Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh, oddìo...opinioni fino ad un certo punto.

 

Siamo nel momento peggiore della nostra storia recente sotto tutti gli aspetti...pensare che la stessa guida tecnica che ha contribuito a portarci a questo livello sia la soluzione del problema mi pare alquanto paradossale.

Più che opinione direi un plebiscito.

E' da tanto che vado cantando che ci sono i portatori d'interesse dentro il forum e che hanno diviso la tifoseria.

Gli altri tifosi se la ridono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A me basta vedere che carriera sta facendo Pirlo.

Un incompetente della panchina messo lì da un presidente in totale delirio di onnipotenza.

Roba che forse solo il moratti dei bei tempi avrebbe fatto, di certo un amante della Juve non avrebbe mai messo un dilettante del genere sulla nostra panchina.

Si è messo in gioco andando ad allenare na banda di pellegrini in un campionato sconosciuto. Chapeau chi lavora seriamente e per imparare lavora così, se ci va Allegri in un contesto così ma anche molto migliore riesce a far prendere fuoco alla sede del club.Del resto Ancelotti non fu mandato via a pesci in faccia da noi e da Napoli? O forse credi che Pirlo li con quella squadretta dovrebbe vincere il campionato?

In merito al presidente in delirio di onnipotenza credo che il presidente fosse in pieno innamoramento per Allegri tanto che secondo me  prese Pirlo a due spiccioli ( ingannandolo) per aspettare che scadesse il contratto di Sarri o che lo stesso trovi squadra per poi far tornare Allegri. Difficile levarselo dalla testa visto come poi fu fatto tornare Allegri, la cena col livornese  del voltafaccia a Pirlo, il contrattone faraonico, il tweet da groupie allegriana....tutto parecchio imbarazzante, certo per chi ha il senso dell' imbarazzo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo vincere l'Europa League mi raccomando, tutti sul carro eh...

 

In una stagione come questa tra continui processi, dirigenza cambiata completamente con conseguente vuoto di potere e impossibilità progettuale, una rosa infarcita di giocatori che fino a ieri giocavano in lega Pro oppure di vecchie glorie a fine corsa, il sostegno pieno all'allenatore da parte mia non mancherà mai.

 

Tireremo le somme a giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freste ha scritto:

Più che opinione direi un plebiscito.

E' da tanto che vado cantando che ci sono i portatori d'interesse dentro il forum e che hanno diviso la tifoseria.

Gli altri tifosi se la ridono.

Non so quali interessi possano esserci, ma sicuramente c'è una venerazione smisurata e del tutto immotivata (attualmente) che è difficile spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito si finisce per coalizzarsi in fazioni.

Per me ha poco senso dire se si è contro o a favore.

Bisogna valutare il percorso, le situazioni, le difficoltà.

 

Ieri sera ha cannato tutto? Sembrerebbe così.

Ma che attacco poteva schierare? Kean? Vlahovic? Milik?

 

Per dire che alle volte si fa con quello che si ha e la Juve troppo spesso ha troppo poco a disposizione.

Dite voi di chi sia la colpa.

 

Senza dubbio però anche lui non dà alla squadra una idea di gioco, solita questione.

 

Le colpe onestamente le dividerei tra tutti.

Qui non è che basti dire Allegri sì o no.

Qui c'è tornare alle fondamenta della Juve e ripartire completamente da zero.

Ho seri dubbi che solo eliminando Allegri la faccenda si sanerà.

Ma allo stesso tempo ho dei dubbi che qualcosa migliorerà restando così.

Semplicemente va fatta una verifica profonda e capire cosa non è marcito in un contesto di difficoltà esterne pazzesche.

Per mesi hanno retto tutti psicologicamente ora mi pare che oltre alla condizione fisica scadente o non brillante manchi anche un aspetto emotivo.

Un allenatore nuovo serve, è nelle cose.

Però questo va innestato in un contesto sano.

Ora di sano non c'è ahinoi niente nella Juventus.

Niente di niente.

Bisogna andarci cauti e fare piccoli passi fino a fine stagione, tirare a campare.

Consapevoli di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Riguardo il titolo della discussione) il punto non è quello, ma il tempo che ci hanno dato per poterci rialzare... Si può sapere per quanto si debba stare così? 2 anni? Bremer rimarrà per soldi o per altro? Vlahovic perché ieri non ha giocato? Sicuri che non si sia rotto (piuttosto i cosiddetti)? È assurdo. Non credo a questa pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Tudor penso sia l'uomo giusto, ma non so se in società hanno questa idea.

