Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Sky: "Sentenza Coni? Rammarico e soddisfazione. Ci aspettiamo che i 15 punti ridati ci rimangano per sempre"

Post in rilievo

1 hour ago, Elisa bianconera said:

L'estero è l'italia 

Non posso che concordare. Una volta che capiranno che i campionati nazionali eccetto la Premier sono una gabbia in cui si muore di fame e di ingiustizie per la logica della cricca poi ci arriveranno anche altri.

 

Se ti leghi le mani da solo senza alternativa, perché gli altri dovrebbero risparmiarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito due cose:

1)questi della ingiustizia sportiva vanno per la loro strada,calpestando i diritti elementari e fondamentalie colpendo il nemico di turno a piacimento (noi),ritardando invece per gli altri per consentirgli di raggiungere obiettivi e/o scudetto;

2) Dalle parole di Calvo (ci auguriamo che i 15 punti restino per sempre....) credo che la Juve patteggerebbe se la nuova pena si commutasse in una ammenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo solo per dire che ha detto "ci aspettiamo", non "ci auguriamo", secondo me la differenza di atteggiamento delle due parole è significativa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome la prima "sentenza" era palesemente scritta da ultras antijuventini... pure i giudici di ieri  pur non avendo ovviamente simpatie per la Juventus non potevano lavarsi le mani davanti a tale scempio....e quindi hanno rimandato, ma attenzione, stanno solo prendendo tempo per incularci meglio!

 
  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma dai anche tu con questa idea? 

Purtroppo si amico bianconero. Non mi sento italiana. Ma questo è un altro discorso. Pesca anche sulle esperienze di vita che esulano dal calcio. E il calcio purtroppo rinforza questa mia insofferenza verso il paese italico

32 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non posso che concordare. Una volta che capiranno che i campionati nazionali eccetto la Premier sono una gabbia in cui si muore di fame e di ingiustizie per la logica della cricca poi ci arriveranno anche altri.

 

Se ti leghi le mani da solo senza alternativa, perché gli altri dovrebbero risparmiarti?

Finito i Like!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J-1987 ha scritto:

Mandate Zampini a parlare con la stampa. basta porgere l'altra guancia, serve una falange armata

preferisco zuliani da metterlo a briglia sciolta eh....

zamp è anche diplomatico zuliani no, di brutta maniera!!!!

basta farsi prendere in giro bisogna dire quello che è. 

stop

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Martj ha scritto:

Rispondo solo per dire che ha detto "ci aspettiamo", non "ci auguriamo", secondo me la differenza di atteggiamento delle due parole è significativa

Quoto. Spero sia una minaccia velata verso la federcalcio o che ci siano giá dei accordi. Perché se credono che i 15 punti rimaranno solo perché sarebbe giusto non hanno imparato nulla da quello che é successo a gennaio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io ho capito due cose:

1)questi della ingiustizia sportiva vanno per la loro strada,calpestando i diritti elementari e fondamentalie colpendo il nemico di turno a piacimento (noi),ritardando invece per gli altri per consentirgli di raggiungere obiettivi e/o scudetto;

2) Dalle parole di Calvo (ci auguriamo che i 15 punti restino per sempre....) credo che la Juve patteggerebbe se la nuova pena si commutasse in una ammenda.

Io pur di chiudere patteggerei tutto guarda! Ma solo per avere MULTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Purtroppo si amico bianconero. Non mi sento italiana. Ma questo è un altro discorso. Pesca anche sulle esperienze di vita che esulano dal calcio. E il calcio purtroppo rinforza questa mia insofferenza verso il paese italico

Finito i Like!

Sul non essere ne felice ne fiera di questo paese, non posso che essere d'accordo con te. Mi sono permesso di risponderti, solo per quanto riguarda la volontà espressa da molti di giocare in un fantomatico campionato estero. Come se ciò fosse possibile. E forse ho anche equivocato il tuo intervento. 

Saluti👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al famoso principio della rana bollita. Ci dicessero subito : "serie B" ,probabilmente, ( e non sono tanto sicuro) ci difenderemmo nei tribunali ordinari. Invece in accordo e in collaborazione,  come dice Calvo, prendiamo 15 punti, li restituiscono sub judice, poi ne toglieranno forse 9 e patteggeremo per paura di penalizzazioni maggiori mandando al diavolo tutti i ricorsi. Poi sarà la volta degli stipendi, dell' Uefa e la SL con la temperatura dell'acqua che si alza ma in fondo non così tanto da saltare fuori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente, se poi qualcuno avesse almeno letto l'arringa degli avvocati si sarebbe accorto che piú che fare i leoni da tastiera o i combattenti da televisione questi agiscono nei fatti.  Nel merito bisogna vedere cosa dicono le motivazioni della sentenza di ieri e capire la nuova strategia connessa all'altro filone e capire quali nuovi argomenti siano stati portati. Nel merito il Coni ha riconosciuto che effettivamente la Juve sia stata giudicata in modo difforme rispetto ai capi d'accusa... Motivo per cui ha chiesto un nuovo processo con un nuovo collegio giudicante. 

La società sta facendo il massimo... ora dobbiamo iniziare da capo cercando di raggiungere sul campo il massimo dei risultati come.fatto finora

 

In ogni caso leggendo certi commenti ho ancora di più la sensazione di avere una massa di ciuchi raglianti come tifosi... in questo momento dobbiamo continuare a sostenere la società, abbiamo vinto una battaglia ma la guerra non è ancora finita e non lo sarebbe stata neppure con i 15 punti restituiti definitivamente... Ora si spera che i due procedimenti vadano avanti di pari passo

Ha chiesto un nuovo processo MA MA MA l'art.4 non si tocca! Capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma infatti.

