Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "I ragazzi sono stati bravi tutti, i tre di metà campo oggi hanno fatto una bella partita. È stata una bella giornata. Il Siviglia squadra rognosa"

Post in rilievo

1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Allegri ha un sedere stratosferico, ma nulla in confronto al portoghese. 

Infatti in finale già mi vedo che avremo occasioni su occasioni ma Milik e Vlahovic ormai sembrano persi e non la butteremo mai dentro. Nel mentre loro troveranno il gol della vita di qualche mediocre alla Ibanez di turno o il solito rigorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

La penso come te,ce la facciamo sotto contro lo Sporting,contro la personalita' di Mou ci squaglieremmo prima di entrare in campo

è palese.

si è già visto nell'ultima di campionato.

ci rigirano come vogliono (proteste, falli, atteggiamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vlahovic 11 gol? Ma come? Impossibile dico io .ghgh a causa sua tutte le sventure a quanto si legge .sisi 

Giuro che io non ricordo neanche il suo ultimo tiro in porta (forse la traversa col Torino? 🤔).

A dire il vero, non lo ricordo neanche di Milik .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ha capito (forse) a fine Aprile che il 433 è l'unico modulo decente, l'unico che alza la squadra, che consente un minimo di sviluppo di gioco nella metacampo avversaria.

 

Incredibile quanto tempo impiega a capire le cose più banali.

 

Vediamo le prossime gare, se finalmente ci è arrivato.

Non abbiamo certezze.

 

Sì ma al modulo devi anche dargli un significato, il nostro 433 ha il tridente d'attacco che gioca tra le fasce e la mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mamma mia che disagio certi commenti altro che interisti ma ci arrivate a capire che stagione abbiamo avuto ??

Il disagio sta nel tuo commento, "comunque vada a finire grandissimo Max, faro di questa juve". 

 

Stai dicendo che se veniamo eliminati dal Siviglia, tredicesimo in Liga, e dall'Inter, che si sta giocando tutto su competizioni ben più importanti, sarà comunque una grandissima stagione per Allegri. A me pare un pensiero che facevano certi amici miei interisti.

 

Io adesso che abbiamo tutta la rosa a disposizione e non si sta infortunando più nesssuno, punto a vincere sia Europa League, dove siamo ampiamente i favoriti sulla carta e anche la coppa Italia visto che l'Inter deve ora giocarsi tutto su campionato per il quarto posto e Champions League.

 

Eliminati da entrambe le competizioni sarebbe per me un grosso fallimento, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

 

Se non punti a vincere contro Siviglia tredicesimo in Liga, Lererkusen e Roma...... sta qua il disagio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, credo di soffrire della sindrome di Stoccolma nei confronti di quest’uomo. Il modo in cui fa giocare la squadra mi fa talmente schifo che fa il giro e mi porta ad amare questo allenatore. Aiutatemi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Il disagio è il tuo commento, "comunque vada a finire grandissimo Max, faro di questa juve".

 

Stai dicendo che se veniamo eliminati dal Siviglia, tredicesimo in Liga, e dall'Inter, che si sta giocando tutto su competizioni ben più importanti, sarà comunque una grandissima stagione per Allegri. A me pare un pensiero che facevano certi amici miei interisti.

 

Io adesso che abbiamo tutta la rosa a disposizione e non si sta infortunando più nesssuno, punto a vincere sia Europa League, dove siamo ampiamente i favoriti sulla carta e anche la coppa Italia visto che l'Inter deve ora giocarsi tutto su campionato per il quarto posto e Champions League.

 

Eliminati da entrambe le competizioni sarebbe per me un grosso fallimento, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

 

 

 

 

non esultare troppo però.  cosa é questo entusiasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Sì ma al modulo devi anche dargli un significato, il nostro 433 ha il tridente d'attacco che gioca tra le fasce e la mediana

Tutto è relativo.

Rispetto agli orrori del 532, 90 minuti schiacciati nella nostra area, molto meglio il 433 di stasera. 

Tracce di calcio.

