Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Sky: "Sentenza Coni? Rammarico e soddisfazione. Ci aspettiamo che i 15 punti ridati ci rimangano per sempre"

Post in rilievo

1 ora fa, apsulo ha scritto:

hahahahahha Calvo vai a Zelig!!!

Sappiamo tutti che prima te ne appioppano 9 per le plusvalenze(fuori dalla CL) e poi 25 per gli stipendi per il prossimo campionato. Inutile andare al Coni. O TAR o muti a casa.

Ma tu credi che al TAR non troviamo Criscitiello, Pasquariello o Pulcinello come li abbiamo sempre trovati? Forse che Andrea Agnelli non ha fatto fare non so quanti ricorsi relativi agli scudetti di calciopoli e nonostante l' evidenza delle porcate fatte dall'inter lo scudetto di cartone é rimasto inamovibile sul loro petto?

Siamo sotto ricatto di una mafia. Il patteggiamento fa schifo, lo so. Ma se alla fine é l'unico modo per uscire ragionevolmente e definitivamente da questo porcile, io patteggerei.  

"Il peggior accordo é meglio del miglior processo" si dice nei regimi, come a casa mia, dove la giustizia é poco affidabile.

La figc a me sembra un regime di quelli.

Quindi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma se alla fine é l'unico modo per uscire ragionevolmente e definitivamente da questo porcile, io patteggerei.  

Non e' l'unico modo di uscire dal porcile questo. E' la volontà di rimanerci. Uscire ha un'unica strada: non iscriversi né a campionato né a coppa Italia sino a cambiamento di tutti i vertici del calcio italiano. Questo, e solo questo. Piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma tu credi che al TAR non troviamo Criscitiello, Pasquariello o Pulcinello come li abbiamo sempre trovati? Forse che Andrea Agnelli non ha fatto fare non so quanti ricorsi relativi agli scudetti di calciopoli e nonostante l' evidenza delle porcate fatte dall'inter lo scudetto di cartone é rimasto inamovibile sul loro petto?

Siamo sotto ricatto di una mafia. Il patteggiamento fa schifo, lo so. Ma se alla fine é l'unico modo per uscire ragionevolmente e definitivamente da questo porcile, io patteggerei.  

"Il peggior accordo é meglio del miglior processo" si dice nei regimi, come a casa mia, dove la giustizia é poco affidabile.

La figc a me sembra un regime di quelli.

Quindi... 

Patteggiare?

Per poi essere definiti cmq colpevoli?

Aggiungere pure questo a tutte le falsità di cui già ci accusano?

In cambo di cosa?

Di nuove indagini per chissà quale altro reato immaginario il prossimo anno?

Patteggiare dopo aver sempre pagato stipendi e calciatori?

Patteggiare dopo aver seguito le regole e portato soldi veri e freschi in serie A?

Noi patteggiare?

Mentre altri non hanno pagato gli stipendi dopo lo scudetto o acquistato calciatori scambiandoli con ragazzini al posto di milioni veri?

No, fratello.

La vera sconfitta sarebbe proprio patteggiare e mostrarci deboli.

Invece devono capire e aver paura di attaccarci ancora!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sembra uno che sia stato messo lì controvoglia e ripeto le solite cose nel solito modo.

Non mi ricordo bene però chi l'ha "promosso " a quel ruolo........

Dai poverino Calvo, Agnelli gli ha pure fregato la moglie 😅

4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

oggi ho seguito l'intervista per la prima volta l'ho visto anche in faccia

 

non è gente da Juve

Ma guarda che Calvo si occupa della comunicazione, ha lavorato per la Roma e il Barcellona ed è stato già alla juve anni scorsi. Svegliaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, eli2000 ha scritto:

Zampini + Angelini, addetti alla comunicazione. E basta con questi radical chic

Zampini qualche dote di comunicazione ce l’ha.

 

Angelini mi sembra andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire se la classifica è subjudice bisognerebbe leggere le motivazioni. Si tratta di annullamento con rinvio, nelle motivazioni ci sono le linee guida per il prossimo ennesimo giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Ma guarda che Calvo si occupa della comunicazione, ha lavorato per la Roma e il Barcellona ed è stato già alla juve anni scorsi. Svegliaaaa

E io l’ho visto oggi in faccia per la prima volta, mi ha comunicato reverenza, prostrazione e timore .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Soddisfazione".... "Certezze".... Questi fanno il * che gli pare.... Come si fa a vedere soddisfazione e certezze?

