnato, con la Samp aveva calciato benissimo e aveva sbagliato".

Sulla condizione:

"Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister, nelle ultime gare purtroppo non ci sono stato. Un po' di fastidio c'è ancora, ma sto lavorando ancora di più per essere sempre più pronto. Purtroppo mio padre ne ha avuti di simili, di infortuni. E' un percorso di grandi ostacoli per tornare, ma anche dopo il percorso continua. Devo solo stare tranquillo ed esserci".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta voglia di fare. Come già scritto in altri topic, ci sarebbe il bisogno che alcuni compagni di spogliatoio prendano esempio dalla sua professionalità. 

Per quanto mi riguarda gli avrei già dato la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi scusarti tu Federico, altri (senza fare nomi...) cosa dovrebbero fare? Fustigarsi stile monaco ne Il Codice da Vinci? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chiesa a pieno regime e un potenziale fuoriclasse.purtroppo ad oggi e molto limitato da questi continui stop and go speriamo si ristabilisca al 100% nel minor tempo possibile,con lui al top e un altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto scusa per il ritardo nel tornare, altri cercano scuse per arrivare in ritardo agli allenamenti. Fedex fai la differenza in campo e fuori ❤️ peccato per certa gente che rovina la professionalità di elementi come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa è il Campione tipico della Juventus: umile, forte, italiano e con una mentalità vincente unica. E non devi scusarti assolutamente, Federico. Hai sentito di dover dire queste cose, questo mette in luce la tua umiltà... arriverai molto in alto, te lo meriti. E io spero tu possa diventare una Leggenda della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.