Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Quando Oliviero Beha le cantò a Mannoni su Calciopoli, denunciando già allora ciò che qualcuno ha scoperto oggi

Post in rilievo

Io con Beha ebbi anche un cordiale scambio di mail, era il primo periodo nel quale lui era appunto trai i colpevolisti.

Anche se all’epoca ribadì le sue convinzioni in merito alla colpevolezza di Moggi e della Juve, io fui piacevolmente sorpreso dalla sua gentilezza, dall’educazione e dalla considerazione che comunque non manco’ mai di riservarmi.

Grande Uomo di una statura morale ormai estinta, che riposi in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Vergogna. Ma ancora più vergognosa è la società Juventus che accettò di patteggiare con questi mafiosi

Se avete guardato report, dovreste anche aver capito chi decise di mandarci al macello.

Dico la verità, la mia idea è che Elkann non ne fosse totalmente consapevole e che ad aver ordito il piano diabolico con Tronchetti e compagnia sia stato Montezemolo con Gabetti, magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Vergogna. Ma ancora più vergognosa è la società Juventus che accettò di patteggiare con questi mafiosi

Acetto' l'avvocato è disse "non dateci la c meglio la b con penalizzazione ", come se te vai dal giudici e dici non darmi l'ergastolo voglio almeno 25 anni, e il giudice ovviamente dice ok hai fatto tutto te e hai confessato. Prima del processo, prima di tutto. Insomma quegli avvocati furono mandanti di chi architetto' questa farsa sono stati anche loro complici e li mandò Montezzemolo ai tempi come si scoprì subito dopo. Farsopoli nel 2011 fu già smascherata in toto come farsa ma molte cose furono insabbiate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beha una mosca bianca, un giornalista vero a differenza di tanti faziosi prezzolati come Varriale, Pistocchi, Crosetti ecc , pace all'anima sua .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è quello che succede in tv seppur vergognoso ma è quello che succede in Figc e al Coni. Fanno e disfano come vogliono calpestando la Juve e i suoi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Grande Beha, fu l'unico giirnalista insieme ad Enzo Biagi ad aver capito cosa stava succedendo.

Beha uno dei migliori giornalisti italiani, forse qualche indagine l'ha sbagliata, ma era uno che faceva il suo mestiere fino in fondo e con la schiena dritta. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quegli anni chi non si è accodato al sentimento popolare è stato emarginato, come Beha.

O peggio processato, infangato dai colleghi senza nemmeno una parola di scuse dopo l'assoluzione. E mi riferisco al povero Scardina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se avete guardato report, dovreste anche aver capito chi decise di mandarci al macello.

Dico la verità, la mia idea è che Elkann non ne fosse totalmente consapevole e che ad aver ordito il piano diabolico con Tronchetti e compagnia sia stato Montezemolo con Gabetti, magari mi sbaglio.

Non ti sbagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Quando continuate a farvi il sangue amaro, ricordate sempre che tutto questo succede perché è John Elkann a volerlo. Lo si sapeva da allora, lo si è capito in modo sempre più chiaro nel corso degli anni. Gli antijuventini ci sono sempre stati, ma finché c'erano Umberto e Gianni in vita, più di abbaiare non facevano. Tutto quello che è successo, è successo dopo la loro morte. Possiamo prendercela coi Mannoni, coi Varriale, coi Gravina di turno, ma tutto questo succede perché Elkann non ha alcun amore per la Juventus e alcun rispetto per i tifosi, anzi, più passa il tempo e più si percepisce l'esatto contrario.

Giustamente adesso che Agnelli non c'è più, ve la prendete con Elkann....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inter e napoli hanno supporto da tutti. gentaglia senza vergogna!

Spero di sconfiggerli sul campo, magari con decisioni arbitrali dubbie, ma temo che accadrà il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Giustamente adesso che Agnelli non c'è più, ve la prendete con Elkann....

Io con Agnelli non ho mai avuto nulla, a parte molti dubbi sulla gestione prima sportiva che economica degli ultimi 30 mesi del suo operato, ma sopra di lui c'era sempre Elkann. E con Elkann ce l'ho dal 2006.

 

Gli anni dei successi non mi hanno fatto dimenticato il bombardamento dei media per qualsiasi cosa, dal gol di Muntari al violino di Garcia alle fesserie di Benitez. Non mi hanno fatto dimenticato che dopo il primo scudetto di Conte avevamo l'allenatore e mezza squadra sotto processo per fatti risalenti a millenni prima, quando operavano per altre squadre. Non mi hanno fatto dimenticare l'inchiesta sullo stadio "non sicuro". Sui rapporti con gli ultras. Su qualsiasi cosa. C'è sempre la Procura di Torino a mettere ombre, e mai Elkann a toglierle. Chi si sorprende dei Mannoni e dei Varriale vive sulla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ricordo benissimo.

 

Il numero di prescritti che manipolano i media è impressionante

La cosa incredibile è che sta succedendo di nuovo. Questa mi era sfuggita e ringrazio molto Leevancleef di averla messa.........................vedere e sentire queste cose mi fa salire unarabbia incredibile. Sarebbe davvero da far qualcosa fuori dalle nostre corde, e prendere uno per uno qesti scarti umani e fargli passare un brutto quarto d'ora. Genere parziale e totalmente indirizzata solo a una parte e contro il r esto che non gli aggrada. Gentaglia de genere non dovrebbe essere e lavoare in posizioni di quel tipo, ma a lavoprare nei campi la  terra a mani nude. Maledetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Beha è un martire di Calciopoli, ormai è storia. Pagarono,  anche Scardina e Renga, quest'ultimo noto antijuventino ma che provò a uscire dal coro forcaiolo e fu buttato fuori dal Messaggero.

