Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calciopoli, clamoroso Cellino a Report: "Bruciammo un dossier con dei documenti in Lega, la Finanza tornò e non trovò un c***o"

Post in rilievo

24 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

ma cosa diavolo centra la wwe??? se non sai di cosa parli non parlare a vanvera per piacere. La wwe è la più grande federazione di wrestling al mondo, con ricavi di oltre 1 miliardo di dollari.. abbi rispetto e non giudicare se non sai, altrimenti fai come gli antijuventini che credono che la Juve rubbba perché si, perché quello è il sentimento popolare. 

Se non ricordo male c'era pure trump in passato nella wwe o forse wcw , boh. Contro vince mac mahon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Indovina un pò chi aveva la fidejussione falsa non potendosi così iscrivere al campionato?  su 19 possibili colpevoli la sparo a caso e dico Merdeka...da allora quando in mia presenza qualcuno dice Juve Ruba,Juventino ladro partono senza preavviso gli schiaffoni.

100% era la Roma, che ogni anno forniva fidejussioni dubbie, e quando ci fu una fidejussione che era talmente dubbia che non si poteva accettarla (forse perchè Sensi per davvero aveva finito i soldi), allora la Roma si dichiarò "parte lesa", cioè che era stata truffata dal fondo fiduciario/banca che gli aveva fornito questa fidejussione. Queste sono cose che si sanno chi si informava già su queste vicende prima di Farsopoli.

 

Moratti, vuoi o non vuoi, non aveva bisogno di fidejussioni false per iscrivere l'Inter al campionato...Roma e Lazio assolutamente sì.

1 ora fa, FDiskolo ha scritto:

fidejussione falsa mi sa tanto di squadra capitolina

Esatto...e quando 1 anno presentò una Fidejussione talmente fasulla, che qualche talpa la fece avere ai giornali, la Roma di Sensi si dichiarò "parte lesa", ma ormai il campionato stava per iniziare e si decise di andare avanti lo stesso....................

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robert0 ha scritto:

Non mi stupisce

Sono anni che fanno le migliori porcate, ma se non c'è di mezzo la Juve nessuno fa nulla

Al presidente dell'inter facchetti, per aver taroccato dei passaporti hanno anche dedicato un torneo in onore

Paese ipocrita da morire

E citiamo anche che Mo-ratto che si è tirato fuori SPUTTANANDO a processo lo stesso facchetti (passato nel frattempo a miglior vita) addossandogli TUTTA la colpa dello spionaggio cartonato compiuto insieme a Tavaroli,tanto i morti non si perseguono...il figlio di facchetti che tanto faceva lo spavaldo con Moggi appena saputa questa cosa si è subito mezzo lamentato con l'inter...poi come un vigliacco qualunque ha accettato lo sputtanamento del padre ritirando tutto...che VERGOGNA! ma che razza di figlio è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque ricordo anche il caso ben noto della Lazio iscritta con fideiussione falsa, cosa che non ebbe nessun seguito.

Roma anche.

E per di più, le decine di squadre di Serie B e quasi tutte quelle di Serie C, con fidejussioni false...ogni anno era ridicolo vedere fioccare fax (perchè all'epoca si usavano quelli) che arrivavano da uffici delle Cayman o altri paradisi fiscali da presunti istituti di credito che fornivano garanzie a squadre che potevano così iniziare il campionato...per poi vederle fallire nel giro di qualche mese successivo...era tutta una farsa il campionato, di Serie A, serie B e Serie C.....addirittura ci fu un cinese, che nel suo paese aveva una pena di morte, che in Italia, in Serie C, alla Palmese riuscì a portare giocatori di Serie B e Serie A per poi sparire nel nulla qualche mese dopo, senza pagare a nessuno 1 euro. E la cosa dopo 20 anni continua a ripetersi, con un Cinese ricercato in quasi tutto il mondo, ma che continua a fare la bella vita in Italia perchè grazie all'Inter ha ancora possibilità di accedere al credito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Adesso che sta uscendo tutto fuori, la Juve e i suoi tifosi devono essere risarciti.

Sono poco fiducioso su questo...nessuno farà niente, nessuno pagherà, chi è ancora nel mondo del calcio e poteva fare qualcosa all'epoca, e sapeva, rimarrà ancorato ancora di più sulla sedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

E il bello è che Cellino e chi lo intervista se la ridono tranquillamente...tanto è tutto in prescrizione...sti grandi arrusi,sucamin*ia figghi di la trimmutura...

