Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TMW: " Tuttosport spiega la situazione Dybala: ufficialmente chiesti 4,5 milioni della manovra stipendi non i 50 paventati dai legali"

Post in rilievo

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La vicenda Dybala relativa alla manovra stipendi sta suscitando tante polemiche. Ai pm della Procura di Torino l'avvocato del giocatore ha dichiarato di aver rivendicato gli arretrati, minacciando causa alla società in caso di esito negativo.

 

 

 Antonio Barillà ( La Stampa ) 

“Su Dybala errore della Juve"

 “All'origine di tutta la vicenda c'è un fatto oggettivo: come ha ammesso la vecchia società, Dybala aveva un accordo per rinnovare il suo contratto, poi disatteso. Il giorno in cui non viene mantenuta la promessa, è lecito passare a vie legali. Non ho alcun dubbio sul profondo legame del ragazzo con la Juve, mi riferisco all'ambiente non alla società che l'ha trattato in quel modo. Se non erro, c'è una deposizione del giocatore in cui rivendica quei soldi, ma senza creare problemi alla Juve. Credo questo sia significativo rispetto all'atteggiamento del giocatore nei confronti del club. I tifosi hanno un parere diverso, fidandosi dei social senza approfondire. Dybala non è stato trattato bene dalla dirigenza a mio avviso. E' stato proprio il vecchio management a rivelare dell'accordo e di aver poi deciso di non continuare il matrimonio”.

 

caro il mio barillà

 

Dybala non ha firmato il contratto che era bello li sul tavolo per quasi un anno

 

la società si è rotta las pelotas e ha preferito cambiare strategia di mercato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

.quotone

 

Hai centrato il punto. Bravissimo. 

Be penso che chiunque faccia parte di una delle due “fazioni” sia parziale nelle valutazioni, non è che chi non vuole considerare le parole del legale del giocatore come degne di nota faccia una figura migliore di quelli che per valutare la situazione si basano solo su queste. Siamo lì insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Si, questo è vero...ma non è che puoi chiedere Marte per ottenere la Luna ...poi, dall'altra parte ci sono quelli che fanno il tuo stesso mestiere e di fronte a una richiesta del genere (differenza tra quanto avrebbe percepito dalla Juve e quanto percepisce dalla Roma a titolo di responsabilità contrattuale) avrebbero buoni motivi per riderti in faccia...

Più che riderti in faccia, non si scompongono, perché sanno benissimo che a parti invertite avrebbero fatto la stessa cosa (e magari l'hanno fatta in passato, quando curavano le ragioni di qualche calciatore che si sentiva danneggiato).

Il discorso comunque è più complesso, in quanto quando c'è una richiesta di risarcimento, e quindi si "lamenta" un danno, vanno considerati TUTTI gli aspetti, non solo quelli legati all'ingaggio e si tende a mettere nel calderone più voci possibile.

Quindi, oltre alla differenza tra l'ingaggio annuale che avrebbe percepito alla Juve e quello che prende invece alla Roma, moltiplicato per la durata del rinnovo (e già la cifra credo sia sostanziosa), si aggiungono anche i premi, i bonus a obiettivo, le possibilità di affermazioni professionali (che, astrattamente, sarebbero state superiori alla Juve rispetto alla Roma) etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

caro il mio barillà

 

Dybala non ha firmato il contratto che era bello li sul tavolo per quasi un anno

 

la società si è rotta las pelotas e ha preferito cambiare strategia di mercato 

 

 

Anche questo aspetto rientra sempre nelle cose che non fa comodo considerare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Vabbè ormai la maglia è finita nel caminetto....

Quelli sono i tifosi con la memoria di un pesciolino

 

 

5 minuti fa, michele.i ha scritto:

caro il mio barillà

 

Dybala non ha firmato il contratto che era bello li sul tavolo per quasi un anno

 

la società si è rotta las pelotas e ha preferito cambiare strategia di mercato 

E Putin è un pacifista .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il discorso comunque è più complesso, in quanto quando c'è una richiesta di risarcimento, e quindi si "lamenta" un danno, vanno considerati TUTTI gli aspetti, non solo quelli legati all'ingaggio e si tende a mettere nel calderone più voci possibile.

dybala non poteva trattare con nessun altro tranne che con la Juve per il rinnovo, quindi di quale danno parla?

da ieri parlte tutti di questi danni perchè il contratto non è stato rinnovato, come se lui avesse potuto accordarsi altrove "se lo avesse saputo prima".