Scardina dopo l'epurazione dalla Rai si ammalò e morì alcuni anni dopo, in tempo a vedere prosciolto dalle accuse addirittura di un processo penale, intentato dagli ex colleghi.

Per quanto riguarda Mannoni vabbè, fa parte dei dittatorelli di Rai 3, sta lì da decenni pagato dai contribuenti, ingrassando come un bufalo, conducendo una trasmissione che fa addormentare anche gli iperattivi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

No. 

All'epoca sì, ebbe delle colpe importanti, ma era ancora poco più che un ragazzotto manovrato dalle mani di Montezemolo & Co. 

Oggi la Juve si è difesa in modo ben diverso (magari lo avesse fatto in questo modo nel 2006). Altrimenti sarebbe bastato sottomettersi da subito. 

Non è Elkann che dice ai vari Ziliani, Varriale, buon ultimo Mannoni, o ai Santoriello e Chinè, di far crollare la Juve. È un sistema ben collaudato che esiste da anni in Italia, e che te ne ha dato dimostrazione durante TUTTA la presidenza di Andrea, con inchieste ridicole che vanno dall'acciaio scadente al falsificare un'intercettazione in Commissione Antimafia. 

I nemici vanno combattuti per bene, oggi! 

Nel 2006 JE aveva 30 anni, era membro dell'IFIL e vicepresidente del gruppo FIAT da due anni. Abbiamo un concetto di ragazzotto che non collima.

 

A quei nemici sono stati dati 19 anni di tempo per unirsi e rafforzarsi, dentro e fuori dall'Italia. Combatterli solo ora significa iniziare a fare la chemio con un tumore già al quarto stadio.

 

Perdona il pessimismo, e ben felice di essere smentito. Per ora i fatti e le evidenze vanno in una direzione precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Beha e Tosatti furono gli unici giornalisti in tv che capirono subito cosa era Farsopoli, e che non centrava solo la Juve e che Moggi non era capo di un bel nulla. Che riposino in pace.

E nessuno dei due era juventino, chiariamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Io con Agnelli non ho mai avuto nulla, a parte molti dubbi sulla gestione prima sportiva che economica degli ultimi 30 mesi del suo operato, ma sopra di lui c'era sempre Elkann. E con Elkann ce l'ho dal 2006.

 

Gli anni dei successi non mi hanno fatto dimenticato il bombardamento dei media per qualsiasi cosa, dal gol di Muntari al violino di Garcia alle fesserie di Benitez. Non mi hanno fatto dimenticato che dopo il primo scudetto di Conte avevamo l'allenatore e mezza squadra sotto processo per fatti risalenti a millenni prima, quando operavano per altre squadre. Non mi hanno fatto dimenticare l'inchiesta sullo stadio "non sicuro". Sui rapporti con gli ultras. Su qualsiasi cosa. C'è sempre la Procura di Torino a mettere ombre, e mai Elkann a toglierle. Chi si sorprende dei Mannoni e dei Varriale vive sulla luna.

Mah, io noto che invece di andare contro gli "oppressori", si preferisce incolpare gli "oppressi".

Siamo sempre lì a parlare e riparlare delle stesse cose, discorsi triti e ritriti, fritto e rifritto, intanto gli anni passano e non cambia mai nulla.

Addirittura c'è chi dice in pratica che in un mondo di ladri, bisogna imparare a rubare....

 

Tante vale ricominciare daccapo, ben venga la Superlega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Nel 2006 JE aveva 30 anni, era membro dell'IFIL e vicepresidente del gruppo FIAT da due anni. Abbiamo un concetto di ragazzotto che non collima.

 

A quei nemici sono stati dati 19 anni di tempo per unirsi e rafforzarsi, dentro e fuori dall'Italia. Combatterli solo ora significa iniziare a fare la chemio con un tumore già al quarto stadio.

 

Perdona il pessimismo, e ben felice di essere smentito. Per ora i fatti e le evidenze vanno in una direzione precisa.

Hai pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Io con Agnelli non ho mai avuto nulla, a parte molti dubbi sulla gestione prima sportiva che economica degli ultimi 30 mesi del suo operato, ma sopra di lui c'era sempre Elkann. E con Elkann ce l'ho dal 2006.

 

Gli anni dei successi non mi hanno fatto dimenticato il bombardamento dei media per qualsiasi cosa, dal gol di Muntari al violino di Garcia alle fesserie di Benitez. Non mi hanno fatto dimenticato che dopo il primo scudetto di Conte avevamo l'allenatore e mezza squadra sotto processo per fatti risalenti a millenni prima, quando operavano per altre squadre. Non mi hanno fatto dimenticare l'inchiesta sullo stadio "non sicuro". Sui rapporti con gli ultras. Su qualsiasi cosa. C'è sempre la Procura di Torino a mettere ombre, e mai Elkann a toglierle. Chi si sorprende dei Mannoni e dei Varriale vive sulla luna.

Facciamo parte di un sistema calcio in cui l allenatore di una squadra può permettersi di fare il gesto delle manette all arbitro perché se è un gesto contro la juventus tutto è permesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho paura che tu abbia ragione 

Anch'io ho lo stesso pensiero che non vuole essere per nulla malizioso, ma solo basato su una serie di fatti che ci colpiscono da quando non ci sono più Gianni e Umberto Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.