Ma da personaggi come Cellino, Preziosi, Matarrese, Gaucci, Lotito, ecc ecc cosa ti potevi aspettare? E poi ci meravigliamo che il calcio italiano è passato dal primo posto, guardato da tutto il mondo, alla stregua di un campionato portoghese/olandese?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sono le due che ne hanno beneficiato negli anni successivi.

Ma occhio alla Lazio e al Milan, che si salvò per un solo motivo: Fininvest aveva in mano la metà dei diritti tv.

Il Milan si salvò semplicemente perchè a Berlusconi bastarono un paio di paroline...del tipo "Il Milan non deve andare fuori dalla Champions". E così fu. E fecero quella farsa di penalizzazione al Milan per farla retrocedere al quarto posto. E Berlusconi all'epoca era l'uomo più potente d'Italia. Se voleva, faceva saltare tutte le teste, perchè sicuramente con Galliani in Lega per anni, aveva anche molti argomenti per poter ricattare tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

ma che razza di figlio è? 

Il figlio che si meritava il padre. Come si dice,la mela non cade mai lontano dall’albero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque io sono un malato di Juve (meno rispetto al passato però, per tanti motivi, tutti extra sportivi), ma più cresco e più mi rendo conto che il calcio è un ambiente sporco e probabilmente in alcuni casi molto simile alla WWE. 

Sarà che ormai sono più vicino ai 30 che ai 20, quindi ho perso l'ingenuità e spensieratezza di un tempo, ma ormai guardo con questo sport con un occhio critico e con un pizzico di malinconia, perchè non penso che il calcio abbia un futuro radioso. 

Paragone senza senso quello con la WWE boh. Che centra? Il calcio è uno sport fine, il wrestling è uno show sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vergogna non è quello che dice Ciellino non cadiamo dal pero, tutti sapevamo all'epoca che il campionato delle sette sorelle era una banda di banditi: Moratti,Sensi, Cragnotti,Tanzi,Cecchi Gori,Galliani insieme a Berlusconi....Moggi si faceva grasse risate e li usava a suo piacimento perché era il più grande.

Il miglior campionato d'Europa gestito come una cosca mafiosa.

La vergogna è che dopo aver accettato quel sistema perché tutto sommato ci stava bene, bastava che non ci rompessero i cabbasisi ci siamo fatti fottere senza dire niente come una società di mezza tacca, sputtanando il blasone di una società che era stata un esempio per un secolo, rinunciando a difenderci e  permettendo ai banditi di cui sopra di farla franca salvo poi fottersi da soli con le proprie aziende,chi fallendo ,chi andando in galera e chi dovendo vendere le proprie squadre prima del fallimento, gentaglia che ha distrutto il calcio Italiano senza dargli più una speranza di rinascita.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Calciopoli, Schiffo (RTL 102.5): "Verità dopo 13 anni, finora è come se non ci fosse stata relazione Palazzi. Oggi stessa cosa, clamoroso che selezionino solo ciò che riguarda la Juve"

 

Presente a Radio Radio Sport, Luigi Schiffo, voce di RTL 102.5, ha detto la sua sulle rumorose esternazione del presidente del Brescia Massimo Cellino in merito al faldone con false fideiussioni che sarebbe stato bruciato volontariamente in Lega Calcio ai tempi della sua presidenza. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "Quella chiavetta che Moggi ha portato a Report, io la conosco bene, perchè ci facevo trasmissioni su trasmissioni sulle radio locali di Torino. Mi fa piacere che 13 anni dopo qualcuno se ne occupi, però sono passati 13 anni in cui la versione di Calciopoli è stata sempre la stessa come se nel 2010 non ci fosse stata la redazione di Palazzi, quindi va bene, facciamo verità anche 13 anni dopo, per altri casi in Italia ci sono voluti anche 80 anni per capire cosa è successo.

