Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

in che senso? non sta al Brighton?

si parla già di grandi squadre pronte a prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Poi vediamo come passa sta stagione e si tireranno le somme!!!

Il problema è che questa stagione è già passata.... Penso che Calvo sia stato abbastanza chiaro: le somme non le tiriamo noi ma le sentenze. Io ripeto e ribadisco che Allegri non va criticato per quanto sta facendo ora ma per quanto ha fatto fino a Novembre. È quello ad essere inaccettabile. Ora come ora, come dici tu, va bene tutto: però è abbastanza difficile non riconoscere che ieri sera mi han tirato i cazzotti da dare al muro... Una bruttissima partita: bada bene, a differenza di tanti cialtroni che popolano il live e che parlano di Sporting scarso, quinto in Portogallo... Io dico che abbiamo fatto una pessima partita contro una squadra che tecnicamente è paritetica alla nostra (noi abbiamo Di Maria, ma di certo ormai non è un giovinetto), che ha eliminato l'Arsenal (mica pizza e fichi) e che non è assolutamente scarsa come si vuol far credere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Nel dopo Allegri ci sono stati Sarri e Pirlo che di trofei ne hanno portati a casa...e NON li hanno lasciati lavorare almeno 2 stagioni per migliorarsi, POI è tornato Allegri con più o meno gli stessi giocatori dei due precedenti e sono ZERO trofei ad ora,un gioco peggiorato e nessun giocatore a parte Raboit che sia migliorato,il resto sono alibi,chiacchiere da forum.

Il bene della Juventus prima di tutto piantatela con le fazioni...serve un allenatore non un gestore seppur bravo...come vedi NON offendo Allegri ribadisco solo quello che ha detto Del Piero ieri sera,siamo uniti come squadra ma il gioco fa schifo in pratica,andate a vedervi il finale del dopo partita su tv8,Del Piero lo dice NON io.

 

Tu cosa facevi con Sarri e Pirlo?

Eri insime a me a difenderli oppure sputavi melma come prima con Allegri?

Io me ne ricordo pochissimi che spalleggiavano Sarri  Pirlo!!!

Perchè poi bisogna essere onesti nelle discussioni!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Ma in quale mondo è una delle più forti, big match ma dove 

io a parte Milan e Inter non vedo altri big match, quando vincerà trofei ne riparliamo, per ora stia lontano da Torino 

Quindi nemmeno col Napoli è un big match, nemmeno con la Lazio è un big match. L'Atalanta gioca per la classifica alta, prima di Gasperini giocava per la salvezza e poi si vedeva.

 

Ma comunque se il metro per capire se un allenatore è bravo sono i trofei allora qualcuno deve cambiare sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

in che senso? non sta al Brighton?

Secondo te resterà lì a lungo se continua così? La cosa bella è che 11 sconosciuti del Brighton riesce a farli giocare a calcio, mentre qui ogni giorno mi tocca leggere quanto siano scarsi i nostri e quanti miracoli faccia Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Parli, perchè no.

ma c'è modo e modo di parlare.

perchè ad esempio io ieri sera parlerei meglio come al netto di Chiesa, Gatti, Bremer e perin il resto della squadra individualmente ha fatto pena.

Di maria irriconoscibile, Locatelli lasciamo stare, Danilo peggio, Cuadrado oramai un pericolo, rabiot e kostic in netto calo. 100 passaggi errati. Milik che invece di mettere in porta i due che aveva sulla sua destra, prova un qualcosa che ancora devo capire!

Poi diciamo anche che il Lisbona ha una capacità e facilità di passaggio anni luce lontabna dalla nostra. E non solo negli schemi ma soprattutto nei singoli.

Poi possiamo dire che Allegri ci sta mettendo del suo, che la squadra sembra un pò spompata. Ma da questo punto di vista giocano anche ogni tre giorni sempre gli stessi.

Diciamo tutto, in modo da parlare di calcio.

Perchè poi criticare sempre l'allenatore di turno non è parlare di calcio, è altro!!