Tutti e nessuno potrebbero essere quelli giusti, se solo la società ritornerà  a fare le cose in modo serio e programmato a partire dalla costruzione di una rosa in modo oculato e non cercando "l'occasione" di qua e di la senza capo ne coda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei di leggere, da alcuni, che IERI sera nn ne ha azzeccata mezza ed invece mi é toccato leggere (fortunatamente da pochi) che nn aveva colpe

 

L'idolatria verso una persona, a discapito del club x cui si tifa, nn la capirò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A gennaio 2022 abbiamo speso oltre 80 milioni per uno che veniva dall'ultimo anno e mezzo di Fiorentina con 60 partite e 42 gol.

Adesso sembra un attaccante da terza categoria.

 

Con chi la vogliamo prendere?

Ne abbiamo spesi 70 per Chiesa, 40 per Locatelli,  40 per Bremer. Anche loro lontani parenti di quelli di prima.  Vero che Chiesa viene da un grave infortunio, ma vederlo attaccante o terzino a tutta fascia solo uno pienamente INCOMPETENTE poteva farlo.

Senza contare i suoi pupilli De Sciglio, Alex Sandro.

O le sue richieste di mercato di gente come Pobbba, Paredes e lo stesso Di Maria, campionissimo, ma che è venuto a svernare a Torino.

Passo e chiudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pirlo e Sarri hanno avuto solo un anno e per entrambi c'è stato di mezzo il covid.

Sarri col campionato fermo e poi ripreso e finito in due mesi e Pirlo con una stagione partita tardissimo ed estremamente compressa.

 

Direi che non sono proprio le stesse condizioni, a volerla dire come sta.

Ricordo, durante l'anno di Pirlo, di aver detto con un amico: senza Ronaldo questa squadra è da settimo, ottavo posto. Era questa la sensazione vedendo giocare quella squadra. Ciò che stiamo facendo in questa stagione è oggettivamente orripilante, ma la convinzione di poca competitività per vincere arriva da lontano. Siamo stabilmente dietro a tre squadre dall'anno di Pirlo, vediamo come finisce questo, temo non diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo positivo di Allegri si era chiaramente concluso a Cardiff, poi la società ne ha combinate di tutti i colori da autentici dilettanti allo sbaraglio sperperando denari a dritta e a manca; quindi per provare a rimediare lo hanno richiamato, lui inizialmente non voleva (è una persona intelligente), poi davanti ad un contratto principesco non ha potuto dire di no; il resto è storia attuale.

Ora si ritorna da capo al punto di partenza, se lo tengono, vuol dire che non hanno capito nulla e perderanno altro tempo e tanti altri soldi.

Sono oltre sessant'anni che tifo la Juve e lo farò vita naturale durante, momenti negativi ne ho visti parecchi, ma ho sempre notato la volontà di migliorare, oggi sono piuttosto perplesso, dal momento che pare evidente che la società pensa di risolvere la situazione esclusivamente con i soldi, cioè senza quella amorevole attenzione del tempo passato e il coraggio immediato di voltare definitivamente pagina e iniziare il necessario nuovo percorso. L'unica cosa che conta è vincere, ma se non c'è cuore e una sapiente pianificazione, diventerà parecchio difficile tornare a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Se dovessimo vincere l'Europa League mi raccomando, tutti sul carro eh...

 

In una stagione come questa tra continui processi, dirigenza cambiata completamente con conseguente vuoto di potere e impossibilità progettuale, una rosa infarcita di giocatori che fino a ieri giocavano in lega Pro oppure di vecchie glorie a fine corsa, il sostegno pieno all'allenatore da parte mia non mancherà mai.

 

Tireremo le somme a giugno. 

Interista vero?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è l'allenatore della mia squadra e lo sostengo con tutte le forze affinche faccia il meglio possibile per la mia juve. Domani l'allenatore sarà un'altro? Da domani sosterrò con tutte le forze l'altro allenatore affinche faccia il meglio possibile per la mia juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato il "no" perché non mi piace il gioco di Allegri. Non esiste più quella Juve che ammazza le partite e che corre e pressa per 90 minuti.

