Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Gatti il migliore per i giornali sportivi in Juventus-Sporting Lisbona: "Il goal ciliegina su una prestazione super"

Post in rilievo

Non per tirarmela, ma su Gatti posso dire di aver avuto ragione visto che ero uno dei pochi ad essere contento al suo arrivo. Aveva e ha le qualità giuste per spiccare da noi. 

Alcuni si dovrebbero solo dare al curling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La classe operaia che va in paradiso che tanto piace al tifoso juventino; comunque un ottimo mestierante che in una squadra vincente ci potrebbe stare benissimo.

Piuttosto a me viene da pensare su come un giocatore con evidenti qualità abbia impiegato così tanto a salire di categoria. Finché avere il procuratore giusto in Italia conterà più del talento, siamo un movimento destinato a diventare di terza classe. Di seconda lo siamo già. 

La sua è una storia diversa.

Lui era un centrocampista (si vede infatti che il piede è piuttosto educato per essere un difensore) che in quel ruolo non avrebbe fatto strada, l'intuizione giusta è scattata quando giocava nei dilettanti e il suo allenatore gli ha trovato quella nuova collocazione difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vorrei vedere in faccia i fenomeni da tastiera che lo umiliavano a inizio stagione. 
 

In realtà, stavano umiliando se stessi. Come spesso accade. 

 

Quei profeti del web che lo avevano già bollato come brocco, bidone, uno che con la Serie A non aveva nulla a che fare. 

Lo hanno trattato come un cane.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questo è un bel tiopic per chiedere venia.

 

E qua dentro credo siano in tanti a doverlo fare...

 

Avete sempre il vizio di giudicare i giocatori troppo presto, in molti casi (a parte i fenomeni) se ne deve parlare al secondo anno.

 

Vale sia per i Krasic e Diego che sembravano forti.

Vale sia per i Gatti, Rabiot, Danilo che sembravano brocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Lo hanno trattato come un cane.

 

Bella figura che hanno fatto. Magari adesso lo esaltano e scrivono che "lo dicevo io che era forte!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Col Monza aveva fatto errori da prima categoria, ora sempre un veterano. Pazzesco.

prime gare da titolare in serie a, ci sta l'emozione

ricordiamoci che 2 anni fa giocava la sua prima stagione in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ieri tutta la difesa ha giocato bene 

I 2 portieri ,Bremer ,Gatti e Danilo 

Ah alla fine allora Acciuga li ha messi davvero 2 portieri + 3 centrali 🤣😜

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Sta attraversando un periodo di forma eccezionale,continua così 😊

Si sta chiellinizzando e ne sono strafelice....

Se Bremer passo dopo passo può aspirare a diventare il New Barzagli, 

Tocca scoprire il nuovo Bonucci, ossia uno con i piedi educati che sappia impostare, perché Bremer come Barzagli nn era capace e saltato il primo pressing arrivava il passaggio laterale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sta schiellinando

Assolutamente sì... Lo ricorda tantissimo nelle movenze, nel carattere, nelle sgroppate sgangherate oltre la metà campo.

Speriamo sia una parabola solo ascendente... Restasse già sempre sul livello dell'ultimo mese abbiamo trovato il centrale giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ieri sera un solo errore, quando la difesa è salita ed ha tenuto in gioco un attaccante avversario. Danilo lo ha ripreso subito e, da lì in poi ha fatto cose alla Barzagli e Chiellini.  Nel gol ho rivisto il Chiello.

... rispetto al quale ha piedi molto migliori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questo è un bel tiopic per chiedere venia.

 

E qua dentro credo siano in tanti a doverlo fare...

 

Ricordo l'ironia, e i soliti babbei che lo definivano "giocatore da serie B"...

Io ho sempre sostenuto che andava aspettato e fatto maturare, anche quando rovinava ottime prestazioni con erroracci.

Fra l'altro ha una buona tecnica, che lo aiuta quando si spinge in avanti palla al piede.

6 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Assolutamente sì... Lo ricorda tantissimo nelle movenze, nel carattere, nelle sgroppate sgangherate oltre la metà campo.

Speriamo sia una parabola solo ascendente... Restasse già sempre sul livello dell'ultimo mese abbiamo trovato il centrale giusto.

Non sono sgangherate ... ha un buon controllo palla 🙂

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

... rispetto al quale ha piedi molto migliori.

Lo so, l' ho seguito molto in serie B col Frosinone.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si sta chiellinizzando e ne sono strafelice....

Se Bremer passo dopo passo può aspirare a diventare il New Barzagli, 

Tocca scoprire il nuovo Bonucci, ossia uno con i piedi educati che sappia impostare, perché Bremer come Barzagli nn era capace e saltato il primo pressing arrivava il passaggio laterale

In questo caso è Danilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ricordo l'ironia, e i soliti babbei che lo definivano "giocatore da serie B"...

Io ho sempre sostenuto che andava aspettato e fatto maturare, anche quando rovinava ottime prestazioni con erroracci.

Fra l'altro ha una buona tecnica, che lo aiuta quando si spinge in avanti palla al piede.

Esatto, e questo in pochi lo mettono in risalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, starveling said:

Gli voglio bene e gli auguro il meglio, detto ciò è proprio tipico di noi juventini esaltarci per questo tipo di giocatore. 

Penso che uno con una storia come quella di Gatti che ha scalato in pochi anni tutte le categorie esalterebbe qualsiasi tifoseria e non significa non saper apprezzare anche giocatori con doti tecniche elevate, se e' questo che volevi sottintendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si sta chiellinizzando e ne sono strafelice....

Se Bremer passo dopo passo può aspirare a diventare il New Barzagli, 

Tocca scoprire il nuovo Bonucci, ossia uno con i piedi educati che sappia impostare, perché Bremer come Barzagli nn era capace e saltato il primo pressing arrivava il passaggio laterale

Ce lo hai in casa. Un certo Huijsen.

 

Fortissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Avete sempre il vizio di giudicare i giocatori troppo presto, in molti casi (a parte i fenomeni) se ne deve parlare al secondo anno.

 

Vale sia per i Krasic e Diego che sembravano forti.

Vale sia per i Gatti, Rabiot, Danilo che sembravano brocchi.

Evidentemente devono esserti sfuggiti certi "apprezzamenti" fatti al calciatore in tempi non sospetti.

A me e ad altri, Gatti ha fatto subito ottima impressione, altri lo hanno malamente denigrato, vedi un po' qual è il "vizio" peggiore...

Il tempo ci dirà, ma intanto sta facendo un'ottima stagione, soprattutto considerando che è al primo anno ad altissimi livelli (e non è da tutti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.