Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "I ragazzi sono stati bravi tutti, i tre di metà campo oggi hanno fatto una bella partita. È stata una bella giornata. Il Siviglia squadra rognosa"

Post in rilievo

21 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ricordo che l'anno di Sarri c'erano tanti (molti ma molti più di ora, e per obiettivi molto più importanti) che tifavano apertamente contro la squadra per via dell'allenatore e nemmeno per ragioni di campo (che dovrebbero essere le più importanti per giudicare una situazione). Chissà tu dove stavi allora e se scrivevi le stesse cose. Forse allora andava tutto bene, mentre ora naturalmente no perché c'è qualcosa, anzi qualcuno, di più "importante" da proteggere, rispetto alla squadra. Una squadra che con i mezzi che ha potrebbe fare infinitamente meglio, ottenere infinitamente di più e che avrebbe questa coppa facilmente alla sua portata

Forse allora sarebbe il caso di finirla... invocate la società poi siete voi i primi a tifare contro... fa pena vedere persone che si dichiarano tifosi della Juve tifare contro la propria squadra... esiste il diritto sacrosanto di critica... ma quando si passa il turno si deve essere contenti e non sperare e dichiarare che tanto usciremo sicuramente col Siviglia... che poi il Siviglia all'andata in casa dello United lo avete almeno visto giocare?.... e dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tra quelli che non volevano ci capitasse  il Siviglia. Comunque vedremo.L'unica cosa che non capisco è perchè la partita di ritorno la dobbiamo sempre giocare fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Anche l'Inter e il Milan sono quinti e seste ma in semifinale di CL..

Quando ci ritoglieranno i punti saranno terza e quarta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, signos77 ha scritto:

Forse allora sarebbe il caso di finirla... invocate la società poi siete voi i primi a tifare contro... fa pena vedere persone che si dichiarano tifosi della Juve tifare contro la propria squadra... esiste il diritto sacrosanto di critica... ma quando si passa il turno si deve essere contenti e non sperare e dichiarare che tanto usciremo sicuramente col Siviglia... che poi il Siviglia all'andata in casa dello United lo avete almeno visto giocare?.... e dai su...

Non so se usciremo con il Siviglia ma l'unica certezza è che non si può vincere una competizione europea (nemmeno la conference league) con questo atteggiamento. Semplicemente non è possibile. Non è mai successo, né mai accadrà, non esistono miracoli per cui vinci senza giocare. Vuoi giocare male e fare catenaccio? Va bene, gioca male e fai catenaccio, qualche speranza di vincere esisterebbe. Qui però non si fa nemmeno quello e non puoi sperare di continuare fino alla fine così. È un'agonia che ti illude per un altro po' quando in realtà sai benissimo come finirà.

Il punto però è che non siamo costretti da nessuno ad esprimere il nulla in campo: come ho detto e ridetto questa squadra ha tutti i mezzi, ma proprio tutti, per vincere questa competizione. Come li aveva per passare il girone di champions.

Questo non è tifare contro, è sperare fino all'ultimo che ci sia una redenzione finale da parte di chi gestisce le potenzialità di questa rosa. Ci credo pochissimo, ma ci spero sempre. Il fatto però che ciò non avvenga mai e che mi tocchi sopportare di continuo brutte figure che si potrebbero evitare, questo sì fa veramente pena

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LE6END ha scritto:

Dobbiamo migliorare è stato già detto? Bene la qualificazione, ma giocando così il Siviglia ci prende a pallate 🙄

sono entrato apposta per leggere un commento così, perchè è dal primo turno che li leggo, portano bene

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma il Siviglia lo avete visto giocare almeno? io no quindi starei anche zitto prima di parlare... come nomi e potenzialità per me era peggio lo United... vedere sto pessimismo cosmico reiterato qua dentro ha anche rotto i maroni...

non sanno di cosa parlano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

dovevamo uscire già con lo sporting.

del piero vuol esser popolare tra gli hater così lo invocano come dirigente.

sia del piero sia gli ossessionati non sono juventini.