 

Sono ormai i tempi delle vicende italiane. Siccome due giorni dopo la trasmissione di Report ci sarà il pronunciamento del Coni, io vorrei che fosse anche chiaro che in questo momento, non dico che stia succedendo la stessa cosa, sono due cose di proporzioni completamente diverse, però il fatto che si sia selezionato tutto quello che interessa la Juve e quello che non interessa la Juve, sta succedendo di nuovo, certamente come nel 2006. E questa cosa non va bene per la giustizia sportiva e neanche ordinaria, ma sportiva in particolare perchè si decidono le sorti di una società, di professionisti, di dirigenti, che in questo momento sono gli unici sotto indagine, sotto indagine anche quando fanno le cose insieme ad altri, questa io la trovo una cosa clamorosa".

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Sembra lo abbia già vinto Moggi 

In che senso?

 

Da quanto si sa (pochissimo), entrambi i ricorsi sono stati presi in carico dalla CEDU ed i procedimenti accorpati (forse, così ho letto).

Ma non c'è stata ancora nessuna sentenza. O si saprebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Cellino ci dice cose che sappiamo da 30 anni forse 😅

36 minuti fa, marianox ha scritto:

La vergogna non è quello che dice Ciellino non cadiamo dal pero, tutti sapevamo all'epoca che il campionato delle sette sorelle era una banda di banditi: Moratti,Sensi, Cragnotti,Tanzi,Cecchi Gori,Galliani insieme a Berlusconi....Moggi si faceva grasse risate e li usava a suo piacimento perché era il più grande.

Il miglior campionato d'Europa gestito come una cosca mafiosa.

La vergogna è che dopo aver accettato quel sistema perché tutto sommato ci stava bene, bastava che non ci rompessero i cabbasisi ci siamo fatti fottere senza dire niente come una società di mezza tacca, sputtanando il blasone di una società che era stata un esempio per un secolo, rinunciando a difenderci e  permettendo ai banditi di cui sopra di farla franca salvo poi fottersi da soli con le proprie aziende,chi fallendo ,chi andando in galera e chi dovendo vendere le proprie squadre prima del fallimento, gentaglia che ha distrutto il calcio Italiano senza dargli più una speranza di rinascita.

Adesso Lotito e De Laurentiis vorrebbero fare lo stesso, infatti hanno cacciato Agnelli che era unico lungimirante che vede il calcio in modo moderno. Gli altri sono perecottari con i soldi che prendono le squadre di calcio per narcisismo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Piaccia o non piaccia...

PROCESSATELI

 

Tranquillo.. a loro ci pensa il codacons ;-)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Il Milan si salvò semplicemente perchè a Berlusconi bastarono un paio di paroline...del tipo "Il Milan non deve andare fuori dalla Champions". E così fu. E fecero quella farsa di penalizzazione al Milan per farla retrocedere al quarto posto. E Berlusconi all'epoca era l'uomo più potente d'Italia. Se voleva, faceva saltare tutte le teste, perchè sicuramente con Galliani in Lega per anni, aveva anche molti argomenti per poter ricattare tutti...

Eh, ma quella volta si sono scordati che la pena deve essere afflittiva mi sa.. insieme a molte altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marianox ha scritto:

La vergogna non è quello che dice Ciellino non cadiamo dal pero, tutti sapevamo all'epoca che il campionato delle sette sorelle era una banda di banditi: Moratti,Sensi, Cragnotti,Tanzi,Cecchi Gori,Galliani insieme a Berlusconi....Moggi si faceva grasse risate e li usava a suo piacimento perché era il più grande.

Il miglior campionato d'Europa gestito come una cosca mafiosa.

La vergogna è che dopo aver accettato quel sistema perché tutto sommato ci stava bene, bastava che non ci rompessero i cabbasisi ci siamo fatti fottere senza dire niente come una società di mezza tacca, sputtanando il blasone di una società che era stata un esempio per un secolo, rinunciando a difenderci e  permettendo ai banditi di cui sopra di farla franca salvo poi fottersi da soli con le proprie aziende,chi fallendo ,chi andando in galera e chi dovendo vendere le proprie squadre prima del fallimento, gentaglia che ha distrutto il calcio Italiano senza dargli più una speranza di rinascita.

Anche perché chi è venuto dopo è stato (ed è tuttora) anche peggio, visto che fa sempre il bandito, ma in modo più subdolo di quelli che prima lo facevano più o meno palesemente.

I pochi che hanno provato a fare qualcosa e che gurdacaso si erano un po' accostati alla Juve (come idea del calcio in Italia) sono stati o riportati  a più miti consigli o costretti a uscire abbastanza velocemente dall'ambiente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.