Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

John Elkann in una lettera agli azionisti EXOR: "La Juventus nega ogni illecito"

Post in rilievo

23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Diciamo che c'è una discreta differenza rispetto al 2006...

enorme differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

crea però anche una notevole animosità, che può emergere quando il club si trova ad affrontare delle sfide".

fornisco sinonimi del termine "animosità": acredine, astio, avversione, inimicizia, livore, malanimo, odio, ostilità, rancore.

Bravissimo per aver tradotto come in una sola parola ha raccolto tutti i sentimenti antijuventini, procuratori e giudici compresi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo22 ha scritto:

Bravissimo per aver tradotto come in una sola parola ha raccolto tutti i sentimenti antijuventini, procuratori e giudici compresi......

la tocca piano e di eleganza il buon Jaki. dubito che i ruttatori di professione capiscano alla prima.

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Direi un passo dovuto, vedremo se mai ci dovesse essere uno scontro frontale come si comporterà. 

non ci sarà alcuno scontro frontale. dall'altra parte si sgretoleranno ben prima dello scontro frontale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, nel leggere il testo integrale (che ho trovato solo in inglese) la riflessione sul peso della Premier rispetto alla altre Leghe....discorso che fa il paio con quelli della società che detiene la Superlega (A22) e che fa quotidianamente post e comunicazioni di questo tipo e con identico messaggio sui social.

Per chi é interessato c'é il sito dedicato a22sports.com, basta cercarlo su google.

Mi sembra evidente che questa parte del testo resta ispirato dalla battaglia di AA e Perez contro lo status quo ed il monopolio Uefa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Diciamo che c'è una discreta differenza rispetto al 2006...

Nel 2006 credo a più di qualcuno facesse piacere scaricare Moggi e Giraudo, oggi c'è da difendere l'operato di Andrea Agnelli. Non era scontato, ma era anche abbastanza logico che la proprietà prendesse posizione con più forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

e se ha parlato con questo tenore, un motivo ci sarà

difendere il portafoglio. secondo me. poi mi piace credere che sia mosso anche da passione gobba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Bravissimo per aver tradotto come in una sola parola ha raccolto tutti i sentimenti antijuventini, procuratori e giudici compresi......

In inglese (la lettera é in inglese) c'é "animosity" che dai vocabolari sembrerebbe da tradurre più come ostilità che, letteralmente, animosità. Aggiungendo che questa "ostilità" può emergere quando il club deve affrontare delle sfide (altro indizio per la continuazione della lotta per le modifiche al sistema Uefa).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la tocca piano e di eleganza il buon Jaki. dubito che i ruttatori di professione capiscano alla prima.

Staranno già preparando il solito articolo per accusarci di supponenza e aggressività 🤣, l'eleganza e la lingua italiana certi personaggi non sa neanche dove si trova di casa.

 

Cmq la parte che parla del calcio europeo secondo me fa capire che è allineato alle idee di Andrea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Interessante, nel leggere il testo integrale (che ho trovato solo in inglese) la riflessione sul peso della Premier rispetto alla altre Leghe....discorso che fa il paio con quelli della società che detiene la Superlega (A22) e che fa quotidianamente post e comunicazioni di questo tipo e con identico messaggio sui social.

Per chi é interessato c'é il sito dedicato a22sports.com, basta cercarlo su google.

Mi sembra evidente che questa parte del testo resta ispirato dalla battaglia di AA e Perez contro lo status quo ed il monopolio Uefa.

JP MORGAN

Adesso, gobbo22 ha scritto:

Staranno già preparando il solito articolo per accusarci di supponenza e aggressività 🤣, l'eleganza e la lingua italiana certi personaggi non sa neanche dove si trova di casa.

 

Cmq la parte che parla del calcio europeo secondo me fa capire che è allineato alle idee di Andrea.

 

JP MORGAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sul discorso calcio europeo lui e andrea agnelli sembrano avere le stesse idee

no sembra, hanno le stesse idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non ho però ancora chiaro cosa intende fare in caso di conferma - 15

Andiamo al TAR ?

Accettiamo supinamente ?

Delle belle parole sono stanco.

Intanto credo che abbia detto che il calcio europeo vada cambiato, quindi forse non e'proprio contrario al cugino Andrea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Interessante, nel leggere il testo integrale (che ho trovato solo in inglese) la riflessione sul peso della Premier rispetto alla altre Leghe....discorso che fa il paio con quelli della società che detiene la Superlega (A22) e che fa quotidianamente post e comunicazioni di questo tipo e con identico messaggio sui social.

Per chi é interessato c'é il sito dedicato a22sports.com, basta cercarlo su google.

Mi sembra evidente che questa parte del testo resta ispirato dalla battaglia di AA e Perez contro lo status quo ed il monopolio Uefa.

Interessante ma, per me, incomprensibile...

