Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Lega Serie A... che figura! Su twitter cancellato un vecchio tweet dove si sentivano insulti razzisti a Kean prima di Spezia-Juventus

Post in rilievo

8 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il vero scandalo è che quel video sia rimasto online per 2 mesi e che sia stato rimosso solo per via dell'onda mediatica degli ultimi giorni.

Confermo e aggiungo che gli scandali sono 2: tenere per così tanto tempo il video con contenuti razzisti (lega) come dici e i sempre attenti e solerti ispettori federali a non accorgersi di niente (figc).

Doppio gioco anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Confermo e aggiungo che gli scandali sono 2: tenere per così tanto tempo il video con contenuti razzisti (lega) come dici e i sempre attenti e solerti ispettori federali a non accorgersi di niente (figc).

Doppio gioco anche stavolta.

Il sospetto che chi indossa maglie bianconere sia meno nero degli altri avanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Il sospetto che chi indossa maglie bianconere sia meno nero degli altri avanza...

Oramai, anche togliendo la tara della sindrome di accerchiamento che qualcuno sostiene, questo sembra più che evidente..

 

Anche senza richiamare Zampini che cita Fantozzi che si ritrova gli sfilatini di pane ovunque in casa (e fu così che Fantozzi fu colto da un leggerissimo sospetto..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per me è certo: Dopo tutto questo chi non disdice ogni forma di foraggio a questi animali è un emerito * che continua a fare danno ad un bene comune; essere Juventini. La società è colpevole tanto quanto..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C`é da dire che questa cosa dei ispettori federali che a Torino sentono tutto e in altri stadi diventano sordi va avanti da anni non da questa stagione.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si ma se sui social arrivano segnalazioni per razzismo è normale che quei contenuti vengono fatti eliminare. Sarebbe peggio il contrario, non tenere conto delle segnalazioni e lasciare tutto online.

Comunque, per chi volesse vederlo, si trova qui:

 

 

Dobbiamo noi montare il caso come per santoriello e quelli del coni e come per tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Oramai, anche togliendo la tara della sindrome di accerchiamento che qualcuno sostiene, questo sembra più che evidente..

 

Anche senza richiamare Zampini che cita Fantozzi che si ritrova gli sfilatini di pane ovunque in casa (e fu così che Fantozzi fu colto da un leggerissimo sospetto..).

É tutto evidente...dalle plusvalenze...ai cori razzisti...a qualsiasi cosa..

La Juve é sempre colpevole a prescindere gli altri nulla...osimhe...Asl Napoli 2... Valorizzazione del brand (legge ad hoc per tutti tranne per chi é quotato..ergo solo la Juve).. società fallite indebitate senza asset che non hanno pagato stipendi per mesi e vinto..e nessuno fa e dice nulla.. ma dice vogliono andare? A fallire devono andare..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi video la lega non doveva metterli. Semmai andavano segnalati gli episodi e presi provvedimenti disciplinari verso chi avrebbe dovuto segnalarli alla ingiustizia sportiva. Questo, in un mondo normale ma, purtroppo, non ci viviamo. Farli sparire ora crea sospetti, quasi certezze, di due pesi e misure diverse, a seconda se da punire c'è la Juve. Nell'episodio di Lukaku, non erano molti i trogloditi a compiere un atto vergognoso. Sono stati identificati, puniti severamente,  forse la Digos, col nostro aiuto, ne identifichera' altri ma a noi niente sospensiva, alle altre si. Prendiamo atto che  non solo la Juve è il mostro da prima pagina ma lo sono diventati anche i tifosi, perciò, sono stati puniti. Questo calcio comincia a farmi sempre più schifo. Amavo la nazionale ed ora la odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo da profano dei social: non è possibile che il video sia stato cancellato dallo stesso social perché contenente cose che andavano contro i suoi parametri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luridi pezzenti viscidi ! Montiamo il caso, non stiamo silenti. Facciamo girare i video a tutti il più possibile !!! Troppo è troppo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Chiedo da profano dei social: non è possibile che il video sia stato cancellato dallo stesso social perché contenente cose che andavano contro i suoi parametri? 

Difficile. Io ho fatto milioni di segnalazioni per frasi e insulti sull' Heysel ma non hanno mai tolto nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Chiedo da profano dei social: non è possibile che il video sia stato cancellato dallo stesso social perché contenente cose che andavano contro i suoi parametri? 

Da profano rispondo: lo stesso social lo cancella esattamente dopo la polemica lukaku e nostra sospensione?

ChatGPT gli fa ‘na pippa….. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Da profano rispondo: lo stesso social lo cancella esattamente dopo la polemica lukaku e nostra sospensione?

ChatGPT gli fa ‘na pippa….. sefz

 

Effettivamente la tempistica è sospetta, potrebbero esserci state segnalazioni dopo i fatti di martedì ma le mie sono supposizioni.  Se lo ha fatto la lega stessa è una manovra maldestra per cercare di nascondere quello che ormai non si può più nascondere visto che questi video girano da settimane.  Non credo lo abbia fatto per difendere lo Spezia da eventuali sanzioni perché ormai è passato più di un mese dalla partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, juve51 said:

Gravina è la rovina del calcio italico è lui l'artefice di tutto questo .

Pilotato dal mafioso ! Che schifo di esseri viscidi  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito come in uno stato democratico possano succedere certe nefandezze. Poi vogliono esportare il calcio all'estero. E non mi capacito come non si riesca a commissariare lega e FGCI, dopo i disastri di questi anni. 

25 minuti fa, juve51 ha scritto:

Gravina è la rovina del calcio italico è lui l'artefice di tutto questo .

Gravina è semplicemente uno zerbino europeo. Vedrai come verrà cestinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che sia stato cancellato non sarei così sicura che lo sia stato fatto con " secondi fini" , rimango invece " sconcertata" su questo " razzismo" ' AD PERSONAM"...

NB: piu" volte in questo forum in TANTE OCCASIONI ho letto dei post in cui GIUSTAMENTE  molti tifosi facevano più volte notare cori della Heysel, cori contro Kean , contro kostic ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andreasp__88 ha scritto:

Attendo intrepido l'inchiesta report e il blitz delle iene.

Sei armato di molta pazienza allora 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.