Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Sky: "Sentenza Coni? Rammarico e soddisfazione. Ci aspettiamo che i 15 punti ridati ci rimangano per sempre"

Post in rilievo

1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Vero, ma ormai anche le pietre hanno capito che la strategia collaborativa non porta da nessuna parte. 

 

Si dovrebbe andare allo scontro totale, prima di tutto mediatico. 

 

Se hai bisogno di qualche esempio prova ad andare a leggere le comunicazioni del Barcellona, che sta chiedendo le dimissioni del presidente della federazione spagnola e che ha già minacciato a più riprese la Uefa di una richiesta di un maxi risarcimento in caso di esclusione dalle coppe. 

 

E sulla carta il Barcellona è accusato di una cosa un attimino più grave di due scambi di calciatori a valori a detta dell'accusa gonfiati artificiosamente. 

Io non conosco la strategia della Juve se non da quello che si legge sui giornali, e direi che è un po’ poco per farsi un’idea. Posso solo farmi un’idea in base a quello che vedo. Ieri ci hanno ridato i 15 punti con un grosso MA, quindi senza dubbio non è stata una vittoria su tutti i fronti ma non è stata neanche una sconfitta, che si sarebbe materializzata solo qualora avessero confermato tutto.

Se poi pensate che alla federazione vada bene vedersi rimandare indietro tutto, allora alzo le mani.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Commenti pieni di livore che onestamente non comprendo. 
Fino ad ora hanno lavorato per farsi ridare i punti, e direi che per adesso ci sono riusciti. Ora devono lavorare per tenerseli, tutto qui. Tre mesi fa sembrava dovessero disintegrarci, il fatto stesso che oggi siamo con l’amaro in bocca perché non è stato direttamente annullato tutto la dice lunga su come sia cambiato il vento.  
Calma, perché è ancora lunga. E soprattutto non è in punta di diritto che si gioca questa partita, spero che ormai sia chiaro. 

Oggi vanno di moda i barricadero. Quelli del "andiamo a giocare all'estero". A Roma si dice "fare il fr... o con il ciulo altrui". Giocare all'estero, dove TUTTI ci considerano ancora peggio che in Italia... tra le altre cose. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io non conosco la strategia della Juve se non da quello che si legge sui giornali, e direi che è un po’ poco per farsi un’idea. Posso solo farmi un’idea in base a quello che vedo. Ieri ci hanno ridato i 15 punti con un grosso MA, quindi senza dubbio non è stata una vittoria su tutti i fronti ma non è stata neanche una sconfitta, che si sarebbe materializzata solo qualora avessero confermato tutto.

Se poi pensate che alla federazione vada bene vedersi rimandare indietro tutto, allora alzo le mani.  

Ma dai, questi teatrini possono succedere solo in italia, ai 9 punti richiesti dall'accusa un giudice si permette di aggiungerne addirittura altri 6, dove sta la credibilità se poi ci si sente dire pure che non c'erano assolutamente le motivazioni... Un dilettante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Io non conosco la strategia della Juve se non da quello che si legge sui giornali, e direi che è un po’ poco per farsi un’idea. Posso solo farmi un’idea in base a quello che vedo. Ieri ci hanno ridato i 15 punti con un grosso MA, quindi senza dubbio non è stata una vittoria su tutti i fronti ma non è stata neanche una sconfitta, che si sarebbe materializzata solo qualora avessero confermato tutto.

Se poi pensate che alla federazione vada bene vedersi rimandare indietro tutto, allora alzo le mani.  

Alla Federazione non andrà bene, ma non credo che alla Juve vada bene farsi altri due mesi sub judice per una cosa per la quale la stessa corte ha già giudicato 2 volte. 

 

Oggi se avessimo avuto Laporta come presidente sono certo che avrebbe fatto una e una sola dichiarazione:

 

"Ogni sentenza diversa da quella dell'assoluzione ci porterà a ricorrere in tutti i tribunali, compreso il TAR. 