Io seguo la Juve da 45 anni, non scherzare con me e non dare le patenti di juventinità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Senti, io capisco il feeling che si prova per la maglia. Ma come fai a farti piacere questo spettacolo indecente e vergognoso proposto da uno che si prende 9 milioni all'anno? 

questo tuo non é feeling, é odio.

oppure non apprezzi un risultato sportivo. vorresti pure te essere la Lazio?

lascia perdere, oggi dovevi sbandierare ed essere raggiante.  e invece no, perché non ti é piaciuti lo spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

questo tuo non é feeling, é odio.

oppure non apprezzi un risultato sportivo. vorresti pure te essere la Lazio?

lascia perdere, oggi dovevi sbandierare ed essere raggiante.  e invece no, perché non ti é piaciuti lo spettacolo...

Vabbè è inutile stare a parlare. Tu hai la tua idea e sei in buona compagnia. Così come io ho la mia idea e non sono l'unico. Non credo che raggiungeremo mai un pinto di contatto. Stammi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti purtroppo non si rendono conto che Mourinho, Sarri, Spalletti ma anche Italiano, sono riusciti a dare alla loro squadra un'identità, una idea di calcio.

L'unico allenatore che non è riuscito è proprio Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbè è inutile stare a parlare. Tu hai la tua idea e sei in buona compagnia. Così come io ho la mia idea e non sono l'unico. Non credo che raggiungeremo mai un pinto di contatto. Stammi bene

Non sei l'unico👍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che stanno esaltando acciuga l’hanno vista la partita ieri? Perché è stato il solito indecoroso spettacolo, palle perse, squadra rintanata in area e che si fa schiacciare e potremmo andare avanti all’infinito… col Siviglia abbiamo poche chances altro che i più attrezzati per la competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ma quelli che stanno esaltando acciuga l’hanno vista la partita ieri? Perché è stato il solito indecoroso spettacolo, palle perse, squadra rintanata in area e che si fa schiacciare e potremmo andare avanti all’infinito… col Siviglia abbiamo poche chances altro che i più attrezzati per la competizione.

Sono quelli che se perdi per un episodio stanno a recriminare su arbitri e parlano di maledetta

 

Molto più facile fare affidamento sui singoli che sulle idee. 

 

Basterebbe inquadrare la situazione attuale, ovvero chiedersi il perché siamo in Europa League e non in semifinale di Champions, visto chi se la gioca, però poi troverebbero la scusa della penalizzazione piuttosto che l'aggravante che è due anni che vediamo scarsi risultati e nulla di costruito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

sono entrato apposta per leggere un commento così, perchè è dal primo turno che li leggo, portano bene

Allora hai capito l'intenzione sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Gwynplaine said:

Siamo largamente i più forti della competizione, vediamo se Max riesce a fallire anche questo obiettivo.

si dovrebbe inviare alla Continassa un tecnico in incognito che insegnasse a Vlahovic, da qui all'11 di maggio, a fare qualche gol, di questo passo per me non segnerà più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, è chiaro che ha delle responsabilità sul proprio rendimento, probabilmente non ci sta con la testa, gli manca fiducia, ma è chiaro anche che è un attaccante non adatto a quello che chiede Allegri?

 

I limiti tecnici li ha, può averli, ma rimane sempre ingabbiato e non sa giocare spalle alla porta. 

 

Allegri, ho letto vari messaggi anche su Guardiola, su gli schemi, sul fatto che lo spagnolo aveva Xavi, Iniesta e Messi, tutto vero, ma a questa Juve non si chiede certo di palleggiare come quelli, ma non può farlo praticamente nessuno ad oggi, c'è questa dicotomia totalmente errata tra giochismo e risultatismo che in realtà non esiste.

 

Danilo ha detto "diventa difficile quando il pallino del gioco lo hanno sempre gli avversari", è giochista anche lui?

 

La Juve ieri ha passato tutto il secondo tempo a non giocare praticamente, difesa posizionale, puoi andare avanti così? Hanno praticamente sbagliato un gol a porta vuota e un altro salvato sulla linea, con una squadra più forte tecnicamente saremmo usciti.