 

questo vive in un mondo a parte...non sa neanche dove sta di casa.... soprattutto non mi sembra del mestiere....si occupi di marketing nel suo tranquillo ufficio va...

 

finché avremo in società persone così non mi meraviglio che tutti ci diano addosso.

 

 

È lì, grazie al tuo santino che porti come avatar!🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Tante volte molta gente ha cianciato di campionato falsato per un rigore o un'espulsione ammonizione dati o non dati...mi chiedo solo per questo campionato quale aggettivo sarebbe più appropriato usare...

 

Ah già...ma lo vincerà o' Nabbule...quindi direi "meraviglioso"..."onesterrimo" o "fantasmagorico"... sefz

Piccolo FIX.

I napoletani considerano falsato il campionato 2017/2018 per una ammonizione in una partita contro una squadra terza e a causa della quale a detta loro hanno perso la partita contro la Fiorentina,,, 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, effe1986 ha scritto:

Alla Federazione non andrà bene, ma non credo che alla Juve vada bene farsi altri due mesi sub judice per una cosa per la quale la stessa corte ha già giudicato 2 volte. 

 

Oggi se avessimo avuto Laporta come presidente sono certo che avrebbe fatto una e una sola dichiarazione:

 

"Ogni sentenza diversa da quella dell'assoluzione ci porterà a ricorrere in tutti i tribunali, compreso il TAR. 

Alla fine di questa farsa dovrete ringraziarci se non vi chiediamo i danni per averci fatto giocare mezzo campionato con la classifica falsata" 

👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Quoto. Spero sia una minaccia velata verso la federcalcio o che ci siano giá dei accordi. Perché se credono che i 15 punti rimaranno solo perché sarebbe giusto non hanno imparato nulla da quello che é successo a gennaio.

 

 

Qua si parla sempre di accordi e poi puntualmente veniamo inchiap...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Calco sembra una persona molto equilibrata e lucida.
poi, se occorre necessariamente dirne male, fatemelo sapere che eventualmente mi adeguo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma infatti.

 

questo vive in un mondo a parte...non sa neanche dove sta di casa.... soprattutto non mi sembra del mestiere....si occupi di marketing nel suo tranquillo ufficio va...

 

finché avremo in società persone così non mi meraviglio che tutti ci diano addosso.

 

 

Scusami se ti cito in questopost, ma non avevi detto prima della sentenza di uno spiffero che ci avrebbero ridato i punti senza rinvio, ci  hai anche scritto di chiederti  a fine sentenza del tuo spiffero, non eri tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si chiama quello di SKY che faceva le domanda da studio a Calvo.... mi dava un nervoso.... non so quante inessattezze diceva.....viscido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che unica cosa """positiva""" sia che con Cherubini squalificato dobbiamo trovarci un Ds? Ecco quello che non dobbiamo sbagliare è proprio il Ds per ripartire! Che magari metta mano seriamente a questa squadra a tratti patetica per come gioca e cambi subito sto allenatore che non prepara le partite e non prepara i giocatori manco fisicamente com il suo staff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Annatar ha scritto:

Ha chiesto un nuovo processo MA MA MA l'art.4 non si tocca! Capito?

Ad oggi fino alla pubblicazione delle motivazioni non sappiamo neppure quale debba essere l'oggetto del nuovo processo...che è più una scusa per prendere altro tempo...a fine campionato molte cose saranno più chiare a livello sportivo in merito ai piazzamenti e forse a livello giudiziario (Prisma, super Lega)...... altro tempo che dovrebbe pure servire per trovare una intesa o per fare in modo che la politica arrivi ad una regolamentazione legislativa...viceversa chi vuole distruggere la juve a livello sportivo per fare uno scambio con gli Europei di Ceferin sa già che potrebbe essere oggetto di ricorsi per risarcimento danni da centinaia di milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luca1973 ha scritto:

Scusami se ti cito in questopost, ma non avevi detto prima della sentenza di uno spiffero che ci avrebbero ridato i punti senza rinvio, ci  hai anche scritto di chiederti  a fine sentenza del tuo spiffero, non eri tu?

si..ma non era nessun spiffero...era una mia sensazione...e l'ho pure esplicitato.

 

più che altro mettevo insieme i puntini e andavo per logica. Se ci avessi preso ne avrei spiegato i motivi dicevo.

 

era strasicuro...ma ho sbagliato ..e in questo caso come premettevo già... liberi di deridermi  

 

senza esagerare magari sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

Non e' l'unico modo di uscire dal porcile questo. E' la volontà di rimanerci. Uscire ha un'unica strada: non iscriversi né a campionato né a coppa Italia sino a cambiamento di tutti i vertici del calcio italiano. Questo, e solo questo. Piaccia o meno.

Ah beh...in questo hai ragione.  sarebbe la soluzione "muoia Sansone".  Non é detto peró che automaticamente muoiano anche tutti i filistei. A me sembra che l'obiettivo di 'sta mafia sia proprio quello di far sparire la Juve. Quindi non iscrivendoci alle competizioni figc (ne a quelle Uefa, di conseguenza) o si fa la superlega o semplicemente li avremmo accontentati. 

No so Robros...é un momento difficilissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si..ma non era nessun spiffero...era una mia sensazione...e l'ho pure esplicitato.

 

più che altro mettevo insieme i puntini e andavo per logica. Se ci avessi preso ne avrei spiegato i motivi dicevo.

 

era strasicuro...ma ho sbagliato ..e in questo caso come premettevo già... liberi di deridermi  

 

senza esagerare magari sefz

 

Figurati,  era una mia curiosità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.