Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'articolo 4 un boomerang su Chiné? Mai citato l'articolo 31 sulla male gestione contabile, un assist anche per il ricorso del 19"

Post in rilievo

12 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Vi immaginate se un personaggio del genere vi dovesse giudicare a livello personale in un procedimento penale? Piangerei mattina e sera dallo sconforto 

Pensi che siano molto diversi?
E’ solo che, se ti va bene, chi ti giudica a livello penale\civile in genere non ce l’ha con te per partito preso, come invece capita con questi magistrati ultras della figc…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Patteggiare? 
 

No, grazie. Faranno come con Conte, rifiuteranno il patteggiamento e lo useranno come ammissione di colpa per darci il massimo della pena. 

A Conte diminuirono la penalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

e' un fatto insito nell'istituzione del patteggiamento. Il patteggiamento non è ammissione di colpa come da norme relative. Anche in campo penale e civile si patteggia, ma non è, "come da norma", ammissione di colpa.

patteggiamento coinvolge anche la controparte. diciamo che si patteggia quando entrambe le parti non hanno carte vincenti al 100%. detto questo per me, parlo a livello personale, meglio giocare nei dilettanti che patteggiare con sti banditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, tv in bianco e nero said:

Dedotto dall'esperienza 

la legge dei grandi numeri probabilmente ti da ragione...

 

ragazzi, perdonatemi ma  io un grandissimo difetto...non smetto ma i di fare polemica quando una cosa non mi soddisfa (abbiate pazienza ma è così)

 

poi ho tanti pregi, tra cui essere romanista🤣 e obiettivo

37 minutes ago, lou 65 said:

patteggiamento coinvolge anche la controparte. diciamo che si patteggia quando entrambe le parti non hanno carte vincenti al 100%. detto questo per me, parlo a livello personale, meglio giocare nei dilettanti che patteggiare con sti banditi

si patteggia quando le parti non sono convinte ambedue della propria posizione e quando riconoscono che una sentenza potrebbe arrecare danno ad entrambe.

 

e questa mi sa tanto che lo sarà, con la eventuale conferma dei -15 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

poi ho tanti pregi, tra cui essere romanista🤣 e obiettivo

essere romanista ed obbiettivo è un ossimoro😁 (te lo dico con simpatia sia chiaro)

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la legge dei grandi numeri probabilmente ti da ragione...

 

ragazzi, perdonatemi ma  io un grandissimo difetto...non smetto ma i di fare polemica quando una cosa non mi soddisfa (abbiate pazienza ma è così)

 

poi ho tanti pregi, tra cui essere romanista🤣 e obiettivo

si patteggia quando le parti non sono convinte ambedue della propria posizione e quando riconoscono che una sentenza potrebbe arrecare danno ad entrambe.

 

e questa mi sa tanto che lo sarà, con la eventuale conferma dei -15 punti

caro Piso, ma più che mandarci in serie C, cosa mai ci potrebbero fare. tanto ormai è assodato che la juventus non riusciranno mai a cancellarla. al limite si scremeranno un poco di tifosi della domenica. spero e credo che non si patteggerà un emerito caxxo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la legge dei grandi numeri probabilmente ti da ragione...

 

ragazzi, perdonatemi ma  io un grandissimo difetto...non smetto ma i di fare polemica quando una cosa non mi soddisfa (abbiate pazienza ma è così)

 

poi ho tanti pregi, tra cui essere romanista🤣 e obiettivo

si patteggia quando le parti non sono convinte ambedue della propria posizione e quando riconoscono che una sentenza potrebbe arrecare danno ad entrambe.

 

e questa mi sa tanto che lo sarà, con la eventuale conferma dei -15 punti

Io sono nato a Roma e vivo a Roma. Tu saresti il primo romanista obiettivo che nella mia vita ho incontrato. Sinceramente conciliare le due cose mi sembra un esercizio da equilibrista. Ma va bene così, c'è chi crede alle scie chimiche del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, badboy said:

Io sono nato a Roma e vivo a Roma. Tu saresti il primo romanista obiettivo che nella mia vita ho incontrato. Sinceramente conciliare le due cose mi sembra un esercizio da equilibrista. Ma va bene così, c'è chi crede alle scie chimiche del resto.

ed allora sarò pure terrapiattista...che devo dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ed allora sarò pure terrapiattista...che devo dirti

che er gò de Turone era bono ? 🙂. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se esistono accordi firmati dalle parti (società-calciatori-procuratori ecc...) e non depositati, se è possibile farlo adesso senza ammissione di colpa e senza punti di penalizzazione, debbano patteggiare e chiudere la faccenda. Non contestano l'articolo che porterebbe a multe troppo pesanti. Questo soprattutto nel caso in cui annullino il primo -15.

Non patteggerei mai punti di penalizzazione, mi sembrerebbe troppo grave e incoerente coi comunicati societari. Però bisogna venirne a una.

Se esistono 'sti accordi e li hanno in mano, pensare di vincere mi pare complicato, per questo filone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

Io sono nato a Roma e vivo a Roma. Tu saresti il primo romanista obiettivo che nella mia vita ho incontrato. Sinceramente conciliare le due cose mi sembra un esercizio da equilibrista. Ma va bene così, c'è chi crede alle scie chimiche del resto.

