Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

Juve, chiusa l’inchiesta sulla manovra stipendi: contestata la lealtà sportiva

Post in rilievo

12 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Cari amici tifosi.

purtroppo sono nuovamente a casa con la febbre alta.

troppo stress ultimamente.

mi astengo dal commentare, altrimenti vi dovrei scrivere dall’ospedale.

cosa c’entra il principio di lealtà sportiva in questa situazione?

Non c´entra ma con l´articolo 4 possono dare la pena che vogliono. Lo dico da mesi che questi fanno ció che vogliono, se ne fregano di leggi o regole (e Torsello l`ha pure detto pubblicamente).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Slealtà sportiva chiedono minimo la serie b

non possono!! al massimo punti che potrebbero portarti MA non accadrà ;) vogliono tenerci fuori un paio di anni dall'europa e farci avere un danno economico enorme

La juve conviene a tutti che resta in serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Ma basta con questa accezione generica.

ma siamo una società che fattura 500 milioni di euro, con bilanci certificati.

"Siete stati brutti, sporchi e cattivi, quindi adesso vi puniamo"

Il livello quello è 

Il livello intellettivo, intendo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Slealtà sportiva chiedono minimo la serie b

Beh, chiedere è lecito, rispondere è cortesia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Vedrai come arriveranno tutti i club arrivati seco di a calvalcare l' onda....

 

Be come al solito in italia, qua do non si vince si grida allo scandalo o è per colpa degli altri e questi altri spesso siamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

mi sa che non hai ben chiaro il discorso. Se ci danno altri 20/25 punti di penalizzazione oltre i 15 che ci hanno già dato, finiamo in B. Il loro scopo è quello.

Mah... Il loro scopo è isolarci il più a lungo possibile... Senza rimetterci i soldi dei diritti TV... Vedo più plausibile una richiesta di penalizzazione che in caso di restituzione dei 15 punti ci tenga fuori dall'Europa quest'anno e ci renda inoffensivi il prossimo in serie A... 

 

In ogni caso le carte saranno studiate da Clarizia non da Zaccone

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Slealtà sportiva chiedono minimo la serie b

Perché bisogna scrivere minchiate? Non è neppure prevista la retrocessione come pena per violazione dell'art. 4. In realtà, se davvero hanno contestato solo la slealtà sportiva, hanno praticamente chiesto proroghe su proroghe per poi partorire un topolino... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Il loro scopo è isolarci il più a lungo possibile... Senza rimetterci i soldi dei diritti TV... Vedo più plausibile una richiesta di penalizzazione che in caso di restituzione dei 15 punti ci tenga fuori dall'Europa quest'anno e ci renda inoffensivi il prossimo in serie A... 

 

In ogni caso le carte saranno studiate da Clarizia non da Zaccone

Esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Il calcio con Gravina e Ceferin è finito speriamo ma non nutro eccessive speranze nella SL

Anche per me si chiude quest anno, speriamo con l Europa League e la sconfitta di un italiana in finale di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

E' impossibile per la Procura Federale dimostrare un bilancio falso, specialmente se è in corso un'eventuale procedimento penale: lì si che poi si potrebbe contestare, in quanto ci sarebbero perizie ed esperti chiamati a valutare il tutto. La Procura FIGC NON ha i mezzi e la competenza per farlo. Senza neanche una sentenza di primo grado del penale (processo ancora non partito e che nemmeno sappiamo se ci sarà).

Concordo.

Infatti penso che i loro rilievi si limiteranno a copiincollare le ipotesi di reato della Procura di Torino (con cui senz'altro si saranno sentiti).

Sicuramente la Juve ribatterà con pareri e perizie contabili che presumo verranno ignorate, un po' perchè incomprensibili per i giudici sportivi, un po' perché diranno che quello che conta é il principio di lealtà quindi a prescindere dal falso o meno in bilancio, che ovviamente non possono in alcun modo attestare (non c'é stato manco il rinvio a giudizio), certi comportamenti sono "scorretti".

Insomma se la suoneranno e canteranno da soli, come sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Giuridicamente la procura si mette in un ginepraio senza via di uscita.

devono attestare che le manovre di bilancio sono illegittime.

vediamo.