E comunque resta il fatto che il campo oggi passa in terzo piano.

Onestamente oggi preferisco vincere facendo pena!!!

Magari con un rigore regalato.

Poi vediamo come passa sta stagione e si tireranno le somme!!!

Ripeto continuate a non capire!! Ma non ci posso fare nulla!!

Torno a ripeterti il mio rispetto, ma stai solo elencando una serie di problemi atavici mascherandoli dietro le inchieste. Che poi magari neanche gli  frega un cavolo alla gran parte dei giocatori. E' una tua supposizione che stiano vivendo quello che viviamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Se il Napoli non vince la Champions e la vince una milanese, ce ne staremo tutti dentro casa con le tende chiuse per un mese

ma per carità, meglio una milanese (meglio ancora il milan) rispetto al napoli.

in quel caso altro che tende chiuse per 1 mese, dobbiamo cancellarci da social, vita sociale e tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho capito, io pure sono d'accordo che la priorità in questo momento è restare uniti e ringrazio Allegri per come sta gestendo la situazione, ma non credo che smettere di parlare di calcio risolva qualcosa. La stagione comunque va avanti, le partite vengono giocate e le guardiamo, quindi si possono anche commentare. 

L'ho spiegato in un altro post cosa significa per me parlare di calcio!!

Il 90% delle critiche col parlare di calcio stanno anni luce distanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Invece qui come si critica Allegri, si criticava Sarri e poi pirlo.

 

In realtà questo non è vero... Non ho mai visto credo in tutta l'Italia un allenatore odiato, insultato e criticato quanto Allegri dai suoi stessi tifosi. Io sono critico ora, c'è gente che era critica dal primo giorno in cui mise piede a Vinovo per un odio insulso, vigliacco e privo di senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Se il Napoli non vince la Champions e la vince una milanese, ce ne staremo tutti dentro casa con le tende chiuse per un mese

Se la vince il Milan non importa molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Racconta ai Milanisti gli scempi fatti da noi, 2 finali Champions e 11 trofei con 5 scudetti, per la cronaca Pirlo era fuori progetto perché non volevano rinnovare alle sue condizioni e visto che Allegri è da sempre aziendalista ha assecondanto le richieste di Galliani...ti va bene così

e allora ti rispondo che le due finali champions non sono in bacheca, che senza il lavoro di Conte , Allegri sarebbe durato come uno stronzio in uno stagno e che con quella squadra , con tutti contro ha vinto perfino Sarri , va meglio cosi? In piu aggiungo, come mai se e' cosi un VATE , non ha ripreso il lavoro lasciato due anni prima e dopo quasi due stagioni abbiamo giocatori che vagano a zonzo per il campo senza meta (anzi si l'unica meta e' il pullman davanti all'area) e come mai se fosse stato un guru del calcio nessuno lo ha voluto nei suoi due anni fermo ? ah gia' ha rifiutato il Real , ma ddddaaaaai, lo avrebbero esonerato in precampionato a Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Ma comunque se il metro per capire se un allenatore è bravo sono i trofei allora qualcuno deve cambiare sport.

sono i trofei, certo che lo sono. come vuoi giudicarlo un allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Guardati una partita del Napoli o del Milan. Ma cosa stiamo dicendo. 

Dove sono I campioni affermati nel Napoli o del Milan  a livello internazionale? Li conta il manico e la voglia...un progetto ed un gioco di squadra diversi dal nostro che negli anni ha messo dentro validi giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ah, evabbè, allora va giudicato DOPO. prima so tutti fenomeni.

guarda che è quarto in Premier col BRIGHTON con squadre moooooolto più forti dietro. Non in serie A, in Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se il Napoli non vince la Champions e la vince una milanese, ce ne staremo tutti dentro casa con le tende chiuse per un mese

Ma no, troveremo delle scuse per alleviare il boccone amaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo te resterà lì a lungo se continua così? La cosa bella è che 11 sconosciuti del Brighton riesce a farli giocare a calcio, mentre qui ogni giorno mi tocca leggere quanto siano scarsi i nostri e quanti miracoli faccia Allegri. 

non lo so, non sono un Nostradamus come tutti voi. so solo che ogni guru va giudicato dopo che arriva in una grande squadra.

perchè contano i risultati, non le trame di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

L'ho spiegato in un altro post cosa significa per me parlare di calcio!!

