Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

La rosa peggiore della nostra storia, in qualunque Juventus mediamente decente, nessuno di costoro metterebbe piede...non il trentaseienne Di Maria, non questo Chiesa rientrato da un crociato. Mi meraviglio come ancora vi meravigliate. Anche oggi messi sotto tecnicamente..come sempre.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una banda di mentecatti, dai dirigenti, all'allenatore (maggiore colpevole di questo scempio inaudito) all'ultimo dei giocatori.

mi fanno solo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia.... Non so quanto fosse consapevole la scelta di tenere i migliori fuori. Penso fosse in vista di Lisbona ma comunque lo spettacolo offerto è stato orrendo. Non vinciamo con le prime linee, figurati con le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio idioti… ma proprio idioti… * * Gatti che mò se crede beckenbauer Danilo che seita a lanciare… Fagioli che ha preso la sindrome di Miretti del bell’addormentato nel bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che alla prossima mini striscia positiva dovuta a botte di * si tornerà a parlare di grande Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Spero che giovedì giochi Pogba e si giochi con i 3 davanti. Basta fare esperimenti.

 

Pogba ha fatto in 9 min il doppio dei cc in partita

Il doppio di niente rimane niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

Squadra cotta per bene, l'unico fresco è Gatti che infatti è stato due mesi a scaldare la panchina.

 

Staff tecnico da azzerare.

Ma con allegri sempre, da metà aprile è sempre cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrove starebbe già in vacanza ma da noi è il salvatore l'unico a poter ottenere qualcosa da questa squadra in questa situazione di accanimento giudiziario. Vorrei sputtazzare quello che ha rifiutato le sue dimissioni quando Agnelli se n'è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.