evidente che non è così. fino agli ultimi 6 mesi lui poteva contrattare solo con la Juve per il rinnovo e non hanno trovato la quadra.

la richiesta degli avvocati di impugnare delle carte private è una porcata. avallata da Dybala.

argentino che non ha molti scrupoli, a occhio e croce...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E invece sì. Le esternazioni del legale rientrano nel quadro complessivo della cosa, come normale che sia, almeno fino ad eventuale smentita e/o rettifica. Nel mondo normale, come lo chiami tu, se il mio avvocato fa delle esternazioni che non mi piacciono io cambio avvocato. Se sono un personaggio pubblico prendo le distanze. Non mi sembra che sia (ancora) successo questo quindi si, ribadisco, si considerano solo le cose che fanno comodo. 

Ma questa è una visione completamente distorta. Non c'è niente da smentire. Qualsiasi studente di giurisprudenza in una vicenda strana come quella del rinnovo/non rinnovo di Dybala avrebbe valutato un'ipotesi di responsabilità precontrattuale. Cosa devono smentire? Siete voi che vi fate portare a spasso dai pennivendoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Be penso che chiunque faccia parte di una delle due “fazioni” sia parziale nelle valutazioni, non è che chi non vuole considerare le parole del legale del giocatore come degne di nota faccia una figura migliore di quelli che per valutare la situazione si basano solo su queste. Siamo lì insomma. 

Non si tratta di fazioni, ma di realtà. Che poi, sinceramente, io non amo linciare NESSUNO, mica solo Dybala. Dovresti saperlo, visto sei abbastanza attivo.

Sono garantista, non condanno nessuno senza "prove certe", come fanno gli antijuventini per esempio, che ci hanno condannati appena aperti i fascicoli, anzi, pure prima. 

 

Quelle parole potrebbero derivare da una strategia difensiva... ma non sappiamo se Dybala abbia gradito. Io aspetterei prima di metterlo sulla sedia elettrica. Che dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

 

spiega

 

quindi brutta e cattiva juve? povero dybala?

La Juventus del dopo Paratici è stata gestita da dilettanti totali. Una dirigenza amatoriale, completamente incompetente (per sua ammissione) di cose di calcio. E si è visto molto bene. Per chi sa vedere. Poi c'è tanta gente che si ferma alle interviste imbarazzanti. 

 

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

lascia stare, è sempre stato un fanboy del Messi de 'noantri... perdi solo tempo .ok 

Ha parlato l'hater di De Ligt, l'hater di Dybala, l'hater di Vlahovic... a giudicare dall'avatar sarai stato anche hater di Michel Platini ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tutti gli haters di Dybala dove sono ora??? Ancora a fidarsi dei giornalai

Massi' un bella milionata e mezzo di interessi ci stanno...li mettiamo insieme ha quelli rubati gli ultimi 2 anni tra infortuni veri e "paventati" che non risultavano dalle lastre: fora di bal...ed è andato,solo questo conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Anche questo aspetto rientra sempre nelle cose che non fa comodo considerare. 

Veramente a dicembre non ha firmato perchè il suo agente non era abilitato (ma questo non fa comodo ricordarlo). Ma c'era un accordo verbale, di cui il ragazzo si è fidato. Poi a gennaio gli è stato detto che non rientrava più nei progetti. Così, all'improvviso. Ed è la verità, visto lo stesso Arrivabene lo aveva dichiarato pubblicamente. Vorrei vedere quelli che lo linciano come avrebbero reagito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dankos2 said:

Diciamo che il cittino ha posto un aut aut alla Juventus, cioe' mi dai quanto mi devi, 3 milioni o 5 per chiudere, entro Aprile o ti faccio causa per 54 milioni rivenienti da quanto segue: esattamente "la differenza in 5 anni tra il contratto con la Roma (euro 20.155.000 lordi complessivi) e il contratto non concluso con Juventus (euro 69.652.000 lordi complessivi)" più gli stipendi arretrati.  Ottima persona, juventino vero.

Che poi e' quello che era stato scritto anche ieri riportando le parole dell'avvocato di Dybala, a saper leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Foreverbianco&nero said:

Massi' un bella milionata e mezzo di interessi ci stanno...li mettiamo insieme ha quelli rubati gli ultimi 2 anni tra infortuni veri e "paventati" che non risultavano dalle lastre: fora di bal...ed è andato,solo questo conta.