Il 90% delle critiche col parlare di calcio stanno anni luce distanti!!!

Si può dire che la partita di ieri è stata davvero una cosa brutta da vedere o è troppo "critico"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Dove sono I campioni affermati nel Napoli o del Milan  a livello internazionale? Li conta il manico e la voglia...un progetto ed un gioco di squadra diversi dal nostro che negli anni ha messo dentro validi giovani.

Il Napoli ha un tasso tecnico nettamente superiore al nostro. Nettamente. Spanne, non millimetri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uampy ha scritto:

guarda che è quarto in Premier col BRIGHTON con squadre moooooolto più forti dietro. Non in serie A, in Premier.

va giudicato in una squadra che deve vincere. pure Gasperini arrivò quarto e poi si è visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Parli, perchè no.

ma c'è modo e modo di parlare.

perchè ad esempio io ieri sera parlerei meglio come al netto di Chiesa, Gatti, Bremer e perin il resto della squadra individualmente ha fatto pena.

Di maria irriconoscibile, Locatelli lasciamo stare, Danilo peggio, Cuadrado oramai un pericolo, rabiot e kostic in netto calo. 100 passaggi errati. Milik che invece di mettere in porta i due che aveva sulla sua destra, prova un qualcosa che ancora devo capire!

Poi diciamo anche che il Lisbona ha una capacità e facilità di passaggio anni luce lontabna dalla nostra. E non solo negli schemi ma soprattutto nei singoli.

Poi possiamo dire che Allegri ci sta mettendo del suo, che la squadra sembra un pò spompata. Ma da questo punto di vista giocano anche ogni tre giorni sempre gli stessi.

Diciamo tutto, in modo da parlare di calcio.

Perchè poi criticare sempre l'allenatore di turno non è parlare di calcio, è altro!!

E comunque resta il fatto che il campo oggi passa in terzo piano.

Onestamente oggi preferisco vincere facendo pena!!!

Magari con un rigore regalato.

Poi vediamo come passa sta stagione e si tireranno le somme!!!

Ripeto continuate a non capire!! Ma non ci posso fare nulla!!

Senza particolare vena polemica, ma l'affermazione che i singoli degli altri sono sempre meglio dei nostri, è parlare di calcio?

Che sia il Monza, la Lazio o lo Sporting Lisbona, le rose degli altri sono sempre più qualitative.

C'è da chiedersi, quindi, per quale motivo siamo scientemente andati a prendere tutti i più scarsi non attingendo dalla restante parte.

 

A margine di ciò, finché si vince io non faccio particolari obiezioni.

Se la alziamo a Budapest con altre quattro partite come quella di ieri, sono l'uomo più felice del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

sono i trofei, certo che lo sono. come vuoi giudicarlo un allenatore?

da come tira un calcio di rigore. ah no, quello era il mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ma per carità, meglio una milanese (meglio ancora il milan) rispetto al napoli.

in quel caso altro che tende chiuse per 1 mese, dobbiamo cancellarci da social, vita sociale e tutto.

Eh, non saprei sai. Il tifo napoletano è circoscritto e poi sarebbe una vera e giusta consacrazione. Mentre Milan e Inter sarebbe un fatto insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se il Napoli non vince la Champions e la vince una milanese, ce ne staremo tutti dentro casa con le tende chiuse per un mese

Per il modo di giocare che hanno le milanesi vengono schiacciate subito da un City o un Real, il Napoli per come gioca può dare più fastidio, ma non c’è paragone dai.

 

Da una parte si gioca la Super League dall’altra la coppa Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.