Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Federico Chiesa: in crisi psicofisica e tecnica

Post in rilievo

Tutti gli vogliamo bene e speriamo rinasca, ma al momento dà proprio l’impressione di essere un pesce fuor d’acqua, qualunque ruolo interpreti. 
Mi sembra che fisicamente non sia sicuramente al top, ma non pare essere questo il suo problema: quando allunga è ancora bello potente.. 

non azzecca un dribbling, non tira più, tocca 5 palloni a tempo. 
che ne pensate? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne vuole andare basta lo dica e basta mugugni 

Che i primi ad avere schifo di sta squadra e di sto allenatore siamo noi. 

Pedalasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tanti altri.... 

Ma se al posto di cambiarli tutti ne cambiassimo solo uno, cioè l'allenatore? 

Bisogna ridare un po' di entusiasmo a questi ragazzi, dovrebbero essere spronati seriamente a rendere al massimo. 

  • Mi Piace 14
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condizione di tutta la squadra e la confusione che c'è non lo aiuta, fisicamente non è al top e anche metalmente deve recuperare dal lungo stop... non bisogna certo crocifiggerlo, deve recuperare per bene, perché chiesa è un campione che alla juve serve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nell'altro topic, appena tornato dall'infortunio voleva spaccare il mondo.

 

Poi appena ha visto la situazione si è completamente trasformato: sempre testa bassa, frustrato, e non ha neanche più la forza di protestare.

 

Purtroppo in fase calante come il resto della squadra, gira e rigira la colpa proviene sempre da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va riportato urgentemente a destra..quella e' l essenza del suo calcio...poi se serve puoi metterlo a sinistra o dove ti pare

E' il viaggio di arlo...mai perdere di vista il fiume

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase offensiva di Allegri indecente, aprire topic su ogni singolo giocatore non ha alcun senso, fanno schifo tutti giocando in questa maniera.

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non è mai stato schierato nel suo ruolo se non a scampolo di fine partita.. 

 

Non ha un terzino dietro che si sovrappone, stasera ha giocato prima punta e ha perso 45 minuti a rincorrere gli avversari.. dobbiamo andare avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo fatica a trovare la migliore condizione. 

Folletti ?

 

È anche indiscutibilmente vittima degli orrori tattici del tecnico.

Quasi sempre fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha bisogno di fiducia e di provare giocate (più volte a partita), non di falciare l'erba come un Gosens qualunque. Immaginatelo nel Napoli o nel Milan, col baricentro al limite dell'area avversaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa in crisi, Vlahovic in crisi, Di Maria in crisi, Milik in crisi, possibile che tutti gli attaccanti siano in crisi?

Non vorrei trasformare anche questo topic ad un tiro al piccione, ma vorrei rivederli tutti in un altro contesto tattico prima di definirli in crisi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.