 

Baricentro basso, pressing portato male, squadra senza idee, questa è la Juventus.

 

Se non dovessimo ogni volta provare ad attaccare a 70 metri dalla porta, forse potremmo risultare più pericolosi, sbagliamo i passaggi? Si è vero ma perché non abbiamo linee di passaggio, i nostri sono in campo totalmente a caso, non si tratta di SCHEMI ma di ORGANIZZAZIONE.

 

Lo Sporting Lisbona è tecnicamente inferiore a noi, ma ha tenuto palla e si è resa pericolosa, non ha passato il turno solamente per errori grossolani davanti ls porta, quindi per deficit tecnico. Quindi alla Juve e ad Allegri si chiederebbe un po' più di organizzazione, che non sia solamente aspettiamo in difesa e poi vediamo come va, e che * su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Senti, io capisco il feeling che si prova per la maglia. Ma come fai a farti piacere questo spettacolo indecente e vergognoso proposto da uno che si prende 9 milioni all'anno? 

Ma purtroppo hanno una visione miope della situazione.

Vinco 1-0 con Verona Lecce e Sporting bene, abbiamo raggiunto l'obiettivo.

Poi però perdiamo continuamente scontri importanti, e si fanno delle domande (immagino/spero).

Non è che forse quello che proponiamo può bastare col Lecce ma può non bastare con squadre più forti?

Per crescere c'è bisogno di critica, di imparare dagli sbagli, non di mettere la testa sotto alla sabbia e andare avanti alla buona.

Nessuno vuole vedere la Juve giocare come il Barcellona di Guardiola o il Manchester City stesso, vogliamo solamente una squadra che sappia anche aggredire l'avversario, e soprattutto che sia un minimo organizzata.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è sempre vincere, e ci mancherebbe, siamo la Juve 

Ma quanto si sta vedendo in campo nell'ultimo mese è qualcosa di indecoroso 

Ormai non spero nemmeno più nella legge dei grandi numeri, quando mi dicevo "prima o poi beccheremo anche noi la partita perfetta e vinta senza soffrire" 

Si spera di fare 1 gol (perché a volte manco quello) e che basti a vincere la partita del giorno 

Non so a voi, ma a me questa situazione avvilisce un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può anche raggiungere discreti risultati sportivi, ma alla lunga dilapida sempre il patrimonio tecnico delle squadre che allena, perché non ha interesse a valorizzare squadra e singoli.

 

Alla lunga lascia le macerie, molti giocatori allenati da lui poi si disabituano a giocare a calcio, e la carriera risulta compromessa.

 

Insomma, Allegri è tossico per i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Il Siviglia è inferiore alla Juventus. Sarebbe veramente deludente uscire con il Siviglia.

Il Siviglia in Europa è un cliente brutto. Bruttissimo. 

Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Allegri può anche raggiungere discreti risultati sportivi, ma alla lunga dilapida sempre il patrimonio tecnico delle squadre che allena, perché non ha interesse a valorizzare squadra e singoli.

 

Alla lunga lascia le macerie, molti giocatori allenati da lui poi si disabituano a giocare a calcio, e la carriera risulta compromessa.

 

Insomma, Allegri è tossico per i giocatori

Tutti gli allenatori sono tossici sul lungo periodo. Tolte le eccezioni, naturalmente, come Lippi o Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Il Siviglia in Europa è un cliente brutto. Bruttissimo. 

Tutti gli allenatori sono tossici sul lungo periodo. Tolte le eccezioni, naturalmente, come Lippi o Ferguson.

Non tutti, ma tendenzialmente concordo.

 

Il punto però è che Allegri non è adatto a far crescere le squadre. E la nostra Juve in questo periodo storico non ha bisogno di un gestore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Non tutti, ma tendenzialmente concordo.

 

Il punto però è che Allegri non è adatto a far crescere le squadre. E la nostra Juve in questo periodo storico non ha bisogno di un gestore.

 

 

Sono d'accordo. Ci vuole uno più spregiudicato, giovane che abbia la testa sgombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.