Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Claudio Marchisio, colui che non si nasconde mai

Post in rilievo

20 minuti fa, lopio ha scritto:

Del Piero non ha mai speso due parole per difendere la juve. Mai. Sempre molto distaccato. Si può dire che è una cosa fastidiosa o no?

Tu puoi dire tutto quello che ti pare,ma devi anche accettare quello che dicono gli altri. Del Piero l’onore lo ha difeso sul campo. Le chiacchiere da bar sport le lascio volentieri a indaisti,romanisti e napoletani.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Tu puoi dire tutto quello che ti pare,ma devi anche accettare quello che dicono gli altri. Del Piero l’onore lo ha difeso sul campo. Le chiacchiere da bar sport le lascio volentieri a indaisti,romanisti e napoletani.

Fuori dal campo non è stato lo stesso. Sempre paura di dare fastidio a chissà chi. Due facce proprio diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Bah, si è nascosto più di una volta.

Al fianco di Varriale poi...

Gli voglio bene ma sono d'accordo,mi è venuto un conato quando l'ho visto in rai in mezzo a quelle *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Bah, si è nascosto più di una volta.

Al fianco di Varriale poi...

Quando si è nascosto ? Mai sentito mentire sulla Juve. Il partner, Varriale, non se l'è scelto lui, chi lo affianca lo decide l'azienda per cui lavora.

Come capita a tutti noi nel nostro lavoro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo di ex calciatori competenti basti vedere cosa ha fatto il brazzo al Bayern, solo uno che non sa minimamente di cosa parla poteva piazzare soggetti in società ad allestire una squadra senza che avessero un briciolo di cognizione di causa di ciò che stavano facendo (e soprattutto di juventinità)…parlo dall’ultimo dei dirigenti fino all’allenatore…Evra è uno che rivorrei in società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Del Piero ha sempre detto che abbiamo 38 scudetti. Non inventiamo fantasie, per piacere.

delPiero è sempre abbottonato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, el titan ha scritto:

Sito Juve -> palmares.

Nessuno ha mai rinnegato quegli scudetti, neanche in società.

Tranne Del Piero per meri motivi pubblicitari; mi deluse enormemente, anche perché la ferita Calciopoli era (ed è tuttora) fresca.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, freste ha scritto:

Quando si è nascosto ? Mai sentito mentire sulla Juve. Il partner, Varriale, non se l'è scelto lui, chi lo affianca lo decide l'azienda per cui lavora.

Come capita a tutti noi nel nostro lavoro.

 

Scusa... ??? stai dicendo che per far mangiare i figli si è dovuto sedere con Variale... ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Del Piero ha sempre detto che abbiamo 38 scudetti. Non inventiamo fantasie, per piacere.

Falso, mi spiace ma non è cosi, vatti a riguardare la pubblicità della famosa acqua dove si "decurtava" gli scudetti vinti ed affermava di averne vinti 5 invece di 7...forse sei giovane oppure non lo ricordi ma fece tanto scalpore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Fuori dal campo non è stato lo stesso. Sempre paura di dare fastidio a chissà chi. Due facce proprio diverse

Dare fastidio a coloro che gli pagano le apparizioni in tv. 😀😀

52 minuti fa, The pretender ha scritto:

Lui ed Alex nella Juve. Assolutamente. 

Vade retro ….. adp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Quando si è nascosto ? Mai sentito mentire sulla Juve. Il partner, Varriale, non se l'è scelto lui, chi lo affianca lo decide l'azienda per cui lavora.

Come capita a tutti noi nel nostro lavoro.

 

Gli hanno messo il suino di fianco a sua insaputa, lui in realtà pensava di condurre 90’ di fianco a Belen... ma per favore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono quelli che si schierano e vengono amati per sempre dai propri tifosi, poi ci sono i professionisti (giusto a scanso di equivoci). Io sinceramente sono tutta la vita con i primi qui menzionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Cruciani si è costruito il personaggio di quello che dice il caxxo che gli pare e che va contro il politcallycorrect. Se Marchisio,Del Piero e tutti gli altri juventini si mettessero a straparlare come Cassano o Macellazzi verrebbero estromessi dalle televisioni. Per mantenere il loro tenore di vita e campare i loro discendenti per almeno altre 2 generazioni,devono pur lavorare. 

Nessuno chiede che straparlino alla cassano

semplicemente ci si aspetterebbe che portassero avanti le nostre ragioni, che rispondessero ad accuse e menzogne varie con educazione, pacatezza etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Sui social è sempre stato gobbo. In Tv si fa mangiare in testa. Rinunciasse al contrattino con la Rai (indifendibile) e ha tutta la mia stima.

