Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "I ragazzi sono stati bravi tutti, i tre di metà campo oggi hanno fatto una bella partita. È stata una bella giornata. Il Siviglia squadra rognosa"

Post in rilievo

 

 

Una bella giornata per la Juventus: i 15 punti restituiti e una semifinale conquistata con grande  sofferenza, anche alla fine...
"E' stata una bella giornata, soprattutto il passaggio del turno, con difficoltà, alla fine abbiamo sofferto.Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel secondo tempo, all'inizio abbiamo fatto delle buone cose, dobbiamo fare meglio in fase di finalizzazione. Ma direi che i ragazzi si sono ben comportati, sapevamo delle difficoltà, siamo stati un pizzico fortunati alla fine e abbiamo portatto a casa questo bel risultato, in una giornata dove ci sono stati restituiti nella classifica i 15 punti.  Ora bisogna mettere da parte per due settimane l'Europa League e tuffarsi in campionato, perchè noi delle ultime quattro partite ne abbiamo perse tre. E' vero anche che abbiamo fatto tanti sforzi e la classifica ci condizionava un po', ma ora bisogna confermarsi nei primi 4 posti della classifica".

 

Si aspettava qualcosa in più da Chiersa? Sono state sfruttate male diverse ripartenze.
"No, no, sono stati bravi tutti, chi ha fatto un po' meglio... diciamo che i tre di metà campo oggi hanno fatto veramente una bella partita".

 

Troverete il Siviglia che ha eliminato il Manchester United. Che squadra è?
"Io mi aspettavo il Siviglia sinceramente, perchè comunque è una squadra rognosa, gioca bene, palleggia, è una società che ha vinto tante Europa League, quindi ha dei vantaggio. I segnali nell'ultima partita erano a favore del Siviglia, poi nel calcio ci sta tutto ma la mia sensazione era che andasse avanti il Siviglia".

 

Il centrocampo a tre è fondamentale per sostenere i tre davanti...
"A parte che a me piace molto giocare con i tre centrocampisti, poi per caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione... contro lo Sporting c'era bisogno di aprire il gioco. Abbiamo fatto bene ma ogni tanto affrettavamo questa giocata all'interno dell'area. Invece quando sei lì, devi avere la pazienza di aspettare un attimo  per andare ancher alla conclusione da fuori. Noi da fuori tiriamo poco, è una cosa che bisogna migliorare. Dietro Alex Sandro è un pochino più fermo e Cuadrado è libero di andare".

 

Si aspettava questo Rabiot?
"Ha le qualità ma può ancora migliorare, a volte arriva vicino all'area e non tira. Deve migliorare ma lo ha fatto nel palleggio ed è diventato importante, straordinario".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

In una stagione dove non ne è andata dritta mezza,in semifinale in 2 trofei e terzi in campionato.

Comunque vada a finire Grazie Max,faro e guida di questa Juventus così malconcia e perseguitata 

Che vuol dire comunque vada a finire? È proprio come va a finire che conta

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Che vuol dire comunque vada a finire? È proprio come va a finire che conta

Allegri criticabile ma una rosa costruita malissimo, con gli attaccanti nulli è un miracolo stare dove siamo...spero in una ripresa miracolosa dei vari chiesa,dusan,Pogba , con sti 3 non dico al 100 ma al 80% possiamo vincere qualcosa.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Allegri criticabile ma una rosa costruita malissimo, con gli attaccanti nulli è un miracolo stare dove siamo...spero in una ripresa miracolosa dei vari chiesa,dusan,Pogba , con sti 3 non dico al 100 ma al 80% possiamo vincere qualcosa.

Rosa costruita male ok , ma con benfica e maccabi dovevi  vincere a prescindere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi spiego come questa squadra possa essere in semifinale di europa league, in semifinale di coppa italia e terza davanti a due semifinaliste di champions..però lo è, e di questo sono contento.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

I segnali nell'ultima partita erano a favore del Siviglia

il Siviglia è come il Real o il Milan in Champions

Peggio non si poteva trovare

Se passiamo con il Siviglia, la vinciamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare è stato già detto? Bene la qualificazione, ma giocando così il Siviglia ci prende a pallate 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

il Siviglia è come il Real o il Milan in Champions

Peggio non si poteva trovare

Se passiamo con il Siviglia, la vinciamo

contro la roma non la vinciamo mai.

mia opinione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

il Siviglia è come il Real o il Milan in Champions

Peggio non si poteva trovare

Se passiamo con il Siviglia, la vinciamo

Era....

Quest'anno è tredicesimo in Liga... Tredicesimo.

 

Barcellona, Arsenal e Manchester utd, tutti i top team sono stati buttati fuori. 

Meglio di così non ci poteva girare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Era....

Quest'anno è tredicesimo in Liga... Tredicesimo.

non dobbiamo temere nessuno, sono tutte battibili. siamo noi depotenziati dalla figc, ma possiamo giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.