Mi spiego: in attesa della sentenza su UEFA e SuperLega ha senso adesso rimarcare questa presa di posizione? Con tutta la carne al fuoco che abbiamo reputo molto più sensato un basso profilo su questo discorso che, bada bene, non significa ritrattare o rinunciare, ma semplicemente non esporsi...a che pro questa uscita oggi data la situazione (di incertezza) attuale? 

Non sono di certo del parere di taluni che vorrebbero una rinuncia alla SuperLega con tanto di uso pubblico di cilicio in pelle umana di agnelli(letto qui), semplicemente oggi eviterei di ribadire questa posizione...

Non so, sono rimasto un po' interdetto su quel passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gran capo ha lanciato un messaggio chiaro. 

Piccola nota verso i tifosi, che tanto acclamano posizioni nette della società (e mi pare si stiano prendendo da parte della Juventus!): prima di criticare la proprietà accertatevi che tutto il tifo compatto abbia aderito alla protesta delle disdette.

Perché chi continua a pagare questo sistema non è all'altezza manco di parlare delle scarpe di Agnelli ed Elkann. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

In inglese (la lettera é in inglese) c'é "animosity" che dai vocabolari sembrerebbe da tradurre più come ostilità che, letteralmente, animosità. Aggiungendo che questa "ostilità" può emergere quando il club deve affrontare delle sfide (altro indizio per la continuazione della lotta per le modifiche al sistema Uefa).

"keeping your animosity in check might make steam come out your ears"

 

È una specie di proverbio inglese...per cui, come hai ben descritto, esprime un senso di lotta e "ostilità" verso qualcosa/qualcuno (status quo/UEFA)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Non so, sono rimasto un po' interdetto su quel passaggio...

Per questo quelli come me e come te scrivono su un forum, mentre Elkan e i suoi manager gestiscono l'economia internazionale. 

Quel passaggio secondo me è invece fondamentale e non è altro che un altro messaggio a chi di dovere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Interessante ma, per me, incomprensibile...

Mi spiego: in attesa della sentenza su UEFA e SuperLega ha senso adesso rimarcare questa presa di posizione? Con tutta la carne al fuoco che abbiamo reputo molto più sensato un basso profilo su questo discorso che, bada bene, non significa ritrattare o rinunciare, ma semplicemente non esporsi...a che pro questa uscita oggi data la situazione (di incertezza) attuale? 

Non sono di certo del parere di taluni che vorrebbero una rinuncia alla SuperLega con tanto di uso pubblico di cilicio in pelle umana di agnelli(letto qui), semplicemente oggi eviterei di ribadire questa posizione...

Non so, sono rimasto un po' interdetto su quel passaggio...

Serve a ribadire l'assunto che tu hai detto " una rinuncia alla SuperLega con tanto di uso pubblico di cilicio in pelle umana di agnelli", nel senso : "Per me io ho ragione, lotterò per dimostrare la mia innocenza, e tranquillizzo chi crede nel progetto SuperLega, non scenderemo a patti su questo tema."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Interessante ma, per me, incomprensibile...

Mi spiego: in attesa della sentenza su UEFA e SuperLega ha senso adesso rimarcare questa presa di posizione? Con tutta la carne al fuoco che abbiamo reputo molto più sensato un basso profilo su questo discorso che, bada bene, non significa ritrattare o rinunciare, ma semplicemente non esporsi...a che pro questa uscita oggi data la situazione (di incertezza) attuale? 

Non sono di certo del parere di taluni che vorrebbero una rinuncia alla SuperLega con tanto di uso pubblico di cilicio in pelle umana di agnelli(letto qui), semplicemente oggi eviterei di ribadire questa posizione...

Non so, sono rimasto un po' interdetto su quel passaggio...

Be non lo ha detto esplicitamente però. Ha fatto capire che il calcio di adesso non va bene e quindi bisogna intervenire in qualche modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 7 giorni: Del Piero (nelle ultime settimane a Torino) in una trasmissione inglese ha parlato con ottimismo sul -15, Allegri ieri più spavaldo del solito sulla situazione classifica, la lettera di John Elkann 2 giorni prima della sentenza del CONI mi sembra un qualcosa di importantissimo.

Grazie a questi fattori nutro una piccola speranza per il 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

in 7 giorni: Del Piero (nelle ultime settimane a Torino) in una trasmissione inglese ha parlato con ottimismo sul -15, Allegri ieri più spavaldo del solito sulla situazione classifica, la lettera di John Elkann 2 giorni prima della sentenza del CONI mi sembra un qualcosa di importantissimo.

Grazie a questi fattori nutro una piccola speranza per il 19.

Si ma Anch io sono fiducioso e lo scrissi anche ieri dopo le parole di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la presa di posizione di Elkan mi sembra forte. Forte sulle responsabilità della Società rispetto alle accuse, che nega decisamente e forte sulla situazione insostenibile del calcio europeo rispetto alla Premier (leggasi appoggio alla SE). Immagino, visto questa sua esposizione, sappia qualcosa che noi non immaginiamo e che presupponga avvenimenti abbastanza importanti. aspettiamo fiduciosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.