Vado, pero, controcorrente e vorrei Allegri all'interno della società, con uno "alla Conte" come allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Furbacchione, in questo modo sostieni la Juve e non lui.. giusto?.😀

Non ce la fai proprio a dire qualcosa contro il Mister?

Tipo Fonzie che non riusciva a dire di aver sbagliatosefz

Stavo modificando. Rileggi. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Ho votato il "no" perché non mi piace il gioco di Allegri. Non esiste più quella Juve che ammazza le partite e che corre e pressa per 90 minuti.

Vado, pero, controcorrente e vorrei Allegri all'interno della società, con uno "alla Contro" come allenatore 

Con Allegri non è mai esistita una Juve che “ammazza le partite e pressa per 90 minuti”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questa divisione, sinceramente.

Negli ultimi anni abbiamo cambiato spesso allenatore (cosa non da Juve) per poi tornare a prenderne uno che era già stato da noi (cosa non da Juve). Quindi già questo secondo me fa capire che la confusione sta ai piani alti; anche sul forum si leggono le stesse cose da un po’ di stagioni del tipo “un allenatore qualsiasi rispetto a questo metterebbe meglio la squadra” per poi puntualmente ripetere lo spartito nella stagione successiva.

L’Allegri bis non è andato e questo credo sia sotto gli occhi di tutti, anche di chi ci credeva di più; adesso bisogna capire come la società vorrà muoversi e come soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Io sostengo la Juve, non Allegri.

 

In questo momento l'allenatore è lui, piaccia o non piaccia (cit.)... Ultimamente "piaccia" poco sefz

 

Cmq penso che in sta situazione assurda di questa stagione il 99% degli altri allenatori avrebbe sbroccato e la squadra crollata di conseguenza. Di questo (almeno) gli va dato atto

 

Anche sta cosa di alimentare ste leggende sui suoi poteri taumaturgici...basta vedere con che assetto psicologico siamo arrivati in campo ieri, devastati, avevamo gli occhi vuoti

questa con lui l'avremmo vinta si diceva l'anno di Pirlo...con la sola imposizione delle mani...finiamola dai 

che personaggio !!! Allegri quello che sussurrava ai cortimusi...! fra un po' di anni magari ci riderò pure su...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Con Allegri non è mai esistita una Juve che “ammazza le partite e pressa per 90 minuti”

Mai detto che quella Juve era di Allegri ma " alla Conte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

perchè lui non sta sbroccando? le uscite di domenica, lui che offende i napoletani, che va via prima del fischio finale salutando tutti (ma magari...), lui che litiga con il tifoso che fischia sono segni di disagio. Che poi sia bravo a rivendere in maniera ruffiana queste cose è un dato di fatto.

La squadra secondo te sta reggendo? Il peggior rendimento della sua storia in CL, mai in lotta per lo scudetto, attualmente terza, non vince uno scontro diretto nemmeno a pagarla, in più subisce anche la squadra dei dopolavoristi. Ci sta che fai qualche punto con la resa più pagata della serie A

Fino a gennaio ti posso dare ragione. Dalla penalizzazione in poi ha fatto il possibile (e forse anche di più secondo me).

 

Vediamo come si finisce.

 

P.S. anche io per l'anno prossimo auspicherei "aria nuova". Ma mi sa che non possiamo permettercelo, sia per il contratto oneroso ma più che altro per l'incertezza che c'è ancora grazie ai FDP della FIGC e UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Ricordo, durante l'anno di Pirlo, di aver detto con un amico: senza Ronaldo questa squadra è da settimo, ottavo posto. Era questa la sensazione vedendo giocare quella squadra. Ciò che stiamo facendo in questa stagione è oggettivamente orripilante, ma la convinzione di poca competitività per vincere arriva da lontano. Siamo stabilmente dietro a tre squadre dall'anno di Pirlo, vediamo come finisce questo, temo non diversamente.

Sottoscrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ho votato il "no" perché non mi piace il gioco di Allegri. Non esiste più quella Juve che ammazza le partite e che corre e pressa per 90 minuti.

Vado, pero, controcorrente e vorrei Allegri all'interno della società, con uno "alla Contro" come allenatore 

Anche no ...l'allegrismo va debellato da questa società, una mentalità e un personaggio così anche in dirigenza farebbe danni enormi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.