Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calciopoli, clamoroso Cellino a Report: "Bruciammo un dossier con dei documenti in Lega, la Finanza tornò e non trovò un c***o"

Post in rilievo

2 minuti fa, lauberna ha scritto:

D'accordo. Ma che bisogno ha di esternare tali robe. Puo benissimo starsene zitto...chi gli va a contestare nulla....è stata una questione di coscienza? O altro?

Forse la proprietà si sta muovendo sotto traccia.

chissà.

cellino ha forti legami con la famiglia Agnelli, non per nulla era a festeggiare con noi negli spogliatoi il primo scudetto Conte (ricordo male?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Forse la proprietà si sta muovendo sotto traccia.

chissà.

sono convinto che stavolta la società sia fortemente determinata a combattere fino alla fine è con ogni mezzo … 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lauberna ha scritto:

Cosa puo aver portato cellino a dire una roba del genere nel 2023? 

prescrizione e deviata vanità. la racconta come un adolescente racconta le sue bravate. io ci vedo solo un mezzo fallito, umanamente parlando.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Più che altro ballano 700 milioni di ricapitalizzazione 

Certo, senz’altro, ma credo e spero che vogliano anche far emergere finalmente la verità e sbugiardare la feccia che c’è in FIGC ( e non solo lì …)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa ne caldo ne freddo, tanto ormai indietro nel tempo non possiamo tornare, quello che ci hanno tolto non ce lo ridarà più nessuno e per il popoletto saremo sempre la squadra che "rubbba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque io sono un malato di Juve (meno rispetto al passato però, per tanti motivi, tutti extra sportivi), ma più cresco e più mi rendo conto che il calcio è un ambiente sporco e probabilmente in alcuni casi molto simile alla WWE. 

Sarà che ormai sono più vicino ai 30 che ai 20, quindi ho perso l'ingenuità e spensieratezza di un tempo, ma ormai guardo con questo sport con un occhio critico e con un pizzico di malinconia, perchè non penso che il calcio abbia un futuro radioso. 

ma cosa diavolo centra la wwe??? se non sai di cosa parli non parlare a vanvera per piacere. La wwe è la più grande federazione di wrestling al mondo, con ricavi di oltre 1 miliardo di dollari.. abbi rispetto e non giudicare se non sai, altrimenti fai come gli antijuventini che credono che la Juve rubbba perché si, perché quello è il sentimento popolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno di questi figuri, che hanno rovinato in primis la vita delle persone e poi quella di milioni di tifosi che come il sottoscritto dedica al calcio ed alla Juve una parte importante del propri interessi, faccia davvero una brutta fine, o per mano propria o per mano di altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Roma

 

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

o loro o i prescritti.

Roma, per le solite protezioni politiche di mafia capitale (D'Alema) ed Inter, grazie alla telecom di Tronchetti Provera, sono state le 2 squadre salvate da calciopoli e molto altro.

Totale immunità. Uno schifo colossale.

 

Vicende già note a tutti, ma nessuno ha mosso un dito per convenienza o vigliaccheria.

Ora è tardi, tutto prescritto e dimenticato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

ma cosa diavolo centra la wwe??? se non sai di cosa parli non parlare a vanvera per piacere. La wwe è la più grande federazione di wrestling al mondo, con ricavi di oltre 1 miliardo di dollari.. abbi rispetto e non giudicare se non sai, altrimenti fai come gli antijuventini che credono che la Juve rubbba perché si, perché quello è il sentimento popolare. 

Penso si riferisse al fatto che alcune cose gli sembrano decise a tavolino, come nello sport/spettacolo del wrestling. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose che già sapevamo.

Purtroppo.

Che escano ora a diffusione nazionale é un bene, anche se é troppo tardi.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sulla pagina Twitter gli articoli scritti a suo tempo per rinfrescare la memoria.

È una settimana importante.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Roma, per le solite protezioni politiche di mafia capitale (D'Alema) ed Inter, grazie alla telecom di Tronchetti Provera, sono state le 2 squadre salvate da calciopoli e molto altro.

Totale immunità. Uno schifo colossale.

 

Vicende già note tutti, ma nessuno ha mosso un dito per convenienza o vigliaccheria.

Ora è tardi, tutto prescritto e dimenticato.

 

Sono le due che ne hanno beneficiato negli anni successivi.

Ma occhio alla Lazio e al Milan, che si salvò per un solo motivo: Fininvest aveva in mano la metà dei diritti tv.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

 

Eh qui non é solo la Figc.

Qui ci sono cose molto più grandi.

Qui c'è dietro l'Illegittimo, la cricca degli amici del salottino buono.

Forse pochi se lo ricordano, ma il posto di Moggi fu offerto proprio a Franco Baldini.

Che rifiutò.

Al suo posto mandò un tale Renzo Castagnini, che passò quasi inosservato ma era un uomo di fiducia di Mr. Ribaltone.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che quelle * hanno vinta 5 scudetti e 1 champions grazie a calciopoli....li odio profondamente

 

 

Restiamo compatti a disdire, speriamo nella superlega e nella sentenza favorevole a giraudo...potrebbero cambiare le carte in tavola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la tempistica della recente persecuzione sia casuale. Oltre alla vendetta di Ceferin, credo che una buona parte della politica del pallone volesse colpire prima dell’esito dei ricorsi CEDU di Moggi e Giraudo, nella speranza di mettere preventivamente ko la Juve. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.