Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Juventus-Inter: "Domani bisogna creare i presupposti per passare il turno. Chiesa disponibile, Pogba e Bonucci da mercoledi in gruppo"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Giusto per capire, Iling é il nuovo 

No, ma se hai un allenatore che fa giocare chiesa a tutta fascia o pensa che uno dei più veloci che quando ha giocato ha sempre saltato l'uomo da esterno creando pericoli, possa cambiare e fare la mezz'ala e solo minimamente pensa di preferire de Sciglio in quel ruolo ci vuole poco a non volerlo sulla panchina.

Il tutto ovviamente senza considerare lo schifo che si vede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Facciamo esonerare spiaze... 

Temo solo l'arbitro e il var domani sera sinceramente...

È una certezza. Fidati. Non temere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Forse sei ironico ma, visto che se passiamo in svantaggio, a rimontare facciamo una fatica boia, quindi sarebbe meglio passare in vantaggio, magari a 10/15 minuti dalla fine perché le barricate a gogo per yroppo tempo,  non mi piacciono.

no no, non sono per nulla ironico e non sono nemmeno tranquillo per domani.  Troppo lungo e "strano" il periodo negativo dell'inter.

Dovessi scommettere, metterei un soldino sullo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Domani sarà tosta, l'Inter vero che ha perso con la Fiorentina, ma quello che sbagliato non si spiega. Poi lo sapete meglio di me, nessuna squadra al mondo è propedeutica per gli avversari quanto la Juve

Propedeutica è geniale

 

Come ha fatto il correttore automatico a trasformare terapeutica in propedeutica? 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

 

Che approccio vuole vedere dalla Juve?

 

"È una semifinale, è una competizione diversa. Bisogna creare i presupposti per arrivare in finale. L'Inter è una squadra forte, anzi troppi elogi sulla Juventus ci deve far alzare le antenne. Domani giochiamo contro una squadra forte fisicamente e tecnicamente, soprattutto ora che viene da diverse sconfitte e quindi bisogna stare ancora più attenti”.

 

Come sta Chiesa?

 

"Chiesa è a disposizione. L'unico controllo è successo in Austria, il ginocchio sta meglio, domani sarà a disposizione e verrà in panchina".

 

Domani può giocare Alex Sandro?

 

"Alex Sandro sta meglio, ma difficilmente sarà della partita. Rugani sta bene, Bonucci sta recuperando e da giovedì sarà con la squadra. Pogba da mercoledì sarà con la squadra e farà dei lavori per migliorare la condizione fisica".

 

Le coppie d’attacco Vlahovic- Di Maria e Kean- MIlik sono quelle ideali?

 

“Siamo in cinque ora, abbiamo tante partite. Kean è squalificato domenica, domani ne abbiamo cinque”.

 

Teme la bravura di Inzaghi nelle Coppe?

 

"Ci auspichiamo di fare una grande partita. Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. La Lazio dopo la Juve, negli ultimi anni, ha vinto più trofei. L'Inter ha vinto la Coppa Italia, la Supercoppa. L'Inter è una squadra forte, che non sta attraversando un bel periodo di risultati, perchè sabato ha giocato bene e affrontarli in questi momenti è ancora più complicato. Domani sarà più difficile rispetto a due settimane fa".

 

In questo periodo così intenso, come cambia la preparazione delle partite?

 

“La Juve è abituata a giocare ogni tre giorni. Bisogna affrontarla una partita alla volta, giocare ogni tre giorni in questo periodo vuole dire essere dentro quelli che sono i nostri obiettivi. In campionato ci sono 38 partite, in Coppa Italia siamo in semifinale e dobbiamo essere bravi a guadagnarci la finale e abbiamo i quarti di finale di Europa League. Dobbiamo essere bravi a riempire anche le settimane di maggio”.

 

Cosa si aspetta dall’attacco dell’Inter e cosa vuol dire aver vinto le prime due sfide?

Tutte le partite sono diverse. Lo scorso anno ne abbiamo perse tre e pareggiata una, quest'anno vinte due ma siamo ancora in ritardo. L’Inter ha una batteria forte, Lukaku è un centravanti, Dzeko un po’ atipico perché sa giocare molto a calcio e in quel caso Lautaro fa più il centravanti. Poi non so chi giocherà domani. Hanno tutti caratteristiche diverse, ma sono 4 attaccanti molto forti".

 

Domani potete dare il colpo del K.O all'Inter

 

"Non ci sono colpi da K.O perchè domani è la Coppa Italia e difficilmente potrà esser chiuso il discorso qualificazione. In questo momento il pericolo numero 1 viene da noi e da tutto quello che ha generato i nostri risultati buoni. Dobbiamo stare molto sereni, riposare bene per arrivare bene e cercare di arrivare bene alla partita di domani dove affronteremo una squadra molto forte".

 

Si aspetta una partita nervosa domani?

 

“In tutte le partite ci sono gli episodi, non scordiamoci gli episodi dell’anno scorso con l’Inter sia in campionato qui e in finale di Coppa Italia. Magari anche domani ce ne saranno, ma spero di no. L’arbitro sarà Massa, sicuramente sarà in grado di gestire la partita, gli arbitri sono bravi non abbiamo alcun timore. Noi dobbiamo solo pensare e fare la nostra prestazione contro una squadra molto pericolosa".

 

Iling può giocare in altri ruoli?

 

"Iling momentaneamente è un vice Kostic, lì piuò giocare anche De Sciglio, ma secondo me ha le qualità per fare la mezzala, però devo ancora provarlo".