Alla fine di questa farsa dovrete ringraziarci se non vi chiediamo i danni per averci fatto giocare mezzo campionato con la classifica falsata" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Commenti pieni di livore che onestamente non comprendo. 
Fino ad ora hanno lavorato per farsi ridare i punti, e direi che per adesso ci sono riusciti. Ora devono lavorare per tenerseli, tutto qui. Tre mesi fa sembrava dovessero disintegrarci, il fatto stesso che oggi siamo con l’amaro in bocca perché non è stato direttamente annullato tutto la dice lunga su come sia cambiato il vento.  
Calma, perché è ancora lunga. E soprattutto non è in punta di diritto che si gioca questa partita, spero che ormai sia chiaro. 

Esattamente, se poi qualcuno avesse almeno letto l'arringa degli avvocati si sarebbe accorto che piú che fare i leoni da tastiera o i combattenti da televisione questi agiscono nei fatti.  Nel merito bisogna vedere cosa dicono le motivazioni della sentenza di ieri e capire la nuova strategia connessa all'altro filone e capire quali nuovi argomenti siano stati portati. Nel merito il Coni ha riconosciuto che effettivamente la Juve sia stata giudicata in modo difforme rispetto ai capi d'accusa... Motivo per cui ha chiesto un nuovo processo con un nuovo collegio giudicante. 

La società sta facendo il massimo... ora dobbiamo iniziare da capo cercando di raggiungere sul campo il massimo dei risultati come.fatto finora

 

In ogni caso leggendo certi commenti ho ancora di più la sensazione di avere una massa di ciuchi raglianti come tifosi... in questo momento dobbiamo continuare a sostenere la società, abbiamo vinto una battaglia ma la guerra non è ancora finita e non lo sarebbe stata neppure con i 15 punti restituiti definitivamente... Ora si spera che i due procedimenti vadano avanti di pari passo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Oggi vanno di moda i barricadero. Quelli del "andiamo a giocare all'estero". A Roma si dice "fare il fr... o con il ciulo altrui". Giocare all'estero, dove TUTTI ci considerano ancora peggio che in Italia... tra le altre cose. 

Purtroppo non si è ancora compreso, evidentemente, che siamo sotto uno spaventoso fuoco incrociato. Ogni punto segnato bisogna tenerselo stretto. 
Poi vabbè quelli che vogliono andarsene all’estero manco li commento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Purtroppo non si è ancora compreso, evidentemente, che siamo sotto uno spaventoso fuoco incrociato. Ogni punto segnato bisogna tenerselo stretto. 
Poi vabbè quelli che vogliono andarsene all’estero manco li commento. 

Forse è ora di fare una selezione qui dentro. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma dai, questi teatrini possono succedere solo in italia, ai 9 punti richiesti dall'accusa un giudice si permette di aggiungerne addirittura altri 6, dove sta la credibilità se poi ci si sente dire pure che non c'erano assolutamente le motivazioni... Un dilettante? 

E infatti il CONI gliel’ha dovuta rimandare indietro. Ieri la Santa Inquisizione della giustizia sportiva rappresentata dalla federazione ha subito un colpo durissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente, se poi qualcuno avesse almeno letto l'arringa degli avvocati si sarebbe accorto che piú che fare i leoni da tastiera o i combattenti da televisione questi agiscono nei fatti.  Nel merito bisogna vedere cosa dicono le motivazioni della sentenza di ieri e capire la nuova strategia connessa all'altro filone e capire quali nuovi argomenti siano stati portati. Nel merito il Coni ha riconosciuto che effettivamente la Juve sia stata giudicata in modo difforme rispetto ai capi d'accusa... Motivo per cui ha chiesto un nuovo processo con un nuovo collegio giudicante. 

