Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

Post in rilievo

...Tacconi è un grande, acrobatico portiere nel senso lato dell’espressione, soprattutto quando la sfida s’infiamma; nei confronti europei è risultato spesso decisivo dall’alto di una forza e furia atletica prestigiosa, con quel suo stile un tantino gradasso o spaccone pure nel baffo, i crudeli occhi cerulei ironici, che me lo hanno fatto soprannominare Capitan Fracassa.

 

Tacconi fa della porta il suo regno: essa è l’espressione del suo talento spettacolare e spericolato, uomo vero nella sfida pericolosa del calcio ama il più difficile, il sempre più difficile.

 

VLADIMIRO CAMINITI

ilpalloneracconta.blogspot.com

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai 6 anni fino ai 10 avevo il suo posterone appeso nel garage della casa nuova. E siccome trafficavo abbastanza con la bicicletta lo vedevo e ammiravo quotidianamente. Ho l'immagine di quel poster nitidissima nella mia mente. È un bel ricordo di un periodo bellissimo. Forza Ste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano sei stato un grande. Ho mille ricordi bellissimi di te e manco uno brutto.. Anzi l'unico è quando dovevi fare panca a zenga ai mondiali dato che eri più forte. Ti abbraccio virtualmente e ti auguro sempre il meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.