Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Juve, chiusa l’inchiesta sulla manovra stipendi: contestata la lealtà sportiva

Post in rilievo

risarcimenti che si aggirano sui 500 milioni per l'attuale vicenda + i circa 550 milioni che ancora sono in pendenza (farsopoli)...difficile rovesciare tutto? tu dici? io so solo che la juventus in B o in C io la tiferei con la stessa passione. il problema è se ci saranno ancora la B o la C o anche la serie A. dove li trovano 1 miliardo di euro gravina e compagnia cantante?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2023 Alle 23:45, Finoallafine. ha scritto:

il patteggiamento non serve solo alla Juventus ma anche alla FIGC, dovessimo vincere in entrambi i processi ci sarebbero le condizioni per un risarcimento e a quel punto la FIGC si troverebbe in estrema difficoltà vista anche la crisi che sta attraversando, io sono certo che saranno loro a chiedere un patteggiamento e cercheranno di inserire anche il risarcimento di farsopoli, noi non chiediamo soldi e loro la chiudono una volta e per tutte

Per poi stangarci alla prossima occasione.

Deve venire tutto a galla!!

Questi sono degli animali!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Per poi stangarci alla prossima occasione.

Deve venire tutto a galla!!

Questi sono degli animali!!!! 

con il patteggiamento si mette una pietra tombale su tutto, non c'è nulla da venire a galla 

chi ha sentito Sergio Santoro ex presidente del consiglio di stato ha chiaro di cosa si parla  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

con il patteggiamento si mette una pietra tombale su tutto, non c'è nulla da venire a galla 

chi ha sentito Sergio Santoro ex presidente del consiglio di stato ha chiaro di cosa si parla  

Non sono daccordo.

Perchè questa volta può essere la volta buona per far venire tutto a galla.

Non credo sia un caso che stasera su report parleranno di calciopoli.

Giudici e magistrati sono capaci di distruggerti. E se non cadono i palazzi alla prossima fesseria ce la faranno pagare a caro prezzo.

Sono stufo di sentirmi un ladro. Noi siamo i migliori, stiamo anni luce avanti agli altri. 

Questi sono degli animali, che non hanno un minimo di coscienza.

Devono essere annientati, costi quel che costi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Non sono daccordo.

Perchè questa volta può essere la volta buona per far venire tutto a galla.

Non credo sia un caso che stasera su report parleranno di calciopoli.

Giudici e magistrati sono capaci di distruggerti. E se non cadono i palazzi alla prossima fesseria ce la faranno pagare a caro prezzo.

Sono stufo di sentirmi un ladro. Noi siamo i migliori, stiamo anni luce avanti agli altri. 

Questi sono degli animali, che non hanno un minimo di coscienza.

Devono essere annientati, costi quel che costi!!!

ma cosa vuoi annientare, ma per favore, senza FIGC non c'è la Juventus, Chinotto si dimetterà e arriverà un altro e dobbiamo sperare non sia filo borbonico, il patteggiamento serve a loro e a noi, punto. 

la juventus è un azienda da 700 milioni non può mettersi a giocare a guardia e ladri, siamo seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

ma cosa vuoi annientare, ma per favore, senza FIGC non c'è la Juventus, Chinotto si dimetterà e arriverà un altro e dobbiamo sperare non sia filo borbonico, il patteggiamento serve a loro e a noi, punto. 

la juventus è un azienda da 700 milioni non può mettersi a giocare a guardia e ladri, siamo seri. 

Questo lo sapranno in società cosa sarà corretto fare.

La mia opinione è quella che o adesso o nulla. 

Altrimenti resteremo sempre la solita Juve che ruba!!!

Per me se decidessero di andare  avanti sarei daccordo.

Se arriveranno ad un patteggiamento avranno le loro ragioni.

Io da tifoso dico che sono stanco di questo calcio e di queste istituzioni.

Stanno distruggendo un prodotto. Spero sia arrivato il momento di invertire la rotta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Post di Belli su Facebook

"DOMENICA 16 APRILE. LUNGO POST MA IMPORTANTISSIMO. 

Tutto molto bello, ma c'è il rischio che abbiano già deciso tutto e se ne escano fuori con: "É -15 confermato, attaccatevi al..."

I difensori Juve devono essere bravi a dimostrare la porcata fatta nei nostri confronti, punto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Anno 2019/20=573milioni

Anno  2020/21=481milioni

Anno   2021/22=223milioni

Mica possiamo sparare cifre a caso però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Anno 2019/20=573milioni

Anno  2020/21=481milioni

Anno   2021/22=223milioni

Mica possiamo sparare cifre a caso però. 