La società sta facendo il massimo... ora dobbiamo iniziare da capo cercando di raggiungere sul campo il massimo dei risultati come.fatto finora

 

In ogni caso leggendo certi commenti ho ancora di più la sensazione di avere una massa di ciuchi raglianti come tifosi... in questo momento dobbiamo continuare a sostenere la società, abbiamo vinto una battaglia ma la guerra non è ancora finita e non lo sarebbe stata neppure con i 15 punti restituiti definitivamente... Ora si spera che i due procedimenti vadano avanti di pari passo

Concordo in tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, J-1987 ha scritto:

Mandate Zampini a parlare con la stampa. basta porgere l'altra guancia, serve una falange armata

Se prendessimo zampini come addetto stampa sarebbe un colpo clamoroso più di mbappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma dai anche tu con questa idea? 

Tutti con "andiamo via dall'Italia", oppure "tanto fra un anno facciamo la SL"....

Certo e come si potrebbero fare certe scelte? E chi vi da la certezza dell'inizio della SL?

E, nel frattempo, la Juventus FC che kazzzo fa?

Rimango sempre senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico appunto che gli posso fare, è il non rispondere alle vergognose illazioni di quei due pagliacci provocatori e mascalzoni, di Mourinho e Tiago Pinto, visto soprattutto il clima di violenza che si respira nel mondo del calcio e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io non conosco la strategia della Juve se non da quello che si legge sui giornali, e direi che è un po’ poco per farsi un’idea. Posso solo farmi un’idea in base a quello che vedo. Ieri ci hanno ridato i 15 punti con un grosso MA, quindi senza dubbio non è stata una vittoria su tutti i fronti ma non è stata neanche una sconfitta, che si sarebbe materializzata solo qualora avessero confermato tutto.

Se poi pensate che alla federazione vada bene vedersi rimandare indietro tutto, allora alzo le mani.  

Federazione che ti rigiudicherà fra poco. E te pensi che cambierà qualcosa? Che cambierà l’impianto che hanno voluto costruire? Magari non chiederanno 15 punti ma 10/7/8….cambia qualcosa? È una vittoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dudomax ha scritto:

l'unico appunto che gli posso fare, è il non rispondere alle vergognose illazioni di quei due pagliacci provocatori e mascalzoni, di Mourinho e Tiago Pinto, visto soprattutto il clima di violenza che si respira nel mondo del calcio e non solo.

Vabbè però...ragazzi...al netto del fatto che sia DS della Roma...non è che quello che ha detto Pinto sia sbagliato...

 

Ha sbagliato a usare il verbo avere alla prima persona plurale("abbiamo giocato"..dal momento che a giocarci semmai è stata la Juve)...ma in effetti sono 3 mesi che si gioca con una classifica virtuale e di fatto sbagliata...

 

Si tolgono e si ridanno punti a una squadra a campionato in corso incasinando tutto...chi era secondo era poi diventato settimo e ora torna terzo...mentre chi era quarto ora si ritrova quinto...non ci si capisce veramente una mazza...

E immagino che per uno che viene dall'estero sia difficile capire queste cose tipicamente italiche...

 

Su Mourinho invece appoggio in toto...ma d'altronde essere provocatore per lui è come respirare per me o per te...d'altronde per uno che ha allenato nella fogna meneghina è il minimo sindacale...altrimenti lì dentro manco ti ci fanno entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Vabbè però...ragazzi...al netto del fatto che sia DS della Roma...non è che quello che ha detto Pinto sia sbagliato...

 

Ha sbagliato a usare il verbo avere alla prima persona plurale("abbiamo giocato"..dal momento che a giocarci semmai è stata la Juve)...ma in effetti sono 3 mesi che si gioca con una classifica virtuale e di fatto sbagliata...

 

Si tolgono e si ridanno punti a una squadra a campionato in corso incasinando tutto...chi era secondo era poi diventato settimo e ora torna terzo...mentre chi era terzo ora si ritrova sesto...non ci si capisce veramente una mazza...

