Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calciopoli, clamoroso Cellino a Report: "Bruciammo un dossier con dei documenti in Lega, la Finanza tornò e non trovò un c***o"

Post in rilievo

Ovviamente tutto prescitto 🙄 ma son cose dai che si potevano intuire cioè abbiamo avuto presidenti con valigetta di soldi in mano che ancora girovagavano in serie A, ma solo la Juve è brutta e cattiva usata come il mostro sotto il letto per spaventare i bimbi prima di dormire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi continuano a fare i processo a noi.. praticamente i disonesti fanno i processi invece di essere processati....immaginate ora se queste cose fossero uscite a favore della juve.. ci sarebbero già  i titoloni e la riapertura del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovina un pò chi aveva la fidejussione falsa non potendosi così iscrivere al campionato?  su 19 possibili colpevoli la sparo a caso e dico Merdeka...da allora quando in mia presenza qualcuno dice Juve Ruba,Juventino ladro partono senza preavviso gli schiaffoni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

A noi è stato sempre tutto chiaro... agli occhi di chi ci odia meno, si girano dall'altra parte e rimangono nelle loro sterili convinzioni pensando di essere onesti quando tutte forse hannofatto mille volte peggio... siamo in italia....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale altro paese possono succedere questa cose? Non possiamo stupirci più di niente fratelli, nemmeno se il presidente della lega calcio più incapace, corrotta e mafiosa del mondo, venisse fatto vice presidente della uefa. Siamo da quarto mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

Adesso che sta uscendo tutto fuori, la Juve e i suoi tifosi devono essere risarciti.

Si sta arrivando alla resa dei conti

 

Bisogna combattere, non dobbiamo stare in silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Si sta arrivando alla resa dei conti

 

Bisogna combattere, non dobbiamo stare in silenzio

Non è un caso, credo, che stia uscendo tutto fuori adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Indovina un pò chi aveva la fidejussione falsa non potendosi così iscrivere al campionato?  su 19 possibili colpevoli la sparo a caso e dico Merdeka...da allora quando in mia presenza qualcuno dice Juve Ruba,Juventino ladro partono senza preavviso gli schiaffoni.

Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.