Oddio, in realtà esistono persone e tifosi avversari con sale granis per analizzare la questione obiettivamente… poche, ma ci sono. Pochi giorni fa per lavoro ho incontrato un romanista sfegatato, che manco sapeva che ero juventino e parlando di porcate politiche giudiziarie mi dice “ad esempio sto diventando simpatizzante della Juventus, da quando la stanno perseguitando e massacrando con queste ridicole accuse”. Forse era @Pisogiallorosso in incognito… ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2023 Alle 07:35, stewie B e W ha scritto:

È incredibile, dove finisce la logica inizia la giustizia sportiva praticamente. 
Al di là di quello a cui stiamo assistendo con la Juve, ma non sarebbe il caso di metterci qualcuno di un livello un po’ più alto rispetto a questi che si limitano a giocare a fare i magistrati?

Io credo che sia marcio l'intero sistema. E di conseguenza anche la giustizia sportiva. Poi se pensiamo che la giustizia ordinaria in Italia ha la credibilità da terzo mondo, il disegno è completo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Coyote74 said:

Oddio, in realtà esistono persone e tifosi avversari con sale granis per analizzare la questione obiettivamente… poche, ma ci sono. Pochi giorni fa per lavoro ho incontrato un romanista sfegatato, che manco sapeva che ero juventino e parlando di porcate politiche giudiziarie mi dice “ad esempio sto diventando simpatizzante della Juventus, da quando la stanno perseguitando e massacrando con queste ridicole accuse”. Forse era @Pisogiallorosso in incognito… ahahahahah

 

🤣

guarda....il tifo ed il controtifo sono strani animali da analisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Oddio, in realtà esistono persone e tifosi avversari con sale granis per analizzare la questione obiettivamente… poche, ma ci sono. Pochi giorni fa per lavoro ho incontrato un romanista sfegatato, che manco sapeva che ero juventino e parlando di porcate politiche giudiziarie mi dice “ad esempio sto diventando simpatizzante della Juventus, da quando la stanno perseguitando e massacrando con queste ridicole accuse”. Forse era @Pisogiallorosso in incognito… ahahahahah

Di questa vicenda i tifosi delle altre squadre sanno poco o niente.  Stavolta non hanno ben capito di quale "grave reato" ci saremmo macchiati e la maggioranza si nasconde dietro le classiche frasi fatte "ci siete sempre voi di mezzo" "se vi hanno condannati un motivo ci sarà ".  Però devo dire che a differenza di farsopoli anche io ho incontrato un po di gente che o ammette addirittura che non c'è nulla o dice che son cose che riguardano tutte le società di calcio e che col campo non dovrebbero avere a che fare. Perché non stiamo parlando del Chievo che era fallito e non aveva i requisiti per iscriversi al campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

io penso che se esistono accordi firmati dalle parti (società-calciatori-procuratori ecc...) e non depositati, se è possibile farlo adesso senza ammissione di colpa e senza punti di penalizzazione, debbano patteggiare e chiudere la faccenda. Non contestano l'articolo che porterebbe a multe troppo pesanti. Questo soprattutto nel caso in cui annullino il primo -15.

Non patteggerei mai punti di penalizzazione, mi sembrerebbe troppo grave e incoerente coi comunicati societari. Però bisogna venirne a una.

Se esistono 'sti accordi e li hanno in mano, pensare di vincere mi pare complicato, per questo filone.

Il fatto però che non abbiano deferito nessun calciatore credo che l'accusa non possa puntare su nessun accordo. Per cui come per le plusvalenze mi aspetto un'altra sentenza politica basata su fatti astratti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, 77luca said:

io penso che se esistono accordi firmati dalle parti (società-calciatori-procuratori ecc...) e non depositati, se è possibile farlo adesso senza ammissione di colpa e senza punti di penalizzazione, debbano patteggiare e chiudere la faccenda. Non contestano l'articolo che porterebbe a multe troppo pesanti. Questo soprattutto nel caso in cui annullino il primo -15.

Non patteggerei mai punti di penalizzazione, mi sembrerebbe troppo grave e incoerente coi comunicati societari. Però bisogna venirne a una.

Se esistono 'sti accordi e li hanno in mano, pensare di vincere mi pare complicato, per questo filone.

io non ho ancora capito perche un accordo tra società e giocatori per dilazione o annullamento di alcuni stipendi sia un reato sportivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io non ho ancora capito perche un accordo tra società e giocatori per dilazione o annullamento di alcuni stipendi sia un reato sportivo

Considerato anche che ciò è avvenuto in un periodo storico  particolare  e unico nella storia del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, DEDONE said:

Il fatto però che non abbiano deferito nessun calciatore credo che l'accusa non possa puntare su nessun accordo. Per cui come per le plusvalenze mi aspetto un'altra sentenza politica basata su fatti astratti. 

Appunto, se contesti accordi con i tesserati, questi devono essere per forza poi deferiti. Altrimenti, che * di accusa è???? Già solo per questo l'accusa fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.