Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Federico Chiesa: in crisi psicofisica e tecnica

Post in rilievo

È annichilito da questa guida tecnica.

 

Mortificato, esposto a figuracce.

Non è valorizzato, nemmeno un po'.

 

Urge - non si può più procrastinare - allontanare "il faro" ANCHE per salvare il nostro giocatore più importante.

 

Spero che in Società sia rimasto, da qualche parte, qualcuno che capisca di calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è il vate in panchina non ha giocato praticamente mai nel suo ruolo. Sommiamo questo ad un infortunio devstastante... Soprassiedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giocatore offensivo fa questa fine con Max.

 

Provate a pensare a Milik, appena arrivato sembrava un iradiddio, tecnicamente, fisicamente e mentalmente.

 

6 mesi di cura Allegri e non sa neanche più stoppare il pallone.

Come vlahovic prima di lui

Come chiesa prima ancora

 

Tra un po' pure di Maria riuscirà a sbagliare gli stop. Ci sta lavorando 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che per gli altri suoi compagni di reparto le cose vadano tanto meglio. E lui sta uscendo da un infortunio che l'ha tenuto fermo un anno. 

Ormai questa stagione non fa più testo, va rivisto nella prossima sperando in ben altre condizioni psicofisiche e con un'altra guida tecnica che sappia esaltare le sue caratteristiche nonchè qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto scarsi,  finiti, cotti.

Non se nexsalva uno, non vi viene in mente che il.problena non sia nei singoli?

Mi ricorda la barzelletta di quello che aveva male ovunque si toccasse,  ma poi si accorse che si era rotto il.dito con cui si toccava.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla Juve c'è qualcuno che non è in crisi tattico tecnica e fisica lo chiedo x un amico.

 

Bremer che atleticamente è sempre stato un mostro che si fa saltare in un metro sullo spunto da Nonno Dzeko.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché chi è che sta andando bene? Ne posso salvare proprio pochi, e che per Chiesa sarebbe stata una stagione difficile lo sapevamo da prima che cominciasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è molta confusione tattica fanno tutti da soli a testa bassa non si aiutano si mandano a quel paese

la squadra non si muove come un tutt'uno

fin ora li univa la voglia di rivalsa ora sembra sia finita la garra

i limiti tecnici dell'ultimo allegri sono ben noti

mi spiace ma non ci sono altre soluzioni che creare un nuovo progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Chiesa viene da un crociato... Evidentemente qualcuno qui dentro non ricorda il Del Piero post infortunio. 

Evidentemente qualcuno dimentica i primi mesi di Chiesa con questo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra vittima della cura del livornese l'infortunio centra poco dato che lo si vede che prova a fare giocate  provare gli inserimenti e solo che può fare se l'obsoleto lo fa giocare a 200 metri dalla porta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Metti lui nel Napoli di Spalletti, alto a sinistra, e dai Kvara ad Allegri.

Poi ne riparliamo. 

Ma infatti. Il nostro problema principale è uno solo e sta in panchina. Quando ce ne libereremo, in un modo o nell'altro, ci sarà da fare una festa che manco a Napoli nei prossimi giorni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari provare a farlo giocare nel suo ruolo??? Nella stessa fascia di Kostic si pestano i piedi a vicenda, o uno o l'altro altrimenti lui a destra e Kostic a sinistra. Lui ha bisogno di un terzino che gli copra le spalle, Kostic la fascia la fa tutta lui, uno si accentra e spesso entra in area (Chiesa) l'altro (Kostic) sta più lontano dall'area e non ha bisogno di un terzino che lo aiuti. 

Da punta centrale non si può vedere, meglio far giocare un qualsiasi U23 piuttosto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.