Per adesso accontentiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AxeI1991 ha scritto:

Vittoria della coppa e addio 

 

Un sogno

Puoi restare anche se vinciamo eh...la qualità è quella che è ma ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non esultare troppo però.  cosa é questo entusiasmo...

Ho scritto che siamo favoriti in entrambe le coppe e secondo me abbiamo il dovere di vincerne almeno una... Dovevo aggiungere una faccina gioiosa?

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ho scritto che siamo favoriti in entrambe le coppe e secondo me abbiamo il dovere di vincerne almeno una... Dovevo aggiungere una faccina gioiosa?

 

 

 

 

 

 

no no, schifale pure o dalle per scontate. figuriamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Infatti in finale già mi vedo che avremo occasioni su occasioni ma Milik e Vlahovic ormai sembrano persi e non la butteremo mai dentro. Nel mentre loro troveranno il gol della vita di qualche mediocre alla Ibanez di turno o il solito rigorino.

Quello se lo sono già giocati in campionato con Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente col Siviglia partiamo nettamente sfavoriti.

In queste competizioni l’esperienza e l’attitudine contano tanto, loro ne hanno da vendere e noi ne siamo estremamente carenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Magari bisognerebbe considerare il contesto non credi ? Squadra mai al completo,i più forti quasi sempre out,torti arbitrali in serie e soprattutto penalizzazione con annessa destabilizzazione di tutta la squadra ed una società allo sbando.

 

Considero che da due anni a ottobre siamo fuori dalla lotta scudetto

E questo anno ha aggiunto il peggior girone di Champions

Tre sconfitte in Europa da ricordare Chelsea 4-0 

Villareal 0-3 

Maccabi 2-0

Considero la doppia sconfitta con una neopromossa

Continuo a considerare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che lo dice spesso anche per squadre modeste, ma stavolta per me ha pienamente ragione 

 

Il Siviglia è sempre una squadra rognosa ed esperta, fisica e tecnica e non vinci tutte quelle EL (una contro i prescritti ricordiamolo) a caso

 

Sa giocare in varie maniere, sa fare la partita se serve,ti viene a prendere alto, ma sa anche adattarsi all avversario..insomma anche tatticamente è dura giocarci contro 

 

Poi il pubblico la a Siviglia è sempre di un calore infernale 

 

Sarà tosta tosta e mi viene da dire che per noi forse era meglio lo Utd per caratteristiche perché ci saremmo appoggiati su di loro

 

 M aspetto 2 gare molto sporche e combattute dove si spera che gli episodi ci premino 

 

PS il mio giudizio è basato sulle stagioni precedenti perché quest'anno non guardo la A, figuriamoci la Liga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Tutto è relativo.

Rispetto agli orrori del 532, 90 minuti schiacciati nella nostra area, molto meglio il 433 di stasera. 

Tracce di calcio.

Per adesso accontentiamoci.

Guarda che nel finale era un 5311 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Onestamente col Siviglia partiamo nettamente sfavoriti.

In queste competizioni l’esperienza e l’attitudine contano tanto, loro ne hanno da vendere e noi ne siamo estremamente carenti.

Non so quanti di questi c’erano nel 2020 nell’ultima loro vittoria nella coppa, noi in rosa abbiamo campioni d’Europa, del mondo, d’America ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non so quanti di questi c’erano nel 2020 nell’ultima loro vittoria nella coppa, noi in rosa abbiamo campioni d’Europa, del mondo, d’America ecc 

Più dei giocatori è l’attitudine dell’ambiente che conta, come in champions per il Real.

 

I giocatori passano, ma nell’ambiente resta l’esperienza di sapere come si arriva al traguardo e questo dà sicurezze che poi arrivano anche ai nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Allegri criticabile ma una rosa costruita malissimo, con gli attaccanti nulli è un miracolo stare dove siamo...spero in una ripresa miracolosa dei vari chiesa,dusan,Pogba , con sti 3 non dico al 100 ma al 80% possiamo vincere qualcosa.

Questa rosa ha contribuito a costruirla pure lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.