Perche?? Li percula sui social e li asseconda in TV. È un mito ahaha grande principino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

che vuol dire c'ha un contrato con questo o con quello?

il laziale Cruciani ha dei contratti in alcune trasmissioni e difende la Juve da solo più di tutti i nostri ex giocatori o capitani messi assieme

La smettiamo col tirare fuori ogni volta Cruciani? A parte che il 99.99% di quello che dice nella sua trasmissione radiofonica non è serio e lui stesso lo ammette, è evidentissimo che come sta sostenendo una campagna anti-vegana che gli porta hype e attenzioni allo stesso modo da parecchio tempo sta anche portando avanti una campagna anti-napoletana provocatice nei confronti dei napoletani in particolare dei tifosi del Napoli e prendere le difese della Juventus fa parte di questa campagna. Faceva persino degli scherzi telefonici a ignari napoletani che ricevevano chiamate da un sedicente "Juventus Club Terronia" di Torino per farli sbottare in diretta radio. Su dai, sono altri gli eroi da sostenere non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati tifosi che discutiamo Del Piero, Marchisio, prossimamente discuteremo anche Buffon, Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Chiellini...si? chi altro? gente che ha diffeso la Juve in SERIE B, non dimentichiamolo per favore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kocis11 ha scritto:

Tranne Del Piero per meri motivi pubblicitari; mi deluse enormemente, anche perché la ferita Calciopoli era (ed è tuttora) fresca.

Calciopoli non è una ferita fresca per delPiero.Anzi ha fatto la sua fortuna.Senza farsopoli lui era già fuori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Scusa... ??? stai dicendo che per far mangiare i figli si è dovuto sedere con Variale... ???

Sta dicendo che varriale è un dipendente Rai così come Marchisio.Entrambi sono stati assunti da una terza persona....e comunque nella vita lavorativa bisogna essere professionali, giusto che non facciano i tifosi da bar o i cassano della situazione,  certe cose le fanno o le pensano chi ha poco sale in zucca, come adani cassano varriale ed i tanti qui dentro  che criticano le  nostre bandiere, chi ha speso una vita con la nostra maglia addosso....alcune volte mi verrebbe quasi voglia di togliermi dal forum per cercare di non cavarmi gli occhi davanti alle stupidaggini che leggo qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Scusa... ??? stai dicendo che per far mangiare i figli si è dovuto sedere con Variale... ???

Retorica.

Ne tu ne io andiamo a decidere come debbano guadagnare i soldi gli altri, sempre che sia attività lecita.

Lui ha fatto un contratto con RAI, non con Varriale, che poi lo affiancano al medesimo non è affare suo, un professionista qualora sa fare il professionista si sa muovere anche con persone ostili, sempre rimanendo in ambito di dignità.

Ed è proprio il caso di Marchisio che è stato sempre lucido e obiettivo nelle analisi anche di fronte ad una redazione antijuventina.

Una prova? Basta citare l'esternazione del nostro Marchisio dopo la sentenza sulle plusvalenze, che ha attirato le ire di Varriale via social arrivando a dire quest'ultimo "non me lo aspettavo da te".

Questo significa schiena dritta e professionalità, è facile inveire a destra e manca quando non si hanno ruoli istituzionali o di rilievo pubblico, Marchisio se fosse stato un opportunista sarebbe rimasto in silenzio per compiacere i propri colleghi di lavoro ed invece ha dimostrato di avere le palle. 

Fatti, non retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Gli hanno messo il suino di fianco a sua insaputa, lui in realtà pensava di condurre 90’ di fianco a Belen... ma per favore !

Immagino che tu nel tuo lavoro (se già lo hai o se lo avrai) potrai scegliere colleghi, superiori, persone con cui interfacciarti a tuo piacimento, giusto?

Ma per favore lo dico io....meno retorica e attinenza ai fatti, per favore.

Se criticate anche uno come Marchisio che è l'unico Juventino all'interno del fuoco nemico RAI che, quantomeno finora, è riuscito a starci con obiettività, eleganza e senza mai sottacere le criticità politiche attorno alla Juve, allora vi auguro una buona vita davanti al pc a fare gli opinionisti, la realtà è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, teioh ha scritto:

La smettiamo col tirare fuori ogni volta Cruciani? A parte che il 99.99% di quello che dice nella sua trasmissione radiofonica non è serio e lui stesso lo ammette, è evidentissimo che come sta sostenendo una campagna anti-vegana che gli porta hype e attenzioni allo stesso modo da parecchio tempo sta anche portando avanti una campagna anti-napoletana provocatice nei confronti dei napoletani in particolare dei tifosi del Napoli e prendere le difese della Juventus fa parte di questa campagna. Faceva persino degli scherzi telefonici a ignari napoletani che ricevevano chiamate da un sedicente "Juventus Club Terronia" di Torino per farli sbottare in diretta radio. Su dai, sono altri gli eroi da sostenere non lui.

Il concetto non era se Cruciani sia sincero ,oppure lo faccia per provocare

ma bensì che ex capitani o giocatori nostri possono difendere la Juve in TV se ne hanno voglia, quando necessita  pur con garbo ed educazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.