 

Quella di domani è una finale anticipata?

 

"Faremo tutto il possibile per arrivare in finale. Poi nel calcio bisogna avere un equilibrio al di là dei risultati positivi o negativi. Ora la Juve è così e l'Inter è in un'altra posizione. Nel calcio basta una partita per far cambiare l'opinione pubblica basta vedere Napoli-Milan di ieri. Il Milan lo davano per spacciato ed è andato a vincere la partita a Napoli in modo meraviglioso. L'equilibrio deve regnare soprattutto da noi alla Continassa. Io detesto chi si fa prendere da facili entusiasmi e quelli che vanno in depressione. Niente e nessun risultato può spostarci a livello mentale".

 

Come spiega la crescita di Locatelli?

 

"Locatelli è cresciuto molto e può ancora crescere, è molto più veloce nella distribuzione del gioco. Anche con il Verona ha messo il cuore e voglia di portare a casa il risultato. Locatelli ha queste caratteristiche per giocare nella Juventus"

 

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Iling è giovanissimo, ci sta provare ruoli diversi..tanto non si è ancora formato in un ruolo specifico

Per altro ha detto che ci pensa ma non lo ha ancora provato 

Devono fare polemica sempre sul nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

Iling Junior momentaneamente è il vice Kostic, secondo me ha le qualità per fare la mezzala ma non l'ho ancora provato.

Ma perché questa ostinazione nell’inventare sempre nuovi ruoli ai più giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Totik said:

Pogba mercoledì torna in gruppo. Venerdì: Pogba infortunato.

Sarebbe gia un passo avanti,3 giorni senza infortunarsi ?? tanta roba......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma perché questa ostinazione nell’inventare sempre nuovi ruoli ai più giovani 

Beh in realtà molti giovani hanno un ruolo che poi non sarà quello definitivo, dato che si stanno ancora formando. Mi viene da pensare a Pirlo per esempio... Se non l'avessero arretrato probabilmente avrebbe fatto una carriera anonima.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque non te la devi prendere con me.io avevo detto -10  è lui che insiste ahahah 

haha

 

fatevi una risata.ok

non adesso. ci sarà tempo e modo di farsi una risata. anzi, saranno risate in serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che Pogba da mercoledì sarà in gruppo, di quale gruppo parla? Dei Casadei o dei Cugini di Campagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nella terza vittoria contro questi indegni, con esonero a fine gara per il loro allenatore. Unico brutto pensiero, che non arrivi a Torino un arbitro killer che cerchi in ogni modo di danneggiare la Juventus. L'ho già visto succedere, in particolare contro questi ladri patentati, ma anche in confronti con altre squadre che mi sono particolarmente antipatiche per usare un eufemismo. Mi piacerebbe una bella vittoria umiliante, di quelle che in genere la squadra a un certo punto si ferma e non infierisce...............ecco, questa volta vorrei invece che non si fermasse e ne facesse 5. Bisogna umiliarli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Spero nella terza vittoria contro questi indegni, con esonero a fine gara per il loro allenatore. Unico brutto pensiero, che non arrivi a Torino un arbitro killer che cerchi in ogni modo di danneggiare la Juventus. L'ho già visto succedere, in particolare contro questi ladri patentati, ma anche in confronti con altre squadre che mi sono particolarmente antipatiche per usare un eufemismo. Mi piacerebbe una bella vittoria umiliante, di quelle che in genere la squadra a un certo punto si ferma e non infierisce...............ecco, questa volta vorrei invece che non si fermasse e ne facesse 5. Bisogna umiliarli !

Guarda, nell'ultima partita contro di loro, se non ci fossimo mangiati l'inverosimile, poteva benissimo finire 3 o 4 a 0.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, dopo la sentenza del consiglio di stato la figc manderà classe arbitrale come plotone d'esecuzione. Mi aspetto lo sterco barella gia a terra a piangere prima del fischio di inizio. Se solo ci fosse montero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Stasera, dopo la sentenza del consiglio di stato la figc manderà classe arbitrale come plotone d'esecuzione. Mi aspetto lo sterco barella gia a terra a piangere prima del fischio di inizio. Se solo ci fosse montero...

Montero c'è basta invitarlo allo stadium e mandarlo negli spogliatoi alla fine del primo tempo così che possa tirargli una pigna delle sua e vedrai barella avere un motivo valido per piangere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Presupposti per arrivare in finale: vincere 2-0

Forza ragazzi🏁

Facciamo 3 o 4 a 0.

Sappiamo tutti che ci sarà da soffrire, sia all'andata che al ritorno e allora perché accontentarsi?

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento già salire la tensione,li schifo troppo sti ladri impuniti

Oggi non è una partita,oggi è una guerra,dovremmo essere più forti di tutto anche dell arbitro,temo porcate come lo scorso anno.

Forza ragazzi e forza Max

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sento già salire la tensione,li schifo troppo sti ladri impuniti

Oggi non è una partita,oggi è una guerra,dovremmo essere più forti di tutto anche dell arbitro,temo porcate come lo scorso anno.

Forza ragazzi e forza Max

Purtroppo temo che stasera assisteremo a cose molto brutte da arbitri e var. 

Se avessimo avuto chiesa arruolabile ed in forma da subito, magari magari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Purtroppo temo che stasera assisteremo a cose molto brutte da arbitri e var. 

Se avessimo avuto chiesa arruolabile ed in forma da subito, magari magari... 

È una certezza,nessun timore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.