Pensi di acquistare la Juventus per 223 milioni, 700 e mi sono tenuto basso, se si pensa che i prescritti senza stadio e senza altre strutture come jhotel si sono dati come valutazione 1 miliardo. Non confondiamo fatturato con valore. 

I media la valutano 1,5 miliardi di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

si, come per farsopoli. errare è umano, perseverare è diabolico. tralasciando tutte le inchieste ridicolo di cui siamo stati oggetto nel post 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si, come per farsopoli. errare è umano, perseverare è diabolico. tralasciando tutte le inchieste ridicolo di cui siamo stati oggetto nel post 2006

Con farsopoli non ci fu nessun patteggiamento, ma una resa giuridica dell'allora dirigenza, dai non mischiamo le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

con il cosiddetto calciopoli 2 ci fu eccome il patteggiamento. il risultato: anni di inchieste su stadio, camorristi in curva, conte che non poteva non sapere...via. stai bono.

Ma quale patteggiamento, Conte fu squalificato, lo stadio risultò buono dopo una perizia, e la storia dei camorristi in curva ha portato alle dimissioni di Pecoraro che vantava una intercettazione mai esistita, ragazzi io seguo la juve da 45 anni ne conosco vita e miracoli, ero a nabboli durante il processo farsopoli, per piacere smettiamola con le cavolate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Ma quale patteggiamento, Conte fu squalificato, lo stadio risultò buono dopo una perizia, e la storia dei camorristi in curva ha portato alle dimissioni di Pecoraro che vantava una intercettazione mai esistita, ragazzi io seguo la juve da 45 anni ne conosco vita e miracoli, ero a nabboli durante il processo farsopoli, per piacere smettiamola con le cavolate. 

grazie delle informazioni. già le conosco le risultanze. è l'azione pedissequa contro la juventus che non si può negare. a meno che uno non stia su marte. ci fu patteggiamento per calcopoli 2 o no? rispondi sul merito anziché rispondere fischi per fiaschi. ora cerco e nel caso ti posto la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

ok,mettiamola dal punto di vista di azienda:patteggiando chi ti rimborserà dei danni subiti,anche di immagine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

conte ha patteggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stangati senza alcun patteggiamento: continuo con la stessa passione anche negli inferi.

graziati con il patteggiamento: non ci sarà più la stessa passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutto molto bello, ma c'è il rischio che abbiano già deciso tutto e se ne escano fuori con: "É -15 confermato, attaccatevi al..."

I difensori Juve devono essere bravi a dimostrare la porcata fatta nei nostri confronti, punto!!!

mi piacerebbe pensare che sia tutto vero.....madre santa se mi piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

Ha preso 10 mesi chiamalo patteggiamento 

L'alternativa mi pare fosse la fucilazione alle spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione da parte del CONI è stata sicuramente già presa. Il fatto che i vari Nerozzi non scrivano nulla è un segnale positivissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ok,mettiamola dal punto di vista di azienda:patteggiando chi ti rimborserà dei danni subiti,anche di immagine?

Prima di parlare di danni di immagini pensa cosa sarebbe una condanna. 

Prima di fare una scelta bisogna analizzare tutti gli scenari. 

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

La decisione da parte del CONI è stata sicuramente già presa. Il fatto che i vari Nerozzi non scrivano nulla è un segnale positivissimo.

La sappiamo tutti qual è la decisione, stralcio completo e restituzione dei 15 punti.

Ecco spiegato il loro silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Questo lo sapranno in società cosa sarà corretto fare.

La mia opinione è quella che o adesso o nulla. 

Altrimenti resteremo sempre la solita Juve che ruba!!!

Per me se decidessero di andare  avanti sarei daccordo.

Se arriveranno ad un patteggiamento avranno le loro ragioni.

Io da tifoso dico che sono stanco di questo calcio e di queste istituzioni.

Stanno distruggendo un prodotto. Spero sia arrivato il momento di invertire la rotta!!!

Ragazzi, ricordatevi che non stanno distruggendo il prodotto,  stanno distruggendo il nostro prodotto. Nel senso  che il tifo è una religione.  E la mezza Italia anti juve sta godendo. Anzi, tre quarti. Perché noi rappresentiamo un quarto del tifo. Quindi siamo la minoranza. Ricordiamocelo sempre.  Calciopoli non vi ha insegnato niente? Non una prova, non un pentito, non un arbitro condannato, non una intercettazione di Moggi  che chiedeva un favore arbitrale? E come è finita? In serie B. Qui del prodotto Calcio non ne frega niente a nessuno. Se non dovessero ridarci i 15 punti o anche peggio, il calcio andrebbe avanti lo stesso. Solo con tre quarti d'italia più felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.