Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "I ragazzi sono stati bravi tutti, i tre di metà campo oggi hanno fatto una bella partita. È stata una bella giornata. Il Siviglia squadra rognosa"

Post in rilievo

per fortuna ci va bene finora in questa coppa..vedendo le occasioni clamorose fra andata e ritorno dello sporting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

La prima frase è da incorniciare,il resto lo condivido parzialmente,riconosco anche io che abbia perso in buona parte quella brillantezza di intuizione del pre Cardiff(dove aveva una capacità straordinaria nel leggere le partite )però vorrei vederlo ancora un anno con la squadra non falcidiata dagli infortuni e senza le pressioni psicologiche date da quell assurda sentenza senza contare che mi fa molta paura il possibile sostituto 

eh ma un sostituto dovrà pur esserci prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma un sostituto dovrà pur esserci prima o poi

secondo me non bisogna rifare l'errore fatto nel 2019

nel senso che se si deve cambiare, va fatto con un allenatore di cui ogni singolo tesserato e appartenente al mondo Juve sia convinto al 1000% 

in modo che non si urli all'indietro tutta alla prima stagione non perfetta 

 

in questo caso, probabilmente il nome di Zidane è il più adatto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mamma mia che disagio certi commenti altro che interisti ma ci arrivate a capire che stagione abbiamo avuto ??

Su 8 semi finaliste, le 4 di champions sono:

Inter,milan,Real e City.

Le prime 3 giocano un calcio molto "Italiano",il city no.

Le restante 4 di EL sono:

Juve,Roma,Siviglia,Bayer L.

Di sicuro le prime 2 giocano un calcio molto "italiano",le altre 2 ammetto di conoscerle poche.

In sintesi,almeno 5 semi finaliste giocano un calcio molto simile come pernsiero:

Il calcio narra una realtà,le play altre

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, davjuve ha scritto:

Allegri fa parte della storia della Juve, è come non dare meriti a Trapattoni o Lippi. Semplicemente anche i grandi professionisti sbagliano, non hanno più il piglio, non hanno più intuizioni, si ritrovano in un contesto diverso e così via. 

L'importante è non perseverare, specie se ahinoi dovessimo vincere nulla: un allenatore più di due anni alla Juve senza mai vincere non c'è stato e non ci deve essere. Lasciare invece da vincente sarebbe una mossa ancora migliore perché acciughina non ha più il piglio di cui parlavo sopra. 

Cose già sentite su Ancelotti,Spalletti,Mourinho.

Per la stampa Ancelotti era calcisticamente morto dopo Napoli... Campione D'europa.

Mourinho con tutti i se e i ma rimane l'ultimo ad aver portato un trofeo internazionale in Italia.

Spalletti,definito un perdente di successo sta stravincendo un campionato.

Veramente,penso che in Italia,ci sia una visione distorta del mestiere del allenatore....Non riguarda solo il difendere l'allenatore della Juventus,che occorre ricordare troppo spesso viene dimenticato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Conto tutto,infatti non ho mai detto che è stata una grande stagione ci mancherebbe...però considerando Pogba sempre fuori,Chiesa quasi sempre fuori,Di Maria più o meno anche è considerando la penalizzazione per me tutto sommato ha fatto bene.

Senza il furto oggettivo con la Salernitana saremmo stati a meno 8 dal Napoli con lo scontro diretto in casa,io tutta questa sicurezza che il Napoli non sarebbe andato in tilt non ce l ho.

Sarri e Pirlo avevano una Juventus più forte anche solo per la presenza di Cr7

Pareri

X me ha fatto due inizi stagione da horror. Conduzione delle due Champions disastrosa 

Lo si paga tanto per avere tanto. Non x fare il compitino. Al netto della penalizzazione ha tenuto dritta la baracca. C è da ammetterlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Il Siviglia è molto più forte dello Sporting

Quindi o alziamo il livello o andiamo a casa 

mmm... no, non lo é. dobbiamo giocarcela nel solito modo, con un pizzico di attenzione in più e un po' più qualità e gamba nei cambi.

sono fiducioso, sperando in un nostro attaccante miracolato per 1 giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Su 8 semi finaliste, le 4 di champions sono:

Inter,milan,Real e City.

Le prime 3 giocano un calcio molto "Italiano",il city no.

Le restante 4 di EL sono:

Juve,Roma,Siviglia,Bayer L.

Di sicuro le prime 2 giocano un calcio molto "italiano",le altre 2 ammetto di conoscerle poche.

In sintesi,almeno 5 semi finaliste giocano un calcio molto simile come pernsiero:

Il calcio narra una realtà,le play altre

Il Real non gioca un calcio italiano, e neanche noi, in quanto loro sono semplicemente equilibrati mentre noi siamo squilibrati nell’iperdifensivismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Cose già sentite su Ancelotti,Spalletti,Mourinho.

Per la stampa Ancelotti era calcisticamente morto dopo Napoli... Campione D'europa.

Mourinho con tutti i se e i ma rimane l'ultimo ad aver portato un trofeo internazionale in Italia.

Spalletti,definito un perdente di successo sta stravincendo un campionato.

Veramente,penso che in Italia,ci sia una visione distorta del mestiere del allenatore....Non riguarda solo il difendere l'allenatore della Juventus,che occorre ricordare troppo spesso viene dimenticato...

Allegri é relativamente giovane, può avere un altro decennio davanti. io sono convinto finirà il contratto con noi, anche se questo campionato non é soddisfacente a causa delle ultime partite in serie A,  disastrose. però è stato falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Il Siviglia è molto più forte dello Sporting

Quindi o alziamo il livello o andiamo a casa 

Ma perché dovete dire ste boiat.e? 
Il Siviglia è tredicesimo in Liga, lo Sporting è una sig.ra squadra che ha eliminato l’Arsenal, tra l’altro in un doppio confronto, manco a dire in una partita secca che magari era andata storta.

L’Arsenal è un rullo compressore in premier, tritura tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Buffon75 ha scritto:

il Siviglia è come il Real o il Milan in Champions

Peggio non si poteva trovare

Se passiamo con il Siviglia, la vinciamo

Dici?
in champions abbiamo perso finali anche dopo aver eliminato il real….

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mago di Avola said:

Il Siviglia è molto più forte dello Sporting

Quindi o alziamo il livello o andiamo a casa 

Andiamo a casa comunque. Il Siviglia ha un sedere spropositato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, kociss1977 ha scritto:

abbiamo sofferto psicologicamente anche stasera contro lo sporting, siamo troppo deboli mentalmente per vincere una finale contro mourinho.

Anche secondo me.

Lui riesce ad avere un influenza negativa su di noi....ci distrugge a livello psicologico con le sue interviste e polemiche continue contro di noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Conto tutto,infatti non ho mai detto che è stata una grande stagione ci mancherebbe...però considerando Pogba sempre fuori,Chiesa quasi sempre fuori,Di Maria più o meno anche è considerando la penalizzazione per me tutto sommato ha fatto bene.

Senza il furto oggettivo con la Salernitana saremmo stati a meno 8 dal Napoli con lo scontro diretto in casa,io tutta questa sicurezza che il Napoli non sarebbe andato in tilt non ce l ho.

Sarri e Pirlo avevano una Juventus più forte anche solo per la presenza di Cr7

Attenzione il 5 a 1 del Napoli era falsato perché i giocatori sapevano che a breve sarebbero stati penalizzati e sono entrati in campo senza testa, esattamente come contro Atalanta e Monza.. A parte che secondo tutti i siti di scommesse il var ci ha rubato 5 o 6 punti, ne vanno aggiunti altrettanti buttati per la demoralizzazione post penalizzazione.. Non dico che avremmo vinto lo scudetto, ma in condizioni regolari domenica saremmo stati massimo 4 o 5 punti dietro i Napulicchi.. Pronti a giocarcela 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Dura la vita per i mega esperti da divano.

Allegri si becca 7 milioni l'anno e a loro neanche un centesimo malgrado saprebbero fare meglio tra un bianchino ed un gin tonic.

Guarda che tra i mega esperti da divano ci sei pure tu eh, perché se non te ne fossi accorto il tuo essere pro Allegri è pur sempre una posizione e quindi un giudizio. 

 

Poi perché inventare le cose? Chi ha detto che saprei far meglio? Ciarlatano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Il Siviglia è molto più forte dello Sporting

Quindi o alziamo il livello o andiamo a casa 

Vero.

Però è strano questo anno sono 13.mi tipo a +5 dalla zona retrocessione. Mentre molto bene in EL e per loro è rimasta unica possibilità se no niente Europa anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma un sostituto dovrà pur esserci prima o poi

Quello sì è vero ma non sarà facile dovrà essere una scelta molto ben ponderata soprattutto tenendo conto del fatto che probabilmente non ci saranno molti soldi da spendere

2 ore fa, saxon ha scritto:

Attenzione il 5 a 1 del Napoli era falsato perché i giocatori sapevano che a breve sarebbero stati penalizzati e sono entrati in campo senza testa, esattamente come contro Atalanta e Monza.. A parte che secondo tutti i siti di scommesse il var ci ha rubato 5 o 6 punti, ne vanno aggiunti altrettanti buttati per la demoralizzazione post penalizzazione.. Non dico che avremmo vinto lo scudetto, ma in condizioni regolari domenica saremmo stati massimo 4 o 5 punti dietro i Napulicchi.. Pronti a giocarcela 

È vero quella partita a Napoli era già falsata dal fatto che si parlava già di possibile penalizzazione.

Sono convinto anche io che in condizioni normali saremmo ancora stati in corsa per il titolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Su 8 semi finaliste, le 4 di champions sono:

Inter,milan,Real e City.

Le prime 3 giocano un calcio molto "Italiano",il city no.

Le restante 4 di EL sono:

Juve,Roma,Siviglia,Bayer L.

Di sicuro le prime 2 giocano un calcio molto "italiano",le altre 2 ammetto di conoscerle poche.

In sintesi,almeno 5 semi finaliste giocano un calcio molto simile come pernsiero:

Il calcio narra una realtà,le play altre

Analisi perfetta,non ho nulla da aggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Su 8 semi finaliste, le 4 di champions sono:

Inter,milan,Real e City.

Le prime 3 giocano un calcio molto "Italiano",il city no.

Le restante 4 di EL sono:

Juve,Roma,Siviglia,Bayer L.

Di sicuro le prime 2 giocano un calcio molto "italiano",le altre 2 ammetto di conoscerle poche.

In sintesi,almeno 5 semi finaliste giocano un calcio molto simile come pernsiero:

Il calcio narra una realtà,le play altre

L'analisi è ottima per quanto riguarda il calcio italiano, sicuramente efficacie da anni, ma noi a calcio non ci giochiamo.

Almeno per quanto riguarda la fase offensiva quasi nulla.

Toglierei la Juventus da quella lista, per il resto tutto ok.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Il Siviglia è molto più forte dello Sporting

Quindi o alziamo il livello o andiamo a casa 

Mah, per me si equivalgono. Solo che il Siviglia ha una tradizione pazzesca in EL, una cosa che aiuta molto (l´essere abituati a giocare certe partite a certi livelli).

 

Non dimentichiamoci che il Siviglia ha fatto pressoché lo stesso percorso in Champions dello Sporting e della Juve. Terzo posto, dietro a Manchester City e Dortmund, ma davanti al Copenaghen. Insomma, non é proprio una squadra irresistibile, anche se poi in EL sta facendo benissimo. Ma in campionato fa molta fatica quest´anno.

 

Contro lo United ha sí fatto un´impresa, ma ha avuto anche tutti gli episodi a favore. Mai visto tanto fattore Kulovic come in questo doppio confronto tra Siviglia e United. Praticamente tutti i gol del Siviglia sono stati o molto fortunati/casuali o totalmente regalati....all´andata due autogol clamorosi ed al ritorno due papere di De Gea. Insomma, cose che non capitano sempre...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Su 8 semi finaliste, le 4 di champions sono:

Inter,milan,Real e City.

Le prime 3 giocano un calcio molto "Italiano",il city no.

Le restante 4 di EL sono:

Juve,Roma,Siviglia,Bayer L.

Di sicuro le prime 2 giocano un calcio molto "italiano",le altre 2 ammetto di conoscerle poche.

In sintesi,almeno 5 semi finaliste giocano un calcio molto simile come pernsiero:

Il calcio narra una realtà,le play altre

Però solo 1 di queste fa catenaccio in casa contro il pizzighettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2023 Alle 00:03, Federico87 ha scritto:

Se vogliamo portare a casa le 2 coppe, dobbiamo assolutamente migliorare il gioco e l'intesa degli attaccanti, chiunque essi siano. Non possiamo segnare solo su palla inattiva. Se Rabiot è il nostro capocannoniere qualcosa non funziona. Speriamo, anche perchè la rosa è quasi al completo ora.

Non ci siamo riusciti in due anni e speri di riuscirci in due settimane?

Per vincere queste due coppe l'unica speranza è avere un bucho de cul grande quanto un pianeta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.