E immagino che per uno che viene dall'estero sia difficile capire queste cose tipicamente italiche...

 

Su Mourinho invece appoggio in toto...ma d'altronde essere provocatore per lui è come respirare per me o per te...d'altronde per uno che ha allenato nella fogna meneghina è il minimo sindacale...altrimenti lì dentro manco ti ci fanno entrare...

Permettimi di dissentire sulla buona fede di Pinto, per quanto ci riguarda e per quello che concerne la regolarità del campionato da lui evocata. Penso di bene interpretare il suo retro pensiero su di noi nel: "i 15 punti di penalizzazione vanno confermati, per garantirci l'entrata in Champions". Inoltre è un portoghese, quindi un latino che, come noi, conosce bene l'arte dell'ambiguità e del sofismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

 Buongiorno, tra le dichiarazioni del nostro nuovo presidente ed alcuni interventi a dir poco infantili come risposta, si preannuncia la solita giornata di melma. 

Credo ci si attendesse un epilogo diverso, si un rinvio ma almeno con più vie di scampo, invece sembra la stagione (e pure la prossima) oramai sia stata totalmente compromessa, ennesima campagna acquisti deleteria ma si sapeva (forse fatta in funzione del vento che già tirava in estate, loro dovevano per forza già esserne al corrente), probabilmente ha ragione chi prevede 3-4 anni di purgatorio, tutto questo perchè non si è mai pensato ad un ds adeguato, al di là delle vicende giudiziarie che ora ci stanno attanagliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Loz ha scritto:

Come fa a dire che non è sub iudice la classifica?? È esattamente sub iudice! 

ma infatti.

 

questo vive in un mondo a parte...non sa neanche dove sta di casa.... soprattutto non mi sembra del mestiere....si occupi di marketing nel suo tranquillo ufficio va...

 

finché avremo in società persone così non mi meraviglio che tutti ci diano addosso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciano il loro dovere di portarli fino all'ultimo grado di giudizio. Io sento puzza di bruciato, e non finirà bene. Ma è un dovere verso i milioni di tifosi che seguono la Juve e mandano avanti il giocattolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dudomax ha scritto:

Permettimi di dissentire sulla buona fede di Pinto, per quanto ci riguarda e per quello che concerne la regolarità del campionato da lui evocata. Penso di bene interpretare il suo retro pensiero su di noi nel: "i 15 punti di penalizzazione vanno confermati, per garantirci l'entrata in Champions". Inoltre è un portoghese, quindi un latino che, come noi, conosce bene l'arte dell'ambiguità e del sofismo.

infatti

Pinto è semplicemente il linea con quelle dichiarazioni di Mourinho..."siamo in Italia"

 

loro volevano il meno 15 definitivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dudomax ha scritto:

Permettimi di dissentire sulla buona fede di Pinto, per quanto ci riguarda e per quello che concerne la regolarità del campionato da lui evocata. Penso di bene interpretare il suo retro pensiero su di noi nel: "i 15 punti di penalizzazione vanno confermati, per garantirci l'entrata in Champions". Inoltre è un portoghese, quindi un latino che, come noi, conosce bene l'arte dell'ambiguità e del sofismo.

Ah no no...sulla sua buonafede o meno non entro e probabilmente è come dici te...

 

Dico solo che...di fatto...ciò che ha affermato rispecchia esattamente ciò che sta accadendo da 3 mesi a questa parte...e cioè un campionato con una classifica che viene cambiata due o tre volte e che quindi...ad aprile inoltrato...non si riesce ancora a capire se sarà quella definitiva o meno...


Tante volte molta gente ha cianciato di campionato falsato per un rigore o un'espulsione dati o non dati...mi chiedo solo per questo campionato quale aggettivo sarebbe più appropriato usare...

 

Ah già...ma lo vincerà o' Nabbule...quindi direi "meraviglioso"..."onesterrimo" o "fantasmagorico"... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.