Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

dal 2006 non è cambiato assolutamente nulla

tifosi che si vestono da togati per far il * che vogliono loro

 

continuo a sperare sia cambiata la juventus

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, ufficiale: la sentenza non uscirà oggi

Il Collegio di garanzia presso il Coni ha concluso la sua camera di consiglio odierna, aggiornando a domani la riunione per decidere sul ricorso della Juve che chiede l'annullamento senza rinvio della penalizzazione di 15 punti inflitta dalla corte federale di appello per il caso plusvalenze. La decisione, dopo il dibattimento, non arrivera' dunque in serata. Il Collegio ha cinque giorni di tempo per il dispositivo.

 

 

Dovranno rassegnarsi i sostenitori di Criscitiello e tutti gli novelli giureconsulti del forum. Quelli del "e che ci vuole a fare una sentenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

A quanto ho capito, sì.

In caso di rinvio del Collegio, la decisione (bis) della Corte d’Appello sarebbe appellabile, ma solo per "violazione del principio di diritto" (mentre attualmente uno dei punti su cui si basa la nostra difesa è la "omessa o insufficiente motivazione", che non è più utilizzabile)

E quindi potrebbe esserci una soluzione di compromesso come una penalizzazione ridotta

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si..ma manca la cosa più importante...

 

alla fine di questi punti la Juve chiede espressamente senza rinvio su molti punti e con rinvio su alcuni altri.

 

mi chiedevo in quale ricadevano....in base alle ammissioni di colpe della stessa accusa.

 

 

Vanno in ordine di priorità.. i primi sono quelli in cui si chiede l'annullamento senza rinvio; l'annullamento con rinvio è chiesto solo per i punti 5, 7 e 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque a Sky, col lutto nel cuore, dicono che comunque vada, è sicuro che ci ridaranno i 15 punti e che la rimodulazione sarà solo pecuniaria. 

O ho capito male io, ma questi sembrano disperati...

.misollazzo

 

Il loro lutto è la mia gioia.....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Credi sia impossibile a questo punto l’annullamento senza rinvio? Ma allora Taucer che avrebbe dovuto fare, rigettare completamente la sentenza? 

Caro amico, con tutto quello che c'è in ballo neanche Nostradamus potrebbe aiutarci a capire.

Una cosa é certa: tantissime pressioni da ambo le parti sul Collegio di garanzia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Non ci sarà stasera la sentenza sul ricorso Juve

La presidente del Collegio di Garanzia dello Sport ha appena lasciato il palazzo del Coni a Roma. Non ci sarà oggi la sentenza sul ricorso della Juventus contro i 15 punti di penalizzazione. Slitta quindi a domani la decisione dei giudici
 
sky

il paese dei BALOCCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Dovranno rassegnarsi i sostenitori di Criscitiello e tutti gli novelli giureconsulti del forum. Quelli del "e che ci vuole a fare una sentenza".

eh ma quando vogliono la sentenza la fanno in 5 minuti .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo segnale il rinvio a domani, a mio avviso 

 

se avessero accolto semplicemente la richiesta del procuratore generale, la sentenza sarebbe già uscita

 

penso stiano seriamente prendendo in considerazione l'annullamento senza rinvio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LaJuve88 said:

Mi sa che non hai letto bene 

"Temo che riguardo all'articolo 4 applicato alla società, sulla carente motivazione riguardo ai 15 punti di penalizzazione, un principio di fondatezza delle difese ci sia. Auspico il rinvio alla Corte d'appello federale con rimodulazione della sanzione". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra porcata a spese della Juve, la sentenza dovevano darla oggi, è inammissibile una sfacciataggine simile, fanno quello che gli pare, addirittura dicono agenzie che non ci sara neanche domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Ahahahah,sentenza rinviata a domani.. che pagliacci

Dove starebbe ol fatto negativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LaJuve88 said:

Ma questi sono parastatali

timbrano il cartellino e tutti al bar a fare l’aperitivo 

No no, togli pure il para

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.