Infatti, sempre stando alle parole dell'avvocato di Dybala riportate ieri, la Juve a Maggio aveva offerto a Dybala 3 subito o 4 in 2 anni (che era quanto gli spettava) ma Dybala ha rifiutato pretendendone 5 subito e paventando altrimenti d andare in causa per quei famosi 54milioni, differenza in 5 anni tra l'ingaggio prospettato dalla Juve e quello attuale.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente a dicembre non ha firmato perchè il suo agente non era abilitato (ma questo non fa comodo ricordarlo). Ma c'era un accordo verbale, di cui il ragazzo si è fidato. Poi a gennaio gli è stato detto che non rientrava più nei progetti. Così, all'improvviso. Ed è la verità, visto lo stesso Arrivabene lo aveva dichiarato pubblicamente. Vorrei vedere quelli che lo linciano come avrebbero reagito. 

beh, non certo minacciando di fare causa. mica è lesa maestà.

ma qua siamo diventati tutti matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Più che riderti in faccia, non si scompongono, perché sanno benissimo che a parti invertite avrebbero fatto la stessa cosa (e magari l'hanno fatta in passato, quando curavano le ragioni di qualche calciatore che si sentiva danneggiato).

Il discorso comunque è più complesso, in quanto quando c'è una richiesta di risarcimento, e quindi si "lamenta" un danno, vanno considerati TUTTI gli aspetti, non solo quelli legati all'ingaggio e si tende a mettere nel calderone più voci possibile.

Quindi, oltre alla differenza tra l'ingaggio annuale che avrebbe percepito alla Juve e quello che prende invece alla Roma, moltiplicato per la durata del rinnovo (e già la cifra credo sia sostanziosa), si aggiungono anche i premi, i bonus a obiettivo, le possibilità di affermazioni professionali (che, astrattamente, sarebbero state superiori alla Juve rispetto alla Roma) etc. etc.

Bro, per me rimane sbagliato il parametro risarcitorio .. la eventuale differenza dovrebbe essere quella (se sussistente)  tra quanto percepisce alla Roma e quanto avrebbe percepito da un'ipotetica squadra che gli ha fatto un altrettanto ipotetica  offerta che lui ha rifiutato perché convinto del buon esito delle trattative per il rinnovo.

Se parliamo di responsabilità contrattuale.

Comunque, vedremo come andrà a finire questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha parlato l'hater di De Ligt, 

giocava a pallavolo. 7 rigori contro e 16 ammonizioni in 3 anni di juventus.

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

l'hater di Dybala

sempre considerato un buon giocatore, MAI un campione come lo dipingevate qui dentro.

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

l'hater di Vlahovic... 

evito di commentare il serbo, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ti dico solo che Commisso non ha più le mani a forza di sfregarsele... .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Severance ha scritto:

ma che qualche colpa ce l’abbia la Juventus e in particolare Arrivabene non è possibile no? perché parlare col sedere degli altri è molto facile

Arrivabene è il peggiore dirigente mai passato dalla Juve. Un incompetente che ha fatto solo disatri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Bro, per me rimane sbagliato il parametro risarcitorio .. la eventuale differenza dovrebbe essere quella (se sussistente)  tra quanto percepisce alla Roma e quanto avrebbe percepito da un'ipotetica squadra che gli ha fatto un altrettanto ipotetica  offerta che lui ha rifiutato perché convinto del buon esito delle trattative per il rinnovo.

Se parliamo di responsabilità contrattuale.

Comunque, vedremo come andrà a finire questa storia.

ma certo che il danno eventuale sarebbe valutabile solo col tuo metodo. 

e purtroppo per l'argentino non può esistere questa offerta ,senza violare le regole ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus del dopo Paratici è stata gestita da dilettanti totali. Una dirigenza amatoriale, completamente incompetente (per sua ammissione) di cose di calcio. E si è visto molto bene. Per chi sa vedere. Poi c'è tanta gente che si ferma alle interviste imbarazzanti. 

 

Ha parlato l'hater di De Ligt, l'hater di Dybala, l'hater di Vlahovic... a giudicare dall'avatar sarai stato anche hater di Michel Platini ahah 

sarà stata anche imbarazzante. 

 

ma dybala non è certo esente da colpe. anzi. primo per il suo modo di gestire se stesso e le scelte da chi farsi gestire. due per aver portato a dicembre 21 la scelta se prolungare o no con la juve. quando la proposta juve era li da secoli.

 

una società di calcio potrà ben scegliere se prolungare il contratto di qualcuno o rifiutarsi? (posto che le scelte poi possano essere sbagliate o no)

 

sempre adorato il gioco di dybala. e lo avrei voluto ancora con noi. 