Evidentemente sarò strano io.

en passant, questi ( i compagni di merende del coni) hanno anche dato qualche suggerimento s come riscrivere il provvedimento. spero si vada al Tar alla fine di tutto e li si faccia affondare nel fango. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo metteranno nel coulomb per l'ennesima volta non c'è niente da fare. Hai voglia di parlare di strategie difensive e di diritto, mi sta passando proprio la voglia di seguire il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JKAY ha scritto:

Sempre con questo rispetto siete voi che dovete avere rispetto dei tifosi vendendo la Juve

Nel caso, Più che vendendo la Juve, direi farsi estorcere la Juve. Per l'accanimento che c'è, lo dico anche se sono più che contrario, l'unica soluzione per ripartire e costruire conoscendo l'immediato futuro, sarebbe il patteggiamento ed in seguito, adottare qualsiasi sistema serio, per evitare di essere intercettati, perché lo saremo sempre. Fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Aldilà di tutto, un tizio così non può essere la voce della dirigenza, mi trasmette tristezza quando parla 

La tristezza non può dipendere dalle parole di un dirigente ma fa molto la consapevolezza che non si vinca un tubo anche per questa stagione, e soprattutto il ridurrsi a non poter disputare diverse annate da top squadra... siamo stati abituati male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

La tristezza non può dipendere dalle parole di un dirigente ma fa molto la consapevolezza che non si vinca un tubo anche per questa stagione, e soprattutto il ridurrsi a non poter disputare diverse annate da top squadra... siamo stati abituati male... 

Come un tubo per questa stagione?

Il maestro di Livorno non ci porta Coppa Italia ed EL facili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti pieni di livore che onestamente non comprendo. 
Fino ad ora hanno lavorato per farsi ridare i punti, e direi che per adesso ci sono riusciti. Ora devono lavorare per tenerseli, tutto qui. Tre mesi fa sembrava dovessero disintegrarci, il fatto stesso che oggi siamo con l’amaro in bocca perché non è stato direttamente annullato tutto la dice lunga su come sia cambiato il vento.  
Calma, perché è ancora lunga. E soprattutto non è in punta di diritto che si gioca questa partita, spero che ormai sia chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come un tubo per questa stagione?

Il maestro di Livorno non ci porta Coppa Italia ed EL facili?

Con la squadra che abbiamo, il massimo che si poteva sperare era la 10ima posizione, campagna acquisti completamente sbagliata, l'ennesima, soldi buttati nel *, ieri vedere Pogba in quello stato ma anche Di Maria perdere ancora tempo in campo quanto potrebbe fare di meglio dedicandosi ai nipotini, mi ha trasmesso grande tristezza, anche perchè c'è già la consapevolezza che (anche e non solo) la prossima stagione sia uguale a questa... E pensare che solo pochi anni fa avevamo un vantaggio incredibile sulle inseguitrici... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Commenti pieni di livore che onestamente non comprendo. 
Fino ad ora hanno lavorato per farsi ridare i punti, e direi che per adesso ci sono riusciti. Ora devono lavorare per tenerseli, tutto qui. Tre mesi fa sembrava dovessero disintegrarci, il fatto stesso che oggi siamo con l’amaro in bocca perché non è stato direttamente annullato tutto la dice lunga su come sia cambiato il vento.  

Vero, ma ormai anche le pietre hanno capito che la strategia collaborativa non porta da nessuna parte. 

 

Si dovrebbe andare allo scontro totale, prima di tutto mediatico. 

 

Se hai bisogno di qualche esempio prova ad andare a leggere le comunicazioni del Barcellona, che sta chiedendo le dimissioni del presidente della federazione spagnola e che ha già minacciato a più riprese la Uefa di una richiesta di un maxi risarcimento in caso di esclusione dalle coppe. 

 

E sulla carta il Barcellona è accusato di una cosa un attimino più grave di due scambi di calciatori a valori a detta dell'accusa gonfiati artificiosamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Con la squadra che abbiamo, il massimo che si poteva sperare era la 10ima posizione, campagna acquisti completamente sbagliata, l'ennesima, soldi buttati nel *, ieri vedere Pogba in quello stato ma anche Di Maria perdere ancora tempo in campo quanto potrebbe fare di meglio dedicandisi ai nipotini, mi ha trasmesso grande tristezza, anche perchè c'è già la consapevolezza che (non solo) la prossima stagione sia uguale a questa... Pensare che solo pochi anni fa avevamo un vantaggio incredibile sulle inseguitrici... 

si vabbè, perché non 15esima addirittura?

Alla fine di un torneo di 38 partite si compensa tutto, e una squadra ha sempre più o meno i punti e la posizione che merita. Se dopo 30 partite siamo dove siamo, quella è la dimensione del nostro valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Buongiorno, tra le dichiarazioni del nostro nuovo presidente ed alcuni interventi a dir poco infantili come risposta, si preannuncia la solita giornata di melma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.