Affermare una cosa del genere è folle, in assenza di un pronunciamento sul penale.

Come dici tu Stefano, vediamo. Per ora possiamo solo supporre, ma la contestazione sulla mancata lealtà sportiva me l'aspettavo come la bolletta della luce. Ormai è abbastanza chiaro come agiscono completamente al di fuori del penale. Ci sarà da combattere e molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sa che non hai ben chiaro il discorso. Se ci danno altri 20/25 punti di penalizzazione oltre i 15 che ci hanno già dato, finiamo in B. Il loro scopo è quello.

 

Con tre gradi di giudizio mi sa che non ce la fanno per quest'anno.

 

però ti possono rovinare anche il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Matematica e il 19 ce li possono togliere i 15

matematica de che?? ne abbiamo 44 se ce ne tolgono altri 25 scendiamo a 19. e la terz'ultima ne ha già 22

POi se diamo quasi per scontato che il 19 ci possano togliere i 15, vista l'aria pesante che tira, stiamo freschi! Ovviamente, io ci spero e prego ogni giorno! 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be come al solito in italia, qua do non si vince si grida allo scandalo o è per colpa degli altri e questi altri spesso siamo noi...

La Juventus è l'alibi di chi non vince mai (cit)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Si , ma un ' altra B non esiste: a quel punto SI LASCIA LA SERIE A ...

Se danno 20 punti per il prossimo campionato giochiamo un anno di amichevoli inutili, é come mandarci in B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lupit ha scritto:

Se ti hanno tolto 15 punti per violazione articolo 4 comma 1 non si cumulano con altri articoli 4 comma 1. La violazione quella è 

quindi se il coni ci toglie i 15 punti possono chiedere darcene per dire 30.....se confermano al coni i 15 punti per questa stagione non possono darci altri punti penalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Concordo.

Infatti penso che i loro rilievi si limiteranno a copiincollare le ipotesi di reato della Procura di Torino (con cui senz'altro si saranno sentiti).

Sicuramente la Juve ribatterà con pareri e perizie contabili che presumo verranno ignorate, un po' perchè incomprensibili per i giudici sportivi, un po' perché diranno che quello che conta é il principio di lealtà quindi a prescindere dal falso o meno in bilancio, che ovviamente non possono in alcun modo attestare (non c'é stato manco il rinvio a giudizio), certi comportamenti sono "scorretti".

Insomma se la suoneranno e canteranno da soli, come sempre.

Ecco perchè bisogna patteggiare! Con loro non c'è possibilità di discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

La juve conviene a tutti che resta in serie A

questa secondo me è una convinzione sbagliata.

 

ma come ? media e giustizia stanno facendo di tutto per distruggerci...da anni e anni....e ancora credi a questo ?

 

il popolo (la maggioranza) non vuole la Juve perché vince troppo....e prima se ne liberano meglio stanno nel loro orticello piccolo piccolo.

 

altro che B ...loro ci vogliono radiati..come moggi e Giraudo....fuori dal calcio.

 

se la Juve sparisse festeggerebbero come lo scudetto del napoli....ma in tutta Italia.

 

e non gli interessa se il calcio subisce danni economici. L'odio è più forte dei soldi.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq adesso possiamo ipotizzare tutti gli scenari, ma bisogna vedere quale sarà la pena richiesta e come ci difenderemo, riuscire a recuperare i 15 punti

sarebbe già un passo avanti enorme per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qui dentro c'è chi pensa che questi abbiano bisogno di dimostrare che i bilanci sono falsi? Questi non hanno bisogno di nulla. Gli basterà solo aver insinuato il  sospetto per condannarci. Qui non esiste più norma, non esiste più legge, non esiste più alcun diritto. Chi si opporrà? i tifosi delle altre squadre? La politica? i media? nessuno. E anche pensare che non ci manderanno in B perché gli serviamo in serie A è solo un'illusione. Questi criminali sono disposti a fallire pur di eliminarci. Mi auguro che la società decida di bloccare tutto con il ricorso al TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.