Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

RMC Sport: "La Juve priorità di Zidane". Cosa ne pensate?

Sareste favorevoli a Zidane nuovo allenatore della Juventus?  

  1. 1. Sareste favorevoli a Zidane nuovo allenatore della Juventus?

    • favorevole
      402
    • contrario
      192


Post in rilievo

1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Poi Zidane, come tipologia di allenatore, è più un gestore alla Ancelotti, adatto a una squadra di campioni. Non a una squadra in un momento storico di mediocrità con diversi giovani promettenti da lanciare.

Ha allenato soltanto un Real zeppo di campioni vincendo tutto più volte , che non sia adatto ad una squadra come la Juve attuale non capisco da dove tu riesca a dedurlo, non è che se uno vince con i campioni deve fare automaticamente schifo con i giovani e viceversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome Zidane alletta 

Però penso la situazione nostra non sia ideale per uno come lui 

Poi felice di sbagliarmi, cmq l'importante è iniziare a separarsi da allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mah. Forte sensazione che in questa fase reggerebbe sei mesi prima di un violento tiro al piccione Allegri-style. 

 

Questo gruppo-Real lo allenerebbe anche mio cuggino con risultati accettabili

Si è visto come hanno reso bene Benitez,  Lopetegui e Solari infatti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non basta cambiare allenatore per migliorare la Juventus. È fondamentale ricostruire i quadri dirigenziali. FON DA MEN TA LE

Ormai la Juve è finita. Prima ne prendiamo atto, meglio sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei favorevole tra un anno. In questo clima di incertezza l'unica cosa certa è Allegri.

Prima bisogna portare un DS, poi si fa un piano pluriennale in si stabiliscono quali sono i giocatori cardine, e poi si ragiona sull'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane in panca, Pinturicchio in dirigenza e Pirlo uomo immagine, poi negli ultimi 5 minuti entrano in campo e gestiscono i vantaggi, andrei allo stadio tutte le settimane

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi squadra di calcio di grande livello o meno che sia, deve essere guidata da un vero tecnico capace di porre in atto idee costruttive e migliorative della struttura di gioco che intende dare alla squadra attraverso l'utilizzo dei giocatori che ha a sua disposizione. Il termine gestore se lo sono inventati i giornalisti e può fare comodo a qualche dirigenza calcistica poco competente. Gestore di che, di quale cosa? I giocatori, specie se professionisti, seguono le direttive di chi è il loro tecnico, ne assorbono la mentalità e l'indirizzo caratteriale e scendono in campo seguendo alla lettera le disposizioni da esso ricevute di seguito agli allenamenti sostenuti  nella fase di preparazione alle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ma Radio Montecarlo che musica passa?

Passa "roba" buona evidentemente uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne metterei non una, ma anche trecento di Firme per farlo arrivare,voglio  un Mister che proponga calcio

che azzanni la partita e non molli l osso fino a risultato aquisito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che resterà Allegri, e che se proprio dovessimo cambiare, si punterebbe su Conte.

 

Idee fresche mi sembra ce ne siano poche in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane è un gestore che ha vinto con abilità al Real con la mentalità della solidità difensiva e lasciando liberi i campionissimi che aveva davanti di creare e vincere le partite.

Nella finale con noi, rivedetevela, ha passato tutto il primo tempo a gestire in difesa colpendo al primo contropiede. 

 Gestione e ripartenza. 

 

No, buttare soldi no. Mi tengo Allegri che conosce l'ambiente e non spreco soldi che investo nell rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se zidane arriva sono contento solo se si porta addietro lo staff atletico che aveva a madrid che portava la squadra al top nei 3 mesi decisivi della stagione, da marzo a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità, un altro Allegri capace di ottenere risultati soltanto con i campioni. Piuttosto facessero in fretta a prendere De Zerbi, almeno evitano a 10 milioni di tifosi di incaxxarsi ogni partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta che mi farebbe bestemmiare per l'ennesima volta contro la nostra dirigenza. 

Prendere Zidane significa non aver capito un * di nulla sulla situazione attuale della Juventus. 

È necessario un costruttore, un allenatore che sappia prendere per mano i vari giovani in rosa e valorizzare al meglio anche calciatori non eccelsi grazie ad un'idea di gioco. 

Zidane ha allenato soltanto fenomeni o baby fenomeni (veri, non presunti) al Real Madrid, alla Juventus farebbe la fine di un Pirlo qualsiasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou non si discute e una leggenda, ha carisma e un vincente ha classe nel parlare nel porsi e perfetto . E secondo me dopo qualche anno di stop ci sta anche che venga senza coppe giudico la notizia credibile a sto giro...solo che c'è max ma con una testata risolviamo il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane è stato un grandissimo come giocatore e come uomo ,unica pecca a Materazzi c’ho doveva lascia’ per tera sur prato crucco.Detto ciò’  a noi serve un allenatore che saprà allenare una squadra con buoni giocatori ma senza fenomeni non ci servirà purtroppo un selezionatore, se nel futuro ci potrebbe servire un uomo per gestire grandi giocatori per me Zidane sarebbe il nome giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.