 

ma il contratto era lì. sarebbe stato il capitano, sempre stato coccolato, e un rinnovo alto nonostante i continui problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui discutete su tutto, che Dybala aveva già un accordo, che è stato tradito dalla Juve ecc ecc....la verrità è che noi tifosi non sappiamo proprio nulla di come siano andate le cose.

So per certo che ci siamo liberati di un ottimo giocatore e nulla più, altrimenti spiegatemi perchè è finito alla Roma e non al Real o Bayern o United o Barca

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocava a pallavolo. 7 rigori contro e 16 ammonizioni in 3 anni di juventus.

sempre considerato un buon giocatore, MAI un campione come lo dipingevate qui dentro.

evito di commentare il serbo, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ti dico solo che Commisso non ha più le mani a forza di sfregarsele... .doh 

I campioni sono altra categoria, pensa che c'era chi lo definiva fuoriclasse, ma come si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

sarà stata anche imbarazzante. 

 

ma dybala non è certo esente da colpe. anzi. primo per il suo modo di gestire se stesso e le scelte da chi farsi gestire. due per aver portato a dicembre 21 la scelta se prolungare o no con la juve. quando la proposta juve era li da secoli.

 

una società di calcio potrà ben scegliere se prolungare il contratto di qualcuno o rifiutarsi? (posto che le scelte poi possano essere sbagliate o no)

 

sempre adorato il gioco di dybala. e lo avrei voluto ancora con noi. 

 

ma il contratto era lì. sarebbe stato il capitano, sempre stato coccolato, e un rinnovo alto nonostante i continui problemi fisici

il nostro presidente ha detto dal 2020 che gli avevano fatto un offerta congrua.

l'argetino ha cercato di ottenere di più, magari quell'assurdo Paratici gli ha promesso di provare ad alzare la cifra, ma poi è cambiato tutto e Arrivabene proprio non digeriva di sprecare soldi dietro uno che stava sempre fuori.

una cosa che succede ovunque, ma per Dybala suscita quasi disprezzo verso la società.

per me è imbarazzante Dybala, non la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dopo l'assurdo ed abietto atteggiamento tenuto da Dybala nel corso di " ROMA - JUVENTUS ", 

una sorta di " ultras giallorosso " che non ha avuto remora alcuna ad inveire contro arbitro e coloro 

che fino a pochi mesi fa erano i suoi compagni di squadra, questo " PICCOLO UOMO " con me ha

definitivamente chiuso : patetiche e squallide sceneggiate che lo " squalificano " sotto ogni punto di vista.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

sarà stata anche imbarazzante. 

 

ma dybala non è certo esente da colpe. anzi. primo per il suo modo di gestire se stesso e le scelte da chi farsi gestire. due per aver portato a dicembre 21 la scelta se prolungare o no con la juve. quando la proposta juve era li da secoli.

 

una società di calcio potrà ben scegliere se prolungare il contratto di qualcuno o rifiutarsi? (posto che le scelte poi possano essere sbagliate o no)

 

sempre adorato il gioco di dybala. e lo avrei voluto ancora con noi. 

 

ma il contratto era lì. sarebbe stato il capitano, sempre stato coccolato, e un rinnovo alto nonostante i continui problemi fisici

Le scelte sono state sbagliate. Non è un'opinione.

 

Abbiamo dato la 10 a Pogba con un contratto quadriennale da 7 milioni netti a stagione. Il nuovo "fantasista" non ha mai giocato. 

Siamo usciti dalla champions con 5 sconfitte in 6 partite, cosa mai successa, e il nostro attaccante migliore è in crisi di gol per mancanza di rifornimenti.

In compenso Dybala in questa stagione ha un rendimento migliore rispetto a qualsiasi calciatore della Juventus.

 

Se volete continuare ad asserire che Marte è di colore blu fatelo pure sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le scelte sono state sbagliate. Non è un'opinione.

 

Abbiamo dato la 10 a Pogba con un contratto quadriennale da 7 milioni netti a stagione. Il nuovo "fantasista" non ha mai giocato. 

Siamo usciti dalla champions con 5 sconfitte in 6 partite, cosa mai successa, e il nostro attaccante migliore è in crisi di gol per mancanza di rifornimenti.

In compenso Dybala in questa stagione ha un rendimento migliore rispetto a qualsiasi calciatore della Juventus.

 

Se volete continuare ad asserire che Marte è di colore blu fatelo pure sefz 

cosa c'entra con dybala-juve?

 

parliamo di A e tu parli di F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.