Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Filip Kostic

Post in rilievo


Ha aspettato la Juve, 15 milioni.. anni 30

 

Uno dei miei giocatori preferiti di sempre.. Filippo.piangi

 

Peccato non sia sbocciato prima.. È il terzo anno di fila che sta sgasando come un dannato su quella fascia

 

Secondo miglior assistman della serie A
Nei tornei europei è dietro se non sbaglio a De Bruyne.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi come rendimento e costanza, MVP della nostra annata. 

E se non fosse che stanno uscendo fuori alla distanza anche altri elementi, direi pure a mani basse. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande.

Miglior acquisto degli ultimi anni per costo/rendimento. Direi finora il più decisivo della squadra (se non lo è uno che con assist e qualche volta goal decide ogni gara...)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ad oggi come rendimento e costanza, MVP della nostra annata. 

E se non fosse che stanno uscendo fuori alla distanza anche altri elementi, direi pure a mani basse. 

Il miglior della stagione è, di gran lunga, Rabiot. Kostic lo metterei immediatamente dopo, ma la stagione che sta facendo Rabiot è da primi 5 centrocampisti al mondo 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, monadelic ha scritto:

Il miglior della stagione è, di gran lunga, Rabiot. Kostic lo metterei immediatamente dopo, ma la stagione che sta facendo Rabiot è da primi 5 centrocampisti al mondo 

Per me l'opposto :d 

E anche se fossero pari, preferirei comunque il serbo perchè sul francese il pensiero malizioso che sul suo rendimento (per nulla paragonabile a quello indolente degli anni scorsi) influisca la scadenza del contratto e dunque il volersi mettere in mostra, ce l'ho sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh… c’è chi gli dà dell’onesto mestierante, sinceramente non capisco che partite guardi.

Senza Di Maria e Chiesa è stato per molto la nostra unica arma. Mi ha fatto tenerezza stasera che era piegato in due a fine partita ma ha comunque provato un’accelerazione.

Grande Filip… stagione pazzesca. ❤️🔝

E potremmo pure sfruttarlo meglio secondo me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francyy ha scritto:

Boh… c’è chi gli dà dell’onesto mestierante, sinceramente non capisco che partite guardi.

Senza Di Maria e Chiesa è stato per molto la nostra unica arma. Mi ha fatto tenerezza stasera che era piegato in due a fine partita ma ha comunque provato un’accelerazione.

Grande Filip… stagione pazzesca. ❤️🔝

E potremmo pure sfruttarlo meglio secondo me 

In un 442 con due punte da servire sarebbe più pericoloso, il top sarebbe avere anche un interno sinistro che tira dal limite quando servito indietro dal fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per lui. Lo dicevo da inizio anno che ci avrebbe dato delle gran soddisfazioni. 
 

Poi è un professionista serio e leale oltre che una persona molto generosa al di fuori del mondo del calcio. Verificato. 
 

Bravo Filip! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto è arrivato l'ho sostenuto, mi ricorda i professionisti seri che abbiamo sempre  avuto tra le nostre fila nella storia, qualità e quantità! Un punto fermo per i prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la chiara dimostrazione che i calciatori vanno aspettati soprattutto se buttati in un nuovo campionato e contesto.

Nei primi 2 mesi ogni cross andava sui difensori avversari e anche io sinceramente iniziavo a nutrire qualche dubbio.

Poi s è preso la juve sulle spalle.

Insieme a fagioli migliore dell'annata fino ad ora. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto criticato da tanti dopo poche partite dal suo arrivo, del resto come altri giocatori.... tipico giocatore da juve... costo basso e rendita sul campo molto alta, serio e affidabile... servono i campioni affermati ma affiancati da questo tipo di giocatore....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 10 Leon ha scritto:

Gli assist ok, i goal sono pochi, stagione clamorosa aspetterei a dirlo.

Però è buona.

Forse perché davvero fa anche il terzino e quella fascia la divora e e arriva stanco e poco lucido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Forse perché davvero fa anche il terzino e quella fascia la divora e e arriva stanco e poco lucido?

No, storicamente la porta la vede proprio poco. Anche per questo in un futuro, quando Federico sarà tornato a posto, vorrei vederlo terzino di spinta con Chiesa davanti a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, monadelic ha scritto:

Il miglior della stagione è, di gran lunga, Rabiot. Kostic lo metterei immediatamente dopo, ma la stagione che sta facendo Rabiot è da primi 5 centrocampisti al mondo 

Se Rabiot avesse la testa di Gatti, sarebbe tra i primi 3. Ci ha fatto passare da bestemmiare a godere. Un salto notevole. Kostic è un calciatore fortissimo che se fosse esploso prima, staremmo parlando di un fuoriclasse. Pur avendo 30 anni, in un ruolo in cui si spende molto fisicamente, visto ciò che fa con disarmante naturalezza e decisivo quasi sempre,  lo abbiamo pagato veramente poco. Ultima campagna acquisti, lui e Gatti, 20 mln. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado Chiesa Di Maria Kostic è difficile trovare in giro una squadra con rifinitori migliori ,chi ha deluso le attese finora è il signor Vlahovic (con l'attenuante della pubalgia) nervoso ,egoista,  approssimativo tecnicamente,ieri è  riuscito a fare sbottare pure Allegri in conferenza stampa quando ha parlato del suo mancato assist a Fagioli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno quest'estate l'aveva detto...

Bastava guardare la Bundes per capirlo... guardarla dal 2014 quando era allo Stoccarda...

L'anno scorso è finito sotto i riflettori per la vittoria in EL ma era da parecchio che meritava di più...

 

Non è un fenomeno ma è il classico giocatore che fa la differenza perché ciò che fa lo fa sempre benissimo... Il miglior crossatore al mondo per distacco...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.