Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "I ragazzi sono stati bravi tutti, i tre di metà campo oggi hanno fatto una bella partita. È stata una bella giornata. Il Siviglia squadra rognosa"

Post in rilievo

21 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Sembra che molti qua dentro ci siano rimasti male che siamo passati... e questa cosa mi fa abbastanza schifo.

Leva il sembra... è così 

21 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Sembra che molti qua dentro ci siano rimasti male che siamo passati... e questa cosa mi fa abbastanza schifo.

Leva il sembra... è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Soldout ha scritto:

Era....

Quest'anno è tredicesimo in Liga... Tredicesimo.

Discorso che conta poco. Ormai dovremmo saperlo bene che in Europa i discorsi sulle classifiche dei campionati non c’entrano nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevamo, un quarto di Europa League va passato, il gioco bello o brutto conta zero. Chiaramente abbiamo avuto un po' di fortuna in alcuni momenti ma senza quella non si va da nessuna parte. 

Bravo max per averci portato in semifinale. Ora inizia il bello, speriamo che Pogba sia in condizioni decenti e che chiesa e vhalovic si diano una svegliata che abbiamo Budapest nel mirino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Dite quello che volete. Ma con una rosa con parecchi cadaveri, due tra i nuovi acquisti che dovevano essere titolari. Con pressioni negative della federc* addosso. Siamo terzi in campionato, a due punti dalla seconda. In semi di EL. In semi di coppa Italia. Ma santo d*. Qualche merito questo cristiano lo avrà pure. O no?

Ne ha tanti perché pochi avrebbero gestito il gruppo come ha fatto lui da gennaio. Non mi va di fare nomi, ma sicuramente pochi allenatori. Che poi giochiamo un calcio stile Juve del trap anni 70,in questo momento c'entra poco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2023 Alle 23:28, matteus ha scritto:

Allegri criticabile ma una rosa costruita malissimo, con gli attaccanti nulli è un miracolo stare dove siamo...spero in una ripresa miracolosa dei vari chiesa,dusan,Pogba , con sti 3 non dico al 100 ma al 80% possiamo vincere qualcosa.

Ma quanta capacità a negare la verità, quello che vediamo OGNI  santa partita da 18 mesi …

 

 

Allegri nn è il male della Juventus ma del calcio !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Esattamente,è arrivato ed è soprattutto rimasto in un momento a dir poco difficile.

Vedi,i commenti come i tuoi li apprezzo molto pur non condividendo ovviamente tutto(io spero che Max rimanga) mentre davvero non riesco ad accettare chi gli dà contro sempre e comunque senza mai riconoscergli alcun merito 

Scusa se m’intrometto, lo faccio solo per condividere il tuo concetto. Io stesso non ho mai nascosto di non amare la sua filosofia calcistica, ma non mi tiro indietro dal rendergli i meriti che ha. In una stagione così tumultuosa ha avuto polso, ha tenuto il gruppo e ha difeso la squadra e la società davanti ai microfoni mettendoci la faccia. Per mio conto, merita una stella allo stadium. 
 

Per quanto riguarda il futuro, vorrei vedere una Juve che comanda il gioco. Non questa cosa qua. 🤷🏻‍♂️

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Puoi restare anche se vinciamo eh...la qualità è quella che è ma ce ne faremo una ragione.

Spero solo non dover sentire di parlare di maledetta e.complotti vari, come siete abituati,  a quel punto potrei cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha molti buoni/ottimi giocatori, non si puo' giocare in questo modo vergognoso, è un insulto alla storia della Juve. A prescindere dal passaggio del turno ma non c'è una proposta di gioco, il livornese "allena" da 2 anni questa squadra e non si vede mezzo miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Discorso che conta poco. Ormai dovremmo saperlo bene che in Europa i discorsi sulle classifiche dei campionati non c’entrano nulla. 

Che poi ha diversi nomi, posto che non si gioca coi nomi (noi lo sappiamo bene).

Navas, Rakitic, Ocampos, Suso, Papu Gomez, Acuna, Bono, Telles, Lamela…insomma, credo sia da prendere con le pinze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che poi ha diversi nomi, posto che non si gioca coi nomi (noi lo sappiamo bene).

Navas, Rakitic, Ocampos, Suso, Papu Gomez, Acuna, Bono, Telles, Lamela…insomma, credo sia da prendere con le pinze.

Altroché con le pinze. Giocano ad un buon ritmo e hanno qualità, sarà durissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Altroché con le pinze. Giocano ad un buon ritmo e hanno qualità, sarà durissima. 

Non l’ho mai visti quest’anno e non saprei.

Speriamo di cominciare a far ingranare quelli davanti, perché con i gol solo da calcio da fermo siamo già andati oltre le più rosee aspettative.

 

Difficile che si possa vincere una competizione internazionale con gli attaccanti che non tirano mai in porta, ma ha visto mai…magari riusciamo ad essere pionieri anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Buffon75 said:

il Siviglia è come il Real o il Milan in Champions

Peggio non si poteva trovare

Se passiamo con il Siviglia, la vinciamo

Per me è il migliore avversario che potesse capitarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coraggio che hai Max: addirittura una bella partita. L'ha lasciato intendere anche Del Piero nel dopo partita che facciamo pena.

Col Siviglia facciamo un'altra bella partita come ieri sera, che ci facciamo due risate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Buffon75 ha scritto:

il Siviglia è come il Real o il Milan in Champions

Peggio non si poteva trovare

Se passiamo con il Siviglia, la vinciamo

Tu vieni da un'altra galassia vero?

La parola finale per la Juve equivale alla kriptonite per Superman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente tutte uguali e brutte le nostre partite che possono riutilizzare le interviste post gara per il resto dei match che restano. Tanto che cambia? 0 occasioni costruite, la davanti non ne beccano una, sempre chiusi dietro, stanchi morti dopo un allungo, io vedo sempre le stesse cose. Finché porta a casa la pagnotta non bravo, ma ben venga. I conti li facciamo quando gli avversari ti entreranno nell area e invece di tirarla alta da un passo, la mettono dentro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.