Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

11 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Attenzione ragazzi, parleranno anche di dove è finito(intendendo nei paradisi fiscali) il "tesoro" dell'avvocato Agnelli, mirano a mettere in cattiva luce la proprietà, non vi fidate di quella serpe di ranucci. 

si ma secondo voi Moggi non si è rivisto la registrazione della puntata prima che la mandino in onda? Se è andato lì vuol dire che ha le sue ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente credete che con la puntata di report cambierà qualcosa?

Chi ci ha voluto colpevoli continuerà a volerci colpevoli, perchè lonscopo principale è quello di rendere la Juventus la cattiva della serie A. Punto!

Ma secondo voi un cartonato o un altro tifoso, dopo questa puntata  (sempre se la vedonol cambierà idea?

A LORO NON INTERESSA LA VERITÀ, INTERESSA SOLO FARCI FUORI.

Chi vuole il male della Juventus non si farà certo redimere da questa puntata.

 

Piuttosto, perchè la società a tal propoaita sta zitta? 

Ci sono prove che ci danno nettamente ragione e la società che fa?

Perchè solo Moggi si muove?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà nulla di inedito. Chi come tutti quelli che hanno seguito farsopoli sanno perfettamente tutto. Ricordo bene quando provolone disse "l'Inter non ci interessa" o quando  l'altro " piaccia o non piaccia non ci sono telefonate dell'Inter". Adesso le spacciano per inedite. Sono inedite per la totalità degli antijuventini che non guarderanno comunque Report

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Non ci sarà nulla di inedito. Chi come tutti quelli che hanno seguito farsopoli sanno perfettamente tutto. Ricordo bene quando provolone disse "l'Inter non ci interessa" o quando  l'altro " piaccia o non piaccia non ci sono telefonate dell'Inter". Adesso le spacciano per inedite. Sono inedite per la totalità degli antijuventini che non guarderanno comunque Report

Appunto, sono intercettazioni che sappiamo da ANNI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Anche lì problemi.

Ti dirò, non ho mai fatto nulla per risolverli...io la Rai non la guardo mai.

Neanche con i canali 800 del digitale terrestre la vedi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa giustizia che ha condannato la Juve nel 2006 ,ha stabilito nel 2010 che:

 

Coloro che si sono vestiti di bianco erano più sporchi di merd.a di tutti, ma solo la prescrizione li ha salvati

 

Mi basta questo

 

Il resto è fuffa che ogni tanto riemergere e che non cambierà mai l'ormai sentimento popolare contro la Juve ladrona, anche se questa sera emergessero cose clamorose

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché Moggi allora starebbe sponsorizzandone l’ascolto 

Gli hanno regalato un rolex...., caro Pisogiallorosso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo vedrò.

 

Mi fa troppo male rivivere questa vicenda. Non so come facciate a vederla. Che poi son tutte cose già note. 

7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La stessa giustizia che ha condannato la Juve nel 2006 ,ha stabilito nel 2010 che:

 

Coloro che si sono vestiti di bianco erano più sporchi di merd.a di tutti, ma solo la prescrizione li ha salvati

 

Mi basta questo

 

Il resto è fuffa che ogni tanto riemergere e che non cambierà mai l'ormai sentimento popolare contro la Juve ladrona, anche se questa sera emergessero cose clamorose

 

 

Esatto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ma veramente credete che con la puntata di report cambierà qualcosa?

Chi ci ha voluto colpevoli continuerà a volerci colpevoli, perchè lonscopo principale è quello di rendere la Juventus la cattiva della serie A. Punto!

Ma secondo voi un cartonato o un altro tifoso, dopo questa puntata  (sempre se la vedonol cambierà idea?

A LORO NON INTERESSA LA VERITÀ, INTERESSA SOLO FARCI FUORI.

Chi vuole il male della Juventus non si farà certo redimere da questa puntata.

 

Piuttosto, perchè la società a tal propoaita sta zitta? 

Ci sono prove che ci danno nettamente ragione e la società che fa?

Perchè solo Moggi si muove?

 

 

Certo che siete particolari nei ragionamenti!

Parlate sempre della società, e una volta che finalmente la società sui muove per far conoscere la verità ve ne uscite con "credete che cambierà qualcosa"?

Ma cosa dovrebbero fare? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davik ha scritto:

si ma secondo voi Moggi non si è rivisto la registrazione della puntata prima che la mandino in onda? Se è andato lì vuol dire che ha le sue ragioni

Mha, almeno che Moggi non abbia firmato qualcosa dove la rai s'impegna a mandare in onda quanto pattuito.

Report mi da sicurezza come un barile di benzina in mezzo alle fiamme.

 

 

1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Certo che siete particolari nei ragionamenti!

Parlate sempre della società, e una volta che finalmente la società sui muove per far conoscere la verità ve ne uscite con "credete che cambierà qualcosa"?

Ma cosa dovrebbero fare? 

La società non mi pare si sia mossa a riguardo.

Questa è come detto dallo stesso Moggi una sua decisione e iniziativa.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

anche io ho problemi seri sul digitale terrestre

No, Piso, mi sono espresso male.

Da me la TDT è perfetta; non la vedo per scelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Attenzione ragazzi, parleranno anche di dove è finito(intendendo nei paradisi fiscali) il "tesoro" dell'avvocato Agnelli, mirano a mettere in cattiva luce la proprietà, non vi fidate di quella serpe di ranucci. 

riproporanno pari pari i video di Moncalvo, non devono neanche sbattersi a fare loro i servizi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La stessa giustizia che ha condannato la Juve nel 2006 ,ha stabilito nel 2010 che:

 

Coloro che si sono vestiti di bianco erano più sporchi di merd.a di tutti, ma solo la prescrizione li ha salvati

 

Mi basta questo

 

Il resto è fuffa che ogni tanto riemergere e che non cambierà mai l'ormai sentimento popolare contro la Juve ladrona, anche se questa sera emergessero cose clamorose

 

 

Ogni tanto sparare in faccia ad un indaista "cartonato prescritto" non fa mai male... anzi...

 

Fatelo anche voi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

E incredibilmente Lippi smentisce, rispondendo al giornalista:”non lo so, e’ la prima volta che lo sento..”

A parte che ricordo anch’io che c era la caccia agli juventini, che volevano mandare i ragazzini a giocare il mondiale…Questo e’ un altro esempio del taglio che verra’ dato alla trasmissione… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Neanche con i canali 800 del digitale terrestre la vedi ?

Sparita.

Probabilmente é così da mesi ma io me ne sono accorto un paio di settimane fa.

Ed anche gli altri canali Rai si vedono malissimo (quelle poche partite che ho visto dei mondiali stavo smadonnando).

E' sicuramente un problema di antenna ma figurati se lo chiamo per la Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il fegato me lo sono mangiato già a sufficienza ad andare appresso a sta roba. Sono cose già risapute, almeno per quanto mi riguarda: è una ferita che ancora sanguina. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fighter84 ha scritto:

E incredibilmente Lippi smentisce, rispondendo al giornalista:”non lo so, e’ la prima volta che lo sento..”

A parte che ricordo anch’io che c era la caccia agli juventini, che volevano mandare i ragazzini a giocare il mondiale…Questo e’ un altro esempio del taglio che verra’ dato alla trasmissione… 

ma moggi mica ha detto che lippi ne fosse a conoscenza. dire non lo so non significa smentire ciò che ha detto moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra alquanto strano che quella specie di trasmissione incentri una puntata sulal difesa della juve, specie di questi tempi

qualcosa li sotto  puzza molto, poi vedremo, magari mi sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.