Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La FIGC rimane fuori dall'udienza del 19 aprile sul ricorso della Juventus al Collegio di Garanzia contro la penalizzazione"

Post in rilievo

 


Scaduti i termini, la Figc non si costituita davanti al Collegio di Garanzia del Coni nell'udienza del 19 aprile. Gravina, come altre volte, vuole essere neutrale e la sua decisione non è segnale di nessuna presa politica a favore della Juventus, mentre il quadro delle posizioni è vario perché c'è chi spera che il caso plusvalenze si sgonfi (anche per evitare un allargamento a macchia d'olio ad altri club)  e, invece, ritiene molto più pesante la situazione delle manovre stipendi (Tuttosport)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JKAY said:

Eh be certo tanto il danno è ormai fatto …. E la nostra società muta 

Certi messaggi meriterebbero di essere sciolti nella calce viva. Che significa "la società muta"? Dopo il ricorso al TAR per avere le carte? Che dovevano fare? Spiega avanti erudiscici

  • Mi Piace 16
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina è il cagnolino di Ceferin. Ha venduto l’anima a quel demonio pur di fare carriera. Altroché rimanere neutrale… 

 

Ops, adesso che il caso plusvalenze si sta allargando ad altri club, lo vogliono sgonfiare per pestare duro sul Prisma dove al momento, guardacaso, l’unico club tirato in ballo è la Juventus. Cacchio, astuti questi! 
 

Fanno, disfano, smontano e ridisfano a piacimento pur di trovare il modo di punire sempre e solo noi. 
 

Il calcio italiano deve sprofondare. 
 

Mi vien voglia di abbonarmi a Dazn per il gusto di disdire dopo 5 minuti. 

  • Mi Piace 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo l'elogio a Santoriello, che ci ha fatto la grazia (non dovuta eh, è stato un "atto di sensibilità"!) di mollare il processo all'odiata Juventus, assistiamo all'elogio a Gravina, signori... GRAVINA!!

 

Grazie di niente, viscido lacchè di Alexander I di Slovenia.

 

Neutrale....uah e niente, io mi sforzo di restare serio ma non ce la posso fare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Certi messaggi meriterebbero di essere sciolti nella calce viva. Che significa "la società muta"? Dopo il ricorso al TAR per avere le carte? Che dovevano fare? Spiega avanti erudiscici

Per certi cervelli raffinati, se la Juventus non va in tv a scaccolarsi ruttando sulla mafia, non sta facendo nulla. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Certi messaggi meriterebbero di essere sciolti nella calce viva. Che significa "la società muta"? Dopo il ricorso al TAR per avere le carte? Che dovevano fare? Spiega avanti erudiscici

Il ricorso al Tar non lo ha fatto la Juve...lo ha fatto paratici

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"Gravina, come altre volte, vuole essere neutrale"

Mi sono fermato qui 

D'altronde è superpartes, è per quello che è diventato "a sorpresa" vice presidente Uefa. 

No? 

Ah No? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vertigo2008 ha scritto:

Il ricorso al Tar non lo ha fatto la Juve...lo ha fatto paratici

Lo hanno fatto gli avvocati di Paratici, che sono gli stessi della Juventus. Ed è stata una gran mossa quella di farlo fare a Paratici per inciso.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Figc sceglie di rimanere fuori il 19 aprile... Fanno schifo.

In un paese normale l'avrebbero dovuta buttare fuori da mesi e rifondare. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Miocuggino said:

Per certi cervelli raffinati, se la Juventus non va in tv a scaccolarsi ruttando sulla mafia, non sta facendo nulla. 

O a fare la mascella quadrata e volitiva declamando minacce. 

Vittime della mediaticita'. Questo sono molti qui sopra. 

E così facendo alimentano quel Circo che ci massacra. 

2 minutes ago, vertigo2008 said:

Il ricorso al Tar non lo ha fatto la Juve...lo ha fatto paratici

Se sei poco poco normale mentre scrivevi questo messaggio ridevi di gusto anche tu. 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

O a fare la mascella quadrata e volitiva declamando minacce. 

Vittime della mediaticita'. Questo sono molti qui sopra. 

E così facendo alimentano quel Circo che ci massacra. 

perfetto! e manco se ne rendono conto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lettura potrebbe essere che sanno di aver poche possibilità di fronte al collegio di garanzia. Quindi starne fuori per evitare altre figuracce tipo quella del TAR. Ciò non significa che (come dice subdolamente l'articolo) la FIGC non sia pronta a colpire su altri fronti.

 

Ora che abbiamo il vicepresidente UEFA mi aspetto molte altre leccate di deretano dal vassallo di Ceferin.

 

 

11 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Il ricorso al Tar non lo ha fatto la Juve...lo ha fatto paratici

Lo ha fatto chi lo poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Una lettura potrebbe essere che sanno di aver poche possibilità di fronte al collegio di garanzia. Quindi starne fuori per evitare altre figuracce tipo quella del TAR. Ciò non significa che (come dice subdolamente l'articolo) la FIGC non sia pronta a colpire su altri fronti.

 

Ora che abbiamo il vicepresidente UEFA mi aspetto molte altre leccate di deretano dal vassallo di Ceferin.

No. È solo una prassi consolidata della Figc  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Al Consiglio di Stato ci sono andati

Dico davanti al CONI. Non ci vanno mai.

Al.CdS era per avere la sospensiva della sentenza TAR. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gravina è il cagnolino di Ceferin. Ha venduto l’anima a quel demonio pur di fare carriera. Altroché rimanere neutrale… 

 

Ops, adesso che il caso plusvalenze si sta allargando ad altri club, lo vogliono sgonfiare per pestare duro sul Prisma dove al momento, guardacaso, l’unico club tirato in ballo è la Juventus. Cacchio, astuti questi! 
 

Fanno, disfano, smontano e ridisfano a piacimento pur di trovare il modo di punire sempre e solo noi. 
 

Il calcio italiano deve sprofondare. 
 

Mi vien voglia di abbonarmi a Dazn per il gusto di disdire dopo 5 minuti. 

Se la Juve imbastisse una bella richiesta di risarcimento miliardaria, magari rivolgendosi alla magistratura e non al mondo del calcio che deve giudicare sé stesso, vedi come gli passa la voglia di imbastire inchieste a caso, per fare contento il vero mandante di tutta questa vicenda 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il parallelo con la vicenda napoli che non si presenta allo Stadium, si becca lo 0-3 a tavolino e poi ricorre al coni. Nello stupore di tutti - altro che "come altre volte" - non si costituì contro il ricorso del napoli, chiaro segnale di via libera a frattini & C. per accogliere il ricorso.

 

L'interpretazione di Tuttosport è una paraculata cerchiobottista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.