Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "I ragazzi sono stati bravi tutti, i tre di metà campo oggi hanno fatto una bella partita. È stata una bella giornata. Il Siviglia squadra rognosa"

Post in rilievo

È una competizione con compagini così scadenti che con la nostra rosa basterebbe un qualsiasi allenatore almeno dignitoso per portare a casa la coppa.

Ovviamente non è il nostro caso.

Certo, è anche vero che un qualsiasi allenatore almeno dignitoso non sarebbe arrivato qui perché, a monte, non si sarebbe fatto umiliare da Benfica e Maccabi Haifa. Ripeto, Maccabi Haifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Il giorno che te ne andrai ... QUELLA.... Sarà una bella giornata 

Beh sai è già successo ma non è migliorato ne il gioco ne i risultati europei, prima di augurarsi che qualcuno se ne vada c'è da capire chi arriva, prima che venisse mandato via allegri in tanti scrivevano che chiunque avrebbe fatto meglio e invece i titoli vinti sono rimasti quelli e il famoso bel gioco non si è visto, il gioco di allegri non mi piace e sono convinto che si poteva andare in semifinale giocando meglio ma ho buona memoria e mi ricordo quante partite di fila vincesse pirlo o quante finali ha perso sarri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Tu vieni da un'altra galassia vero?

La parola finale per la Juve equivale alla kriptonite per Superman.

Forse vengo da un altro pianeta ma non mi rassegno a fare la vittima sacrificale che parte sconfitta già dalle semifinali, figuriamoci in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Sembra che molti qua dentro ci siano rimasti male che siamo passati... e questa cosa mi fa abbastanza schifo.

non sembra, fratello. sono diventati molesti, ridono e si divertono se perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non l’ho mai visti quest’anno e non saprei.

Speriamo di cominciare a far ingranare quelli davanti, perché con i gol solo da calcio da fermo siamo già andati oltre le più rosee aspettative.

 

Difficile che si possa vincere una competizione internazionale con gli attaccanti che non tirano mai in porta, ma ha visto mai…magari riusciamo ad essere pionieri anche in questo.

Servirà ben altro. Quanto meno perché siamo in semifinale, ogni pallone pesa e giochiamo contro una squadra per la quale questa competizione è come il giardino di casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito catenaccio con lo sporting che sembrava il Barcellona. 

Il Siviglia ha strapazzato lo united...giocando come ieri si esce abbastanza facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera, golletto in apertura, e poi verrou (questa è solo per gli anziani). Per questa Europa League, può pure bastare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

È una competizione con compagini così scadenti che con la nostra rosa basterebbe un qualsiasi allenatore almeno dignitoso per portare a casa la coppa.

Ovviamente non è il nostro caso.

Certo, è anche vero che un qualsiasi allenatore almeno dignitoso non sarebbe arrivato qui perché, a monte, non si sarebbe fatto umiliare da Benfica e Maccabi Haifa. Ripeto, Maccabi Haifa

qui si rosica eh? dai che non la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Eh si, probabilmente non sono juventino come Del Piero   🤣

beh sicuramente meno, da quel che leggo, ed é tutto dire. fratello, state dando il peggio perché tra voi e i troll oramai non c'é differenza. e la moderazione dovrebbe prendere provvedimenti perché dopo l'accesso alle semifinali non si possono leggere centinaia di messaggi come i tuoi. non in un forum di tifosi. state trasformando questo forum in un circo 🎪 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

beh sicuramente meno, da quel che leggo, ed é tutto dire. fratello, state dando il peggio perché tra voi e i troll oramai non c'é differenza. e la moderazione dovrebbe prendere provvedimenti perché dopo l'accesso alle semifinali non si possono leggere centinaia di messaggi come i tuoi. non in un forum di tifosi. state trasformando questo forum in un circo 🎪 

Ricordo che l'anno di Sarri c'erano tanti (molti ma molti più di ora, e per obiettivi molto più importanti) che tifavano apertamente contro la squadra per via dell'allenatore e nemmeno per ragioni di campo (che dovrebbero essere le più importanti per giudicare una situazione). Chissà tu dove stavi allora e se scrivevi le stesse cose. Forse allora andava tutto bene, mentre ora naturalmente no perché c'è qualcosa, anzi qualcuno, di più "importante" da proteggere, rispetto alla squadra. Una squadra che con i mezzi che ha potrebbe fare infinitamente meglio, ottenere infinitamente di più e che avrebbe questa coppa facilmente alla sua portata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una piccola riflessione: 

A mio avviso sara' molto dura contro il Siviglia perche' nonostante il loro cammino in Liga non sia ottimale, in EL invece il discorso cambia, e a parte le loro individualita' come Rakitic, El Nesyri e Ocampos, hanno un gioco offensivo e fanno tanti gol (10 in sei partite) e ne hanno subiti 5 (due contro lo United a Manchester). 

 

Ma aldila' di questo, se guardo la difficolta' che ha la Juve a fare gol e piu' in generale a impostare il proprio modo di giocare, non riesco ad essere molto fiducioso.

 

Scusatemi, ma questo e' il mio pensiero, saro' felicissimo di essere smentito, ma la momento non la vedo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kociss1977 ha scritto:

contro la roma non la vinciamo mai.

mia opinione.

 

beh, vedremo se abbiamo avuto ragione noi a disfarci di dibala e sostituirlo con dimaria o loro a prenderlo! 

secondo me loro....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ricordo che l'anno di Sarri c'erano tanti (molti ma molti più di ora, e per obiettivi molto più importanti) che tifavano apertamente contro la squadra per via dell'allenatore e nemmeno per ragioni di campo (che dovrebbero essere le più importanti per giudicare una situazione). Chissà tu dove stavi allora e se scrivevi le stesse cose. Forse allora andava tutto bene, mentre ora naturalmente no perché c'è qualcosa, anzi qualcuno, di più "importante" da proteggere, rispetto alla squadra. Una squadra che con i mezzi che ha potrebbe fare infinitamente meglio, ottenere infinitamente di più e che avrebbe questa coppa facilmente alla sua portata

ah quindi é una questione di ossessioni e vendette? a distanza di anni e anni.

perché uno ha il gioco associativo e l'altro ha solo chiulo, immagino.

io non c'ero ma il tuo messaggio testimonia che questo forum non dovrebbe essere a disposizione di queste robe. queste ossessioni che cancellano il risultato sono fastidiose da leggere e umiliano il tifo.

chi le scrive fa la figura che merita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Anche l'Inter e il Milan sono quinti e seste ma in semifinale di CL..

E giocano molto

meglio di noi in Europa, compresso il Siviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ah quindi é una questione di ossessioni e vendette? a distanza di anni e anni.

perché uno ha il gioco associativo e l'altro ha solo chiulo, immagino.

io non c'ero ma il tuo messaggio testimonia che questo forum non dovrebbe essere a disposizione di queste robe. queste ossessioni che cancellano il risultato sono fastidiose da leggere e umiliano il tifo.

chi le scrive fa la figura che merita...

No, niente vendette perché Sarri non è un allenatore che apprezzo particolarmente. È solo per far capire che sono cose sempre accadute e che ciò che da sempre umilia il tifo per un club è avere a cuore il destino dei suoi singoli tesserati molto più che quello del club stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ago85 ha scritto:

Solito catenaccio con lo sporting che sembrava il Barcellona. 

Il Siviglia ha strapazzato lo united...giocando come ieri si esce abbastanza facilmente 

Lo United si è fatto 2 goal da solo all'andata e 2 al ritorno.

Il primo e il terzo di ieri sono da aprici un'indagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando la terza... ha scritto:

Mou fa lo stesso nostro gioco, se lo troviamo in finale sono dolori

Diventa una partita a scacchi. E un episodio la risolve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia squadra rognosa..ahahahha...l'ho visto giocare e non mi pare un granche....diciamo che ha lo stesso * di Allegri....il Manchester ha fatto una figura di m..... Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare...Atletico gli ha fatto 6 fischioni.......certo a noi il Napoli ne ha fatti 5....dobbiamo affidarci alla fortuna....perché al gioco non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ago85 ha scritto:

Solito catenaccio con lo sporting che sembrava il Barcellona. 

Il Siviglia ha strapazzato lo united...giocando come ieri si esce abbastanza facilmente 

Ma il Siviglia lo avete visto giocare almeno? io no quindi starei anche zitto prima di parlare... come nomi e potenzialità per me era peggio lo United... vedere sto pessimismo cosmico reiterato qua dentro ha anche rotto i maroni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.