Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Mha, almeno che Moggi non abbia firmato qualcosa dove la rai s'impegna a mandare in onda quanto pattuito.

Report mi da sicurezza come un barile di benzina in mezzo alle fiamme.

 

 

La società non mi pare si sia mossa a riguardo.

Questa è come detto dallo stesso Moggi una sua decisione e iniziativa.

 

 

Nel 2006 non si mosse.

oggi mi sembra che la situazione sia diversa e si sta muovendo molto bene.

Almeno fino ad oggi.

Poi se sperate che scenda in piazza a fare il mercato del pesce come fanno tutti, non credo che la vedrete mai. Per fortuna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma moggi mica ha detto che lippi ne fosse a conoscenza. dire non lo so non significa smentire ciò che ha detto moggi.

Moggi dice che ha parlato con Lippi ed i giocatori…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Sparita.

Probabilmente é così da mesi ma io me ne sono accorto un paio di settimane fa.

Ed anche gli altri canali Rai si vedono malissimo (quelle poche partite che ho visto dei mondiali stavo smadonnando).

E' sicuramente un problema di antenna ma figurati se lo chiamo per la Rai.

c'è RaiPlay che fa le trasmissioni in diretta o le vedi dopo sempre in streaming, quindi indipendentemente dall'antenna e dalla ricezione del digitale terrestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Nel 2006 non si mosse.

oggi mi sembra che la situazione sia diversa e si sta muovendo molto bene.

Almeno fino ad oggi.

Poi se sperate che scenda in piazza a fare il mercato del pesce come fanno tutti, non credo che la vedrete mai. Per fortuna!!!

Più che mercato del pesce, noi siamo specializzati nella carne, specificatamente carne di pecora, per via della posizione che assumiamo ogninvolta che veniamo riempiti di fango organico in faccia.

 

Stiamo a cedere, la questione prisma mostrerà veramente di che pasta è la società, soprattutto se vorrà patteggiare o meno.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero siete così ingenui da pensare che sia una roba a favore nostra??????????????

ma non vi hanno insegnato niente questi 17 anni??????????

domani si ritorcerà tutto contro di noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter84 ha scritto:

Moggi dice che ha parlato con Lippi ed i giocatori…

ma non dice di aver riferito la cosa ai tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Il Ministro Abodi: "Io non ho ricevuto alcuna chiavetta, altrimenti lo avrei detto forte e chiaro, informando subito l'autorità competente. Se vogliamo ripartire anche con una rivisitazione di ciò che è stato, dovemmo partire prima di tutto dalla verità dei fatti".
E quale sarebbe la verità dei fatti, Ministro?
Le bastano le pronunce in cui si affermava che i campionati non furono truccati?
Le basta che Palazzi disse (a cose fatte) che per l'Inter c'erano accuse quantomeno dello stesso tenore ma doveva rinunciare alla prescrizione?
Parliamo del club che ha beneficiato di uno scudetto da un commissario messo ad hoc dalla politica (il centro sinistra, come ha affermato Carraro, non bastassero i danni della incompetente Melandri con la sua legge).
Da quale verità vogliamo partire, Ministro? O preferisce le supercazzole?
Anzichè recarsi all'autorità competente (che serve come denari quando briscola è bastoni) faccia fare alla federazione quello che ha lasciato intuire: RIVISITAZIONE DI CIO' CHE E' STATO.
E' lei l'autorità competente: rappresenta il Ministero, quindi il Governo, quindi l'emanazione del potere esecutivo, scelto dai cittadini.
Questo dovete fare. L'Italia, come nazione, è responsabile di un ingiusto processo ai danni di almeno due persone ed una società.
E quando la CEDU vi imporrà di risarcire e reputerà nullo quel processo, la rivisitazione sarete costretti a farla.
La faccia prima che vi impongano di farla.
E quella riforma del CGS, la annunci pubblicamente, non faccia svolgere a me un compito che non mi spetta.
Lo dica, dell'imbarazzo verso l'operato di una giustizia posticcia, che dopo 17 anni mette nuovamente il sistema in ridicolo e vi espone a risarcimenti che in parte, pagano i cittadini con le tasse, per mantenere un carrozzone che sa solo sperare nei finanziamenti UE o negli Europei per fare stadi e strutture.
Cordialità.

Christian Belli tramite Facebook

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Io sinceramente non ho ancora capito se la puntata di report sarà a favore o contro di noi

E' una presa per il * cercano di accalappiare i boccaloni alla fine sarà il solito sputtanamento della Juve per poi chiudere con si poteva dare qualche buffetto pure a qualcun altro.

 

Annunciare che non hanno trovato telefonate di Denti Marci fa già capire l'insabbiamento e il taglio della trasmissione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Più che mercato del pesce, noi siamo specializzati nella carne, specificatamente carne di pecora, per via della posizione che assumiamo ogninvolta che veniamo riempiti di fango organico in faccia.

 

Stiamo a cedere, la questione prisma mostrerà veramente di che pasta è la società, soprattutto se vorrà patteggiare o meno.

 

 

E certo!! perchè per voi boisognerebbe scendere a livello dei pescivendoli per essere credibili.

Uscire e sbraitare, tanto i media poi ti daranno ragione!!

Mi immagino la società della Juve che si mette a livello dei sarri e dei De laurentis, o dei "piangimorti di milano" e che tutti i media ti stanno dietro!!

Abbiamo visto Mauro appena ha cercato di dire qualcosa che non andava bene che visibilità ha avuto!!

vedo la rosacea, tanto beatamente pubblicata qui sul forum (mortificante vederla ancora qui), quanto risalto da a nostra difesa!!! 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sono molto indeciso se farmi il sangue amaro stasera visto quanto ce ne siamo fatti all'epoca qui dentro 

Ma infatti solo gli stolti si guarderanno report…perché farsi il sangue più amaro di quello che già ora abbiamo? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi è chiaro di cosa parlerà Report questa sera. Tratterà principalmente sulla questione "faida eredità"tra Margherita Agnelli e figli, domicili fiscali e vari caxxi degli Agnelli. Quindi non è una puntata esclusivamente su calciopoli. 

Anzi, forse è stato l'argomento usato come specchio per le allodole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfabio ha scritto:

Giuro che mi sale il nazismo, ogni volta che sento sta robe.

Mamma mia che nervoso! Non so se stasera riesco a guardarlo tutto. Mi vengono in mente quei giorni e gli anni dopo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2023 Alle 14:31, Roby76MJ ha scritto:

Quanto lotta quest'uomo a quasi 86 anni...

Meriterebbe un monumento per quello che fa e ha fatto per sé stesso e per noi.

Spero che possa trovare giustizia, anche per noi, prima del suo "gran finale" (per dirla con le parole del grande Lucio Dalla).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo non la vedrò, almeno stasera. Onde evitare ulteriori travasi di bile, aspetto di leggere i commenti post trasmissione per poi decidere se guardarla su RaiPlay...onestamente credo zero alla buona fede di Sigfrido e mi affido al forum per capire se guardarla ed inalberarmi per ciò che sappiamo ci fecero o non guardarla affatto per evitare di avvelenarmi sul taglio dato alla puntata. Purtroppo sento puzza di ulteriore